annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
    Allora ho qualche problema alla naza, perchè tutto quello che hai spiegato l'ho fatto già una decina di volte ma sempre con lo stesso risultato, adesso ho mandato una mail alcentro assistenza dji speriamo che rispondano.. Provo con l'altra naza ancora imballata, speriamo bene.
    Scusa la banalità della risposta!! mah...hai verificato di essere connesso correttamente, con Username e Password corretti??? altrimenti, se non verifica i dati, non ti permette di aggiornare nulla!!

    Commenta


    • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
      La cosa è molto interessante, hai qualche video da mostrare? E gli altri hanno riscontrato lo stesso? Io sto aspettando a prendere il gps, ma secondo voi posso fare lo stesso aggiornamento firmware per provare eventualmente questa cosa del miglioramento gimbal?
      Credo di si!!! per fare l'aggiornamento, credo che tu, lo possa tranquillamente fare, anche senza antenna GPS montata!!! Una differenza, dovresti avere i parametri GPS inibiti e non editabili.... Ho fatto solo 1 video nel mio cortile, breve test: Rotazioni veloci 360°, su e giù, test di rollio ecc ecc...Niente di pubblicabile Nei prossimi giorni, se ho tempo, vedo se riesco a fare un video decente e lo pubblico! AH! una differenza riscontrata immediatamente, riguarda l'auto calibratura della GIMBAL. Quando il quad è a terra, non appena si aggancia ai satelliti (lampeggio verde veloce), la gimbal fa un test che prima non faceva! Inclina sull'asse la camera a 45° e la mantiene così per 4/5 secondi, poi, eseguendo 3 scatti in successione, la posiziona in orizzontale come da settaggio manuale!

      Commenta


      • @lukawa71, oggi rifaccio altre prove e non tengo conto dell'ultima tua risposta.
        Grazie comunque.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

        Commenta


        • scusate la domanda idiota...
          mi è arrivato ora il GPS, come si fissa l'astina ai supporti? tramite gli adesivi del foglietto giallo?

          Commenta


          • Coin! Cianoacrilicooo!

            Commenta


            • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
              Allora ho qualche problema alla naza, perchè tutto quello che hai spiegato l'ho fatto già una decina di volte ma sempre con lo stesso risultato, adesso ho mandato una mail alcentro assistenza dji speriamo che rispondano.. Provo con l'altra naza ancora imballata, speriamo bene.
              Partiamo dall'inizio.
              Quando colleghi il naza con il cavo USB al computer non deve succedere niente, quando colleghi l'alimentazione, devi sentire il suono di quando una periferica USB viene connessa.
              Se questo non accade, potrebbe essere il cavo USB (ne ho trovati diversi semi-guasti), oppure la porta del PC che non fornisce l'alimentazione in modo corretto.
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da coinfaslab Visualizza il messaggio
                scusate la domanda idiota...
                mi è arrivato ora il GPS, come si fissa l'astina ai supporti? tramite gli adesivi del foglietto giallo?
                qui si sfiora il ridicolo
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • X rodolfo70
                  Do per scontato che tu abbia installato i driver giusto?
                  RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET.

                  "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE



                  SALUTI
                  RENATO.....

                  Commenta


                  • @marchino65
                    tralascio ogni commento sulla tua risposta
                    io mi ritrovo una astina che presumo debba avere una filettatura in quanto i due supporti in alluminio sono filettati, per questo la mia domanda
                    la mia astina non ha questa filettatura e quindi semplicemente chiedevo come avessero fatti gli altri
                    inoltre leggi la premessa al mio post
                    se qualcuno trova ridicola la mia domanda semplicemente non risponda ma scendere nell'offesa credo sia ridicolo
                    grazie

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      qui si sfiora il ridicolo
                      Diversi interventi in questo topic danno parecchio da pensare.

                      Commenta


                      • Ok partiamo dall'inizio, forse non avete letto tutti gli altri post.
                        Il naza è montato su un quadri della dji f450, ha funzionato +o- correttamente fino a ieri e ho fatto tutte le tarature e modifiche del caso senza grossi problemi(ho detto +o- perchè ha un difetto nell'armare i motori, non sempre partono al minimo).
                        Il problema(forse mio) che non riesco a fare l'aggiornamenton arrivo al punto 10 e gli esc iniziano a bippare e non smettono fino a quando non tolgo corrente, ma non avviene nessun upgrade.
                        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da AlexBooo Visualizza il messaggio
                          Diversi interventi in questo topic danno parecchio da pensare.
                          infatti continuate a chiedere su problematiche "insormontabili" e vedrete come questa discussione finisce...

                          Io non dico che si nasce "imparati" ma porca miseria, se volete la pappa pronta comprate un oggetto già pronto e fate prima.
                          Una persona che chiede come si incastra un asta in un foro, mi sembra impossibile che sia un modellista o una persona che ha delle basi per poter mandare un oggetto del genere.
                          Basta andare su google e guardare come si monta.

                          Comunque per evitare problemi non commenterò più domande "sciocche"
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                            Ok partiamo dall'inizio, forse non avete letto tutti gli altri post.
                            Il naza è montato su un quadri della dji f450, ha funzionato +o- correttamente fino a ieri e ho fatto tutte le tarature e modifiche del caso senza grossi problemi(ho detto +o- perchè ha un difetto nell'armare i motori, non sempre partono al minimo).
                            Il problema(forse mio) che non riesco a fare l'aggiornamenton arrivo al punto 10 e gli esc iniziano a bippare e non smettono fino a quando non tolgo corrente, ma non avviene nessun upgrade.
                            lukawa71 ti ha chiesto se sei collegato ad internet, credo che se tu non lo sei, non ti aggiorna niente perchè non riesce a verificare il Serial Number
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • @rodolfo70
                              ciao, ho avuto anche io lo stesso problema, ma ho direttamente scaricato l'ultima versione dal sito, quando l'ho aggiornato i motori facevano beep, ma c'era un messaggio a video di riavviare la naza, ho riprovato un paio di volte ed ora è ok

                              Commenta


                              • @marchino65
                                non sono problemi insormontabili, e nemmeno problemi di incastro, infatti non si incastra, ma rimane libero di muoversi ed è solo appoggiato quindi si sfila facilmente e non agganciato o altro e ho paura che possa volare via
                                come vedi rimango nella mia umiltà
                                nel manuale non c'è scritto come montarlo
                                ricerca su goggle la sto facendo ma ci sono molte pagine, spesso disinformanti
                                mi chiedo cosa serva questo forum se la gente non legge bene le domande

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X