annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
    Intendi di mettere GPS e MANUAL solo per la taratura e poi tornare in GPS e ATTI una volta che la taratura e finita?
    si ho scritto normal ma sarebbe appunto manual

    Commenta


    • Ok grazie...quindi cambio settaggio...faccio la procedura sperando che si attivi e torno con ATTI e GPS?

      Commenta


      • Originariamente inviato da GIOVA63 Visualizza il messaggio
        Ok grazie...quindi cambio settaggio...faccio la procedura sperando che si attivi e torno con ATTI e GPS?
        yes

        Commenta


        • Grazie mille ma speriamo il maledetto si attivi

          Commenta


          • Come determinare il baricentro

            Non mi ricordo se era qui o nell'altro tread che qualcuno aveva problemi come determinare il baricentro.
            Ho avuto un po di tempo per cercare di spiegare meglio quello che uso io da old fashion o come dico io come si mettono gli stipiti a piombo.

            e molto spartano ma funziona e non bisogna essere ne ing ne professori
            poi oggi con tutti i software di ritocco o gestione immagini vi sembrera di essere comunque un ing della nasa che sta definede il baricentro dell'ultimo accrocchio spedito su marte....
            per bilanciare il quad in discesa sicuramente hanno fatto cosi.

            ciao
            Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:06.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Grazie ai vostri consigli taratura fatta provato sia il GPS che lo IOC e tutto funziona bene.
              Ora Blade mi ha consigliato come fare a settare sullo switch del Flap il RTH solo che io li ho gia il Course lock per cui non vorrei incasinarmi.
              Piccolo consiglio che do dato che ho avuto l'esperienza negativa.
              Volare con questo caldo fa durare le batterie almeno un 30% in meno, io stamattina non ho messo il cicalino di avviso e dopo circa 5 minuti con una 2200 3s il Quad mi ha preso una traiettoria indietro improvvisa senza che riuscissi a riprenderlo...fortunatamente era basso e mi si e ribaltato a terra spezzando l'astina del GPS che ho gia riparato abbassandola di un paio di cm dato che mi si e' spezzata alla base.

              Commenta


              • ciao ragazzi devo farvi una domanda... se nell'assistant metto nel failsafe LANDING... e uso il failsafe gps cosa succede??? se invece uso modalità atti e tiro la leva gps failsafe cosa succede???

                Commenta


                • Atterra dove hai inserito il failsafe quindi se volavi sull'acqua ammari...
                  io non uso mai il landing... poi fate voi
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                    sull'acqua ammari...
                    errore... affondi..
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • a me e' successa un altra cosa, accendo registra la posizione poi dopo un po di voli effettuo il rth tutto ok come da manuale, sempre nello stesso volo mi sposto di 50 metri swiccio veloce per registrare un' altra home vedo i tre lampeggi verdi di registr. avvenuta faccio un altro rtm e lui mi va nella home precedente oggi me lo ha fatto due volte, da cosa puo' dipendere?

                      Commenta


                      • Forse ricordo male, ma la home viene settata quando sia accende ( e per me non e' tanto giusto) meglio farlo al lmite quando armi i motori.
                        Come si fa' a far registrare una nuova home?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                          Forse ricordo male, ma la home viene settata quando sia accende ( e per me non e' tanto giusto) meglio farlo al lmite quando armi i motori.
                          Come si fa' a far registrare una nuova home?
                          Leggi Pag. 25 del manuale punto 3 delle NOTICES...
                          Enjoy TOMMY
                          Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ?







                          Commenta


                          • Ciao a tutti,
                            anche io ho il naza ma senza gps upgrade, ma dopo quello che mi è successo oggi mi sa che lo prendo anche io.
                            volavo in fpv e una brezza piuttosto forte mi ha guadagnato di mano e il vento me lo ha portato via, logicamente con l'aiuto del panico l'ho perso e conseguente crash.
                            voi che avete il gps,in questi casi sta fermo? o mi scapperebbe lo stesso.
                            Ora dove posso trovarlo al miglior prezzo?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti,
                              anche io ho il naza ma senza gps upgrade, ma dopo quello che mi è successo oggi mi sa che lo prendo anche io.
                              volavo in fpv e una brezza piuttosto forte mi ha guadagnato di mano e il vento me lo ha portato via, logicamente con l'aiuto del panico l'ho perso e conseguente crash.
                              voi che avete il gps,in questi casi sta fermo? o mi scapperebbe lo stesso.
                              Ora dove posso trovarlo al miglior prezzo?
                              quando il vento è talmente forte da non contrastare la posizione in atti, in gps non tiene.
                              più o meno sopra i 40-50kmh, dipende dal mezzo.
                              comunque in manual riesci a forzare molto di più, rimangono sempre condizioni non adatte al volo.

                              pragamichele@alice.it

                              www.pragamichele.it

                              Commenta


                              • no no il vento era leggerissimo, una brezza, ma ha cominciato a farsi trasportare e io ho dato troppo comando opposto...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X