annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Nel manuale 2.3 (2.2 ormai passato) vi sono le seguenti :
    Pagina 7
    sono state aggiunte le seguenti note,
    22. Si raccomanda di installare la ricevente sotto la parte inferiore del frame centrale e che l’antenna sia rivolta verso il basso e senza ostacoli. Il modello sara fuori controllo se si perde il segnale a causa di ostacoli

    23. Assicuratevi che tutte le connessioni siano corrette e che i contatti siano in buone condizioni prima di volare

    24. Mantenere una distanza tra sistema di trasmissione video e l’unita di controllo (superiore a 25 cm) per prevenire interferenza tra l’antenna e l’unita di controllo

    Pagina 26 alla gimbal
    Se volete usare un supporto per video camera o macchina fotografica Gimbal selezionare On, e selezionate la frequenza di uscita (50hz/100hz/200hz/400hz) , non selezionate una frequenza superiore a quella supportata dal servocomando
    Avvertenze:
    Se aprite il controllo del Gimbal nell’Assistant Software durante la configurazione, notate che compaiono I menu relativi alle uscite F1 e F2. Adesso non potrete collegare a queste uscite controlli ESC che servano a pilotare motori con eliche.
    Suggerimenti:
    Naza supporta servi con centro a 1520us

    Pagina 34 volo di prova..aggiunto nota
     Se il modello deriva o ruota in orizzontale quando e' in hovering, per favore effettuate la calibrazione della IMU con il menu Tool dell’assistant software, e osservate l’uscita del sensore , se vi è un valore elevato di bias del giroscopio, fate la calibrazione della IMU come riportato nell’appendice.


    Pagina 36 aggiunto calibrazione IMU
    un po criptico comunque si capisce: fatela solo se avete il naza che deriva o ruota
    La calibrazione della IMU serve ad evitare la deriva del modello o la rotazione durante il volo in stazionario Hovering. Si possono ottenere migliori prestazioni con la calibrazione dei giroscopi. Controllate la IMU dopo averne cambiato lo stato e seguite i seguenti suggerimenti.
    STEP1: Tenere il modello in orizzontale mentre fate la calibrazione , e collegatelo all’assistant software
    STEP2: Fate click sull IMU Calibration , nel menu Tool per entrare nella pagina della calibrazione
    STEP3: Click sul menu Check IMU Status dopo che lo stato e cambiato in ready (pronto)
    STEP4: Il sistema di autopilota fa il controllo e vi darà alcuni suggerimenti
    STEP5: Se la IMU si comporta in modo altamente anomalo contatte DJI o l’agente: se la calibrazione della IMU è necessaria cliccate sul pulsante Calibrazione, mentre se la IMU lavora correttamente evitate questa procedura.
    Avvertenze:
    Non è necessario mettere perfettamente il piano il modello su una superficie orizzontale, ma fate in modo che non si muova
    Suggerimenti
    • La IMU lavora normalmente se i valori di X,Y,Z sono compresi tra -1,5 e 1,5
    • La IMU lavora normalmente se la somma dei quadrati di X,Y,Z è circa 1
    Grazie dell'aggiornamento, dove poi lo potremo trovare il manuale alla versione nuova tradotto in italiano?

    Commenta


    • Ho risolto tutti i problemi dei mie voli, colpa la radio che aveva l'interruttore "C" a tre posizioni(quello che uso per spostarmi da off-corse lock-home lock) che a volte andava e a volte no così le varie calibrazioni venivano fatte in modo posticcio, smontando la radio ho visto che era pizzicato sotto la vite di chiusura e praticamente tranciato, l'ho rifatto ed ora tutto ok!
      Adesso aspetto il nuovo firmware dji per il naza che risolve il problema della mancanza in volo di un motore, giusto per avvicinarsi sempre di al wkm
      Ciao, R
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Nel manuale 2.3 (2.2 ormai passato) vi sono le seguenti :
        Pagina 7
        sono state aggiunte le seguenti note,
        22. Si raccomanda di installare la ricevente sotto la parte inferiore del frame centrale e che l’antenna sia rivolta verso il basso e senza ostacoli. Il modello sara fuori controllo se si perde il segnale a causa di ostacoli

        23. Assicuratevi che tutte le connessioni siano corrette e che i contatti siano in buone condizioni prima di volare

        24. Mantenere una distanza tra sistema di trasmissione video e l’unita di controllo (superiore a 25 cm) per prevenire interferenza tra l’antenna e l’unita di controllo

        Pagina 26 alla gimbal
        Se volete usare un supporto per video camera o macchina fotografica Gimbal selezionare On, e selezionate la frequenza di uscita (50hz/100hz/200hz/400hz) , non selezionate una frequenza superiore a quella supportata dal servocomando
        Avvertenze:
        Se aprite il controllo del Gimbal nell’Assistant Software durante la configurazione, notate che compaiono I menu relativi alle uscite F1 e F2. Adesso non potrete collegare a queste uscite controlli ESC che servano a pilotare motori con eliche.
        Suggerimenti:
        Naza supporta servi con centro a 1520us

        Pagina 34 volo di prova..aggiunto nota
         Se il modello deriva o ruota in orizzontale quando e' in hovering, per favore effettuate la calibrazione della IMU con il menu Tool dell’assistant software, e osservate l’uscita del sensore , se vi è un valore elevato di bias del giroscopio, fate la calibrazione della IMU come riportato nell’appendice.


        Pagina 36 aggiunto calibrazione IMU
        un po criptico comunque si capisce: fatela solo se avete il naza che deriva o ruota
        La calibrazione della IMU serve ad evitare la deriva del modello o la rotazione durante il volo in stazionario Hovering. Si possono ottenere migliori prestazioni con la calibrazione dei giroscopi. Controllate la IMU dopo averne cambiato lo stato e seguite i seguenti suggerimenti.
        STEP1: Tenere il modello in orizzontale mentre fate la calibrazione , e collegatelo all’assistant software
        STEP2: Fate click sull IMU Calibration , nel menu Tool per entrare nella pagina della calibrazione
        STEP3: Click sul menu Check IMU Status dopo che lo stato e cambiato in ready (pronto)
        STEP4: Il sistema di autopilota fa il controllo e vi darà alcuni suggerimentir
        STEP5: Se la IMU si comporta in modo altamente anomalo contatte DJI o l’agente: se la calibrazione della IMU è necessaria cliccate sul pulsante Calibrazione, mentre se la IMU lavora correttamente evitate questa procedura.
        Avvertenze:
        Non è necessario mettere perfettamente il piano il modello su una superficie orizzontale, ma fate in modo che non si muova
        Suggerimenti
        • La IMU lavora normalmente se i valori di X,Y,Z sono compresi tra -1,5 e 1,5
        • La IMU lavora normalmente se la somma dei quadrati di X,Y,Z è circa 1
        Grazie Blade
        Gogiamma

        Commenta


        • ...ciao..mi son perso alcune pagine...ci sono più stati problemi con l'aggiornamento del fw?

          catastrofi, cancellazione, formattazioni?

          lo volevo provare ma non vorrei far danni...

          lo collego al pc connesso a internet e fa tutto lui, no?

          Commenta


          • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
            ...ciao..mi son perso alcune pagine...ci sono più stati problemi con l'aggiornamento del fw?

            catastrofi, cancellazione, formattazioni?

            lo volevo provare ma non vorrei far danni...

            lo collego al pc connesso a internet e fa tutto lui, no?
            Tranquillo, facile facile, segui le istruzioni e basta

            Commenta


            • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
              Tranquillo, facile facile, segui le istruzioni e basta

              Commenta


              • Fatto funziona bene e senza problemi!


                LUCAWING
                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Luca
                http://rhit.forumtop.net/index.php
                http://www.flycinghialclub.org/

                Commenta


                • Abbiate pazienza..ma non so come trovarlo col cerca...

                  Ma si è capito se stò naza riesce a gestire un esa con un problema a un motore/elica????

                  Grazie...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio
                    Abbiate pazienza..ma non so come trovarlo col cera...

                    Ma si è capito se stò naza riesce a gestire un esa con un problema a un motore/elica????

                    Grazie...
                    Ciao Stefano,
                    credo che sia solo una feature del WK
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      Ciao Stefano,
                      credo che sia solo una feature del WK


                      quindi è inutile che mi tagliuzzi un esa....ma se lo tagliuzzo ugule? Uff...cmq credevo di si..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mekfly Visualizza il messaggio


                        quindi è inutile che mi tagliuzzi un esa....ma se lo tagliuzzo ugule? Uff...cmq credevo di si..
                        disegna e taglia, poi mi passi il tutto
                        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          disegna e taglia, poi mi passi il tutto
                          Nessun problema ma lo fo sempre con alluminio..non fico come l'okto di antonio..con tutti quei supporto mi peserebbe un botto..quindi alluminio ricoperto da adesivo carbon style ;-)

                          sorry per l'OT

                          Commenta


                          • NO IL NAZA NON GESTISCE LA PERDITA DI UN MOTORE

                            solo il WKM ha questa funzione.

                            Ciao
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Ma alla dji si stanno preparando anche per questo..
                              Meditate gente, meditate..
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Eppure ho visto il video di un amico dove si vede a meta volo un motore che si e' fermato.
                                Era in fpv ed e' riuscito a volare ancora due minuti e poi e' atterrato.
                                Booo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X