annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
    ma noi stiamo parlando di sensori barometrici.. non di gyro..
    La parola anche non ti dice niente?
    Ovviamente mi riferivo ai barometri in primis e anche ad alcuni giroscopi
    La motivazione per cui la luce puo dare fastidio e' insita nei fotoni che interagiscono con il silicio, dipende da come e' costruito il chip. E' lo stesso effetto che fa in modo che i sensori ccd e cmos, le celle solari funzionino.
    Quadricottero News
    http://www.facebook.com/Quadricottero

    Commenta


    • @tibasoft, perchè mi fai sta domanda "ma ce l'hai con me?", io sto parlando del baroluxmetro, mica sei un barometro
      Rimango scettico fino a quando qualcuno mi posta una foto o schema di funzionamento di un baroluxmetro, così da capire il motivo della sua sensibilità.
      Per la cronaca sta sera ho fatto due prove veloci con il baro del naza e dell'apm1(che è esposto ai quattro venti), una volta messo in hovering a circa 1,5mt ho puntato un faro molto potente sul baro e sulla fc naza.. niente non sono riuscito ad abbatterlo, se riesco a trovare un pò più di tempo domani provo anche con l'esa che monta sempre il naza, poi vi dico se riesco a sballare almeno quello.
      Bye, R
      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

      Commenta


      • Raga mi sono deciso anche io di farmi il gps e lo ho montato, solo che i motori non partono piu, sapete dirmi come mai?
        nel software ho tutto gps,atti,manual, failsafe, ma i motori non partono, come mai?

        Commenta


        • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
          Raga mi sono deciso anche io di farmi il gps e lo ho montato, solo che i motori non partono piu, sapete dirmi come mai?
          nel software ho tutto gps,atti,manual, failsafe, ma i motori non partono, come mai?
          controlla i trim, i reverse, rifai la calibrazione stick.
          se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

          Commenta


          • si ma nel software mi da il gas da 0 a sinistra massimo gas a destra è giusto?
            la calibrazione stick l'ho fatta varie volte...
            mi sembra che quando lo accendo fa solo un bip iniziale prima della musica, invece prima credo ne facesse 2, puo influire?

            Commenta


            • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
              si ma nel software mi da il gas da 0 a sinistra massimo gas a destra è giusto?
              la calibrazione stick l'ho fatta varie volte...
              mi sembra che quando lo accendo fa solo un bip iniziale prima della musica, invece prima credo ne facesse 2, puo influire?
              controlla anche tutti gli altri comandi, la direzione è scritta nel rettangolo nero a fianco, comunque:
              gas al max, destra
              picchia, destra
              alettone destra, destra
              coda destra, destra

              trim a ', subtrim a 0.

              i beep non li ricordo, ma direi che ne fa sempre 1 subito, poi gli altri.. cerca sul tubo un video e compara.
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

              Commenta


              • eppure è tutto giusto ma non partono

                Commenta


                • ho trovato, non sapevo che se un canale è invertito non partiva, è veramente fatto bene sto naza.
                  avevo il cabra picchia rovesciato e cioè come hai scritto tu giustamente picchia a destra , io avevo picchia a sinistra

                  grazie domani finalmente provo il gps.
                  Ancora una cosa io ho la dx8 con ar8000 , sapete mica dirmi come faccio a far funzionare il failsafe quando spengo la radio?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
                    ho trovato, non sapevo che se un canale è invertito non partiva, è veramente fatto bene sto naza.
                    avevo il cabra picchia rovesciato e cioè come hai scritto tu giustamente picchia a destra , io avevo picchia a sinistra

                    grazie domani finalmente provo il gps.
                    Ancora una cosa io ho la dx8 con ar8000 , sapete mica dirmi come faccio a far funzionare il failsafe quando spengo la radio?
                    devi bindare la radio con tutti i comandi al centro (anche il motore) e l'interruttore su filesafe.
                    da software devi abilitare il "go home and landing".

                    ora, in caso di perdita di segnale la rx porterà il canale del flymode su filesafe, e il mezzo tornerà a casa.

                    VALE SOLO PER SPEKTRUM
                    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

                    Commenta


                    • Sapete se è possibile volare in GPS ma NON ALT?

                      Grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lanzo Visualizza il messaggio
                        Sapete se è possibile volare in GPS ma NON ALT?

                        Grazie
                        credo di no, al limite dovresti impostare i valori in att simili al volo in manuale.
                        ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! *****

                        Commenta


                        • gimbal MK Hisight SLR1

                          Ciao gente !
                          dopo essermi dis-orientato nel mercato dei gimbal da applicare ai multirotori, ho deciso di acquistare il Mikrokopter Hisight SLR1, che voglio usare per portare a spasso la mia Canon 500d/650d su esacottero naturalmente.
                          Volevo sapere qualche parere operativo sul suddetto gimbal in accoppiata con la stabilizzazione Naza, sperando che qualcuno qui lo abbia giá sperimentato.

                          Ciao Giuseppe
                          Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                          http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                            Ciao gente !
                            dopo essermi dis-orientato nel mercato dei gimbal da applicare ai multirotori, ho deciso di acquistare il Mikrokopter Hisight SLR1, che voglio usare per portare a spasso la mia Canon 500d/650d su esacottero naturalmente.
                            Volevo sapere qualche parere operativo sul suddetto gimbal in accoppiata con la stabilizzazione Naza, sperando che qualcuno qui lo abbia giá sperimentato.

                            Ciao Giuseppe
                            A me pare che il problema principale sia la naza che risponde con un po di ritardo e cio' si nota soprattutto sul roll.
                            Forse la naza gestisce la gimbal con bassa priorita' e sfrutta le sue capacita' prevalentemente per gestire il multirotore..

                            Magari... Utilizzare una multiwii solo per la gimbal si riesce a fare di meglio?

                            Io ho in arrivo il gaui crane 3 e faro' delle prove con naza e con naza+multiwii.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jorrison Visualizza il messaggio
                              A me pare che il problema principale sia la naza che risponde con un po di ritardo e cio' si nota soprattutto sul roll.
                              Forse la naza gestisce la gimbal con bassa priorita' e sfrutta le sue capacita' prevalentemente per gestire il multirotore..

                              Magari... Utilizzare una multiwii solo per la gimbal si riesce a fare di meglio?

                              Io ho in arrivo il gaui crane 3 e faro' delle prove con naza e con naza+multiwii.
                              mi indirizzi su quale multiwii solo per controllo gimbal anche solo per fare test ?

                              Ciao Giuseppe
                              Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
                              http://youtu.be/PrL9N_chlbc

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                                mi indirizzi su quale multiwii solo per controllo gimbal anche solo per fare test ?

                                Ciao Giuseppe
                                Non ne ho idea.
                                In casa ho solo una mwc crius da provare.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X