annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da firpo Visualizza il messaggio
    throttle hold
    la mia dx8 fa proprio cosi come dici tu se attivo il throttle hold
    chiaro.. però quella è una "miscelazione" che devi volutamente attivare.. non è di default.. e poi, se impostato correttamente, non dovrebbe nemmeno partire il motore..
    se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

    Commenta


    • Ciao a tutti
      Volevo ringraziare sinceramente tutte le persone che anno partecipato con domande e risposte a questo Thread su Naza e Gps.
      Dopo aver letto e riletto ho comprato il Kit, ed oggi ho completato il test in volo,
      anche se ho fatto solo pochi voli mi sembra di capire che è una ottima elettronica.
      Il volo in GPS mi sembra più facile che volare in Atti, il Falsaife non lo ancora provato
      ma prima voglio fare un po di pratica con il Naza.
      Grazie anche al mio amico Gianangelo con i suoi input ben precisi.
      Ugo

      Commenta


      • Finalmente han cambiato le eliche
        sono 10" 3,8 e le danno fino a 17000 rpm.

        Speriamo che le stampino bene ,forse bastava cambiare il fornitore/stampista delle vecchie
        Ultima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:07.
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
          Finalmente han cambiato le eliche
          sono 10" 3,8 e le danno fino a 17000 rpm.

          Speriamo che le stampino bene ,forse bastava cambiare il fornitore/stampista delle vecchie
          DJI 1038 10-inch Propeller Test - YouTube

          comunque sono matti sti cinesi
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
            Ciao carlo,
            se sei entrato già una volta non dovresti modificare il travel del canale,
            impostalo come prima e riprova variando la velocità dell'azione con lo switch.
            Devi insistere.. a volte è proprio un'impresa mentre delle altre entra al primo colpo.
            Se l'avessero fatta più semplice....

            Già concordo..................
            http://www.asadesk.it =AsA=

            Commenta


            • Se si rompeva a 17kgiri
              Ma non sono ancora in vendita, adesso dovrebbero rinforzare i cuscinetti dei motori e poi sono a posto, il divertimento è assicurato..
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

              Commenta


              • A tutti quelli che hanno ancora problemi per la calibrazione della bussola vi dico la soluzione.
                Dopo decine di naza calibrate ora ci metto 5 secondi l'una!

                1) e' inutile cercare il finecorsa esatto, e' ininfluente. E' sufficiente che entri nelle modalita' M e GPS .
                2) a tale scopo vanno bene anche interruttori a 2 posizioni come su Dx6
                3) il RITMO non e' importante
                4) non serve partire da M o Gps, funziona sempre.

                E per finire e calibrare la bissola basta seguire alla lettera il manuale.
                Fate su e giu' per N volte, da 6 a 10 come vi pare e poi fermatevi in una qualsiasi posizione e vedrete che entrera' in modalita' programmazione.

                Funzionamento garantito, sono cintura nera di calibrazione bussole.
                Provare per credere.
                Ciaooo
                Loriss

                Commenta


                • Mi sa che la cintura nera l'hai comprata
                  La velocità conta e come, con le mie naza non sempre entra in programmazione al primo colpo, stessa cosa con quelle dei mie amici, comunque in un modo o nell'altro sono sempre riuscito a calibrare.
                  Se ti fermi in una posizione dopo gli smanettoni non entra da solo in prog. ho aspettato anche il caffè ma se non entra, non entra e basta.
                  Bye, R
                  Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                    Mi sa che la cintura nera l'hai comprata
                    La velocità conta e come, con le mie naza non sempre entra in programmazione al primo colpo, stessa cosa con quelle dei mie amici, comunque in un modo o nell'altro sono sempre riuscito a calibrare.
                    Se ti fermi in una posizione dopo gli smanettoni non entra da solo in prog. ho aspettato anche il caffè ma se non entra, non entra e basta.
                    Bye, R
                    Beh, il ritmo un po' conta ma non e' cosi importante.
                    Diciamo che 6-10 cicli si fanno in 5-6 secondi (a naso)
                    Ne faccio 4-5 a settimana mediamente ( lo faccio di lavoro, ho un negozio) e mentre prima impazzivo con finecorsa e ritmi eccessivi ora con qualsiasi radio e con finecorsa casuali le calibro tutte al primo colpo.
                    Prima con radio senza levette a 3 posizioni mettevo il canale U al posto di un canale di guida e calibravo. Ora e' tutto piu' facile.
                    Se pero' e' cosa gia' nota chiedo venia, pensavo di risolvere i problemi di molti ;)
                    Ciaoooo
                    Loriss

                    Commenta


                    • I consigli sono sempre bene accetti, visto che lo fai per lavoro ti faccio qualche domanda.. ho notato che la maggior parte di chi ha problemi con naza è perchè non fa le cose come vanno fatte e non per colpa della fc, sono curioso di sapere quante naza difettose reali ti sono tornate indietro, secondo me molto poche, mi sembra una delle fc più sicure fino ad ora.. o mi sbaglio
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
                        I consigli sono sempre bene accetti, visto che lo fai per lavoro ti faccio qualche domanda.. ho notato che la maggior parte di chi ha problemi con naza è perchè non fa le cose come vanno fatte e non per colpa della fc, sono curioso di sapere quante naza difettose reali ti sono tornate indietro, secondo me molto poche, mi sembra una delle fc più sicure fino ad ora.. o mi sbaglio
                        Non ti sbagli, ZERO resi.
                        Pero' io le vendo quasi tutte montate e rtf.
                        Una ha anche preso 1 settimana di pioggia su un tetto e una volta ricollegata funziona ancora perfettamente.
                        Ciaooo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          DJI 1038 10-inch Propeller Test - YouTube

                          comunque sono matti sti cinesi
                          Chi distribuisce questo genere di eliche con questi polimeri!?

                          Ciao
                          I Miei Video su YouTube

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggio
                            Chi distribuisce questo genere di eliche con questi polimeri!?

                            Ciao
                            A breve tutti i Dealer Dji.

                            Ciao
                            Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

                            Commenta


                            • salve a tutti non avevo mai scritto qui ma avevo fatto male ..ho un esza con gps naza da settembre ..e mi fa impazzire sembra stabile ma oggi ho riprovato do mesi il ritorno a casa e a fatto tutto regolare e salito a 20 metri 20 secondi ma nella discesa premetto non cera molto vento leggerissimo atratti ha fato due volte escursioni di 2-3 metri per poi ristabilizzarsi ma scendeva a dritto giu alla seconda volta dopo che ho perso un anno di vita ha disinserito il ritorno a casa e preso il manuale esa sembrava stabile...io non capisco.....premetto non sopratico di esa ...8)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da franklin
                                indispensabile a mio parere
                                ?!??!?!?!?!?!
                                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X