Originariamente inviato da firpo
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DJI NAZA GPS upgrade
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Ciao a tutti
Volevo ringraziare sinceramente tutte le persone che anno partecipato con domande e risposte a questo Thread su Naza e Gps.
Dopo aver letto e riletto ho comprato il Kit, ed oggi ho completato il test in volo,
anche se ho fatto solo pochi voli mi sembra di capire che è una ottima elettronica.
Il volo in GPS mi sembra più facile che volare in Atti, il Falsaife non lo ancora provato
ma prima voglio fare un po di pratica con il Naza.
Grazie anche al mio amico Gianangelo con i suoi input ben precisi.
Ugo
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Finalmente han cambiato le eliche
sono 10" 3,8 e le danno fino a 17000 rpm.
Speriamo che le stampino bene ,forse bastava cambiare il fornitore/stampista delle vecchieUltima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:07.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioFinalmente han cambiato le eliche
sono 10" 3,8 e le danno fino a 17000 rpm.
Speriamo che le stampino bene ,forse bastava cambiare il fornitore/stampista delle vecchie
comunque sono matti sti cinesi
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Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggioCiao carlo,
se sei entrato già una volta non dovresti modificare il travel del canale,
impostalo come prima e riprova variando la velocità dell'azione con lo switch.
Devi insistere.. a volte è proprio un'impresa mentre delle altre entra al primo colpo.
Se l'avessero fatta più semplice....
Già concordo..................http://www.asadesk.it =AsA=
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A tutti quelli che hanno ancora problemi per la calibrazione della bussola vi dico la soluzione.
Dopo decine di naza calibrate ora ci metto 5 secondi l'una!
1) e' inutile cercare il finecorsa esatto, e' ininfluente. E' sufficiente che entri nelle modalita' M e GPS .
2) a tale scopo vanno bene anche interruttori a 2 posizioni come su Dx6
3) il RITMO non e' importante
4) non serve partire da M o Gps, funziona sempre.
E per finire e calibrare la bissola basta seguire alla lettera il manuale.
Fate su e giu' per N volte, da 6 a 10 come vi pare e poi fermatevi in una qualsiasi posizione e vedrete che entrera' in modalita' programmazione.
Funzionamento garantito, sono cintura nera di calibrazione bussole.
Provare per credere.
Ciaooo
Loriss
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Mi sa che la cintura nera l'hai comprata
La velocità conta e come, con le mie naza non sempre entra in programmazione al primo colpo, stessa cosa con quelle dei mie amici, comunque in un modo o nell'altro sono sempre riuscito a calibrare.
Se ti fermi in una posizione dopo gli smanettoni non entra da solo in prog. ho aspettato anche il caffè ma se non entra, non entra e basta.
Bye, RVivo di piccole cose, ma molto spinte..
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Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggioMi sa che la cintura nera l'hai comprata
La velocità conta e come, con le mie naza non sempre entra in programmazione al primo colpo, stessa cosa con quelle dei mie amici, comunque in un modo o nell'altro sono sempre riuscito a calibrare.
Se ti fermi in una posizione dopo gli smanettoni non entra da solo in prog. ho aspettato anche il caffè ma se non entra, non entra e basta.
Bye, R
Diciamo che 6-10 cicli si fanno in 5-6 secondi (a naso)
Ne faccio 4-5 a settimana mediamente ( lo faccio di lavoro, ho un negozio) e mentre prima impazzivo con finecorsa e ritmi eccessivi ora con qualsiasi radio e con finecorsa casuali le calibro tutte al primo colpo.
Prima con radio senza levette a 3 posizioni mettevo il canale U al posto di un canale di guida e calibravo. Ora e' tutto piu' facile.
Se pero' e' cosa gia' nota chiedo venia, pensavo di risolvere i problemi di molti ;)
Ciaoooo
Loriss
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I consigli sono sempre bene accetti, visto che lo fai per lavoro ti faccio qualche domanda.. ho notato che la maggior parte di chi ha problemi con naza è perchè non fa le cose come vanno fatte e non per colpa della fc, sono curioso di sapere quante naza difettose reali ti sono tornate indietro, secondo me molto poche, mi sembra una delle fc più sicure fino ad ora.. o mi sbaglioVivo di piccole cose, ma molto spinte..
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Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggioI consigli sono sempre bene accetti, visto che lo fai per lavoro ti faccio qualche domanda.. ho notato che la maggior parte di chi ha problemi con naza è perchè non fa le cose come vanno fatte e non per colpa della fc, sono curioso di sapere quante naza difettose reali ti sono tornate indietro, secondo me molto poche, mi sembra una delle fc più sicure fino ad ora.. o mi sbaglio
Pero' io le vendo quasi tutte montate e rtf.
Una ha anche preso 1 settimana di pioggia su un tetto e una volta ricollegata funziona ancora perfettamente.
Ciaooo
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Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
Ciao
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Originariamente inviato da Capitan Harlock Visualizza il messaggioChi distribuisce questo genere di eliche con questi polimeri!?
Ciao
CiaoIl mio come al solito è solo un punto di vista!!--> Sardinia Multirotors <--
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salve a tutti non avevo mai scritto qui ma avevo fatto male ..ho un esza con gps naza da settembre ..e mi fa impazzire sembra stabile ma oggi ho riprovato do mesi il ritorno a casa e a fatto tutto regolare e salito a 20 metri 20 secondi ma nella discesa premetto non cera molto vento leggerissimo atratti ha fato due volte escursioni di 2-3 metri per poi ristabilizzarsi ma scendeva a dritto giu alla seconda volta dopo che ho perso un anno di vita ha disinserito il ritorno a casa e preso il manuale esa sembrava stabile...io non capisco.....premetto non sopratico di esa ...8)
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