Originariamente inviato da marchino65
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DJI NAZA GPS upgrade
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Originariamente inviato da lucawing Visualizza il messaggioQuesto è il mio Quad, firmware aggiornato e nessun problema. Lo sto veramente apprezzando questo sistema.Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
Radio:Spektrum DX7
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questo Naza ha superato tutte le prove,
volando basso sull'acqua ( hai cinesi si puo chiedere di tutto anche si fare i raso acqua) si e inabissato ....ma dopo averlo asciugato con phone dice che e riuscito a farlo volare di nuovo.....MaH?
La telecamera dice che l'ha cimitaUltima modifica di Blade-slap; 16 maggio 13, 16:08.File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioquesto Naza ha superato tutte le prove,
volando basso sull'acqua ( hai cinesi si puo chiedere di tutto anche si fare i raso acqua) si e inabissato ....ma dopo averlo asciugato con phone dice che e riuscito a farlo volare di nuovo.....MaH?
La telecamera dice che l'ha cimita
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Ciao a tutti
Volevo chiedere se qualcuno ha già usato il cavo Allievo Maestro con Multirotore e Naza GPS, quindi con due radiocomando collegati dal cavo.
Se io volo con metodo GPS e passo il controllo al secondo Radiocomando va tutto bene, ho potrebbe succedere che la Naza potrebbe andare in Failsafe.
Grazie
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Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggioCiao a tutti
Volevo chiedere se qualcuno ha già usato il cavo Allievo Maestro con Multirotore e Naza GPS, quindi con due radiocomando collegati dal cavo.
Se io volo con metodo GPS e passo il controllo al secondo Radiocomando va tutto bene, ho potrebbe succedere che la Naza potrebbe andare in Failsafe.
Grazie
che differenza ci sarebbe se tu avessi un aereo ?
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Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggiomi sa che hai le idee confuse
che differenza ci sarebbe se tu avessi un aereo ?
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Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggioCerto non mi e chiara questa funzione non sono sicuro se possibile o no
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Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio?!?!?!
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Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggioCon un Aereo hai il Failsafe sul radiocomando e basta, qui hai in più la Naza che agisce autonomamente, se tu sai puoi rispondermi altrimenti ti ringrazio lo stesso.
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Originariamente inviato da castellazzo Visualizza il messaggioCon un Aereo hai il Failsafe sul radiocomando e basta, qui hai in più la Naza che agisce autonomamente, se tu sai puoi rispondermi altrimenti ti ringrazio lo stesso.
in caso di perdita di segnale la ricevente imposterà i movimenti memorizzati per servi e motore.
dipende dal modello:
scoppio motore al minimo e secondo varie teorie di sicurezza comandi in vite.
elettrico motore spento .......comandi in vite.
ecc...
la trasmittente in caso di failsafe non serve più a niente, per questo la ricevente unita alle varie centraline deve saper gestire l'emergenza.
usando il sistema allievo maestro, devi assegnare all'alievo solo i comandi fondamentali (quelli degli stick) gli altri interruttori li lascierai al maestro.
in questo modo non avrai problemi di calibrazione della gui.
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