annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mmmmm già che siamo in tema di telemetria e OSD....io vorrei prendermi un OSD tranquillo, per leggere almeno a video i dati sulla batteria e se non chiedo troppo un orizzonte virtuale!?...ho visto la EagleTree ma costicchia un pò, poi ci stanno i kit completi anche di gps, ma io volando in zone note e a corto raggio, non ho bisogno di troppe "sofisticazioni", però il cicalino dopo 100mt non lo sento, quindi devo avere una telemetria base per volare in tutta sicurezza ed evitare crash sulla via del ritorno
    Che mi consigliate di buno senza raschiare il fondo del portafoglio?
    Perdonate l'OT
    DX7s | T-Rex 450 PRO V2 3GX | T-Rex 600E PRO NAZA-H GPS | DJI NAZA GPS F550 Hexa

    Commenta


    • Waypont su Naza

      Ora che c'è il GPS, secondo voi quelli della DJI daranno la possibilità di utilizzare la guida con i Waypoint ? O gli utenti Wookong si incavolerebbero troppo ?
      Che so, magari pacchetti mini da 2 waypoint, con prezzo mini..

      Ciao - Giuseppe
      Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
      http://youtu.be/PrL9N_chlbc

      Commenta


      • secondo voi quelli della DJI daranno la possibilità di utilizzare la guida con i Waypoint ?
        Gia chiesto impossibile
        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
        Manuali Ita DJI
        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

        Commenta


        • Pino Pino che devo dire offrimi vitto e alloggio a Capri Luned' e Martedì e vengo io con famiglia al seguito e settiamo il tutto poi se non dovessi riuscirci e per alleviare le tue sofferenze fai una donazione del tuo GPS a me che ne ho bisogno
          dimenticavo prenotami anche una ballata in disco dal mio amico dj Paolo e ed una visita alla grotta azzurra offerta dal mio amico Pino!
          Originariamente inviato da capripiu Visualizza il messaggio
          Grazie per la solidarieta' zio Jose', so bene che se tu avessi saputo,saresti venuto fino a Capri a spiegarmi.
          @saeli, grazie anche a te per la precisazione, ma purtroppo tutto quello che hai spiegato, l'avro fatto almeno 50 volte, volevo solo capire se a questo punto e' un problema della centralina,o di qualche settaggio sbagliato che non mi permette di entrare,poi per tutto il resto,da come si puo vedere,io ci sto volando,sono autodidatta,un buongiorno a tutti voi, vado in weekend.
          Il mio canale youtube
          http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

          Commenta


          • se ti serve solo il dato della batteria (3s) su hk ci sono i vari osd molto economici che fanno questo
            Originariamente inviato da Eddy9000 Visualizza il messaggio
            Mmmmm già che siamo in tema di telemetria e OSD....io vorrei prendermi un OSD tranquillo, per leggere almeno a video i dati sulla batteria e se non chiedo troppo un orizzonte virtuale!?...ho visto la EagleTree ma costicchia un pò, poi ci stanno i kit completi anche di gps, ma io volando in zone note e a corto raggio, non ho bisogno di troppe "sofisticazioni", però il cicalino dopo 100mt non lo sento, quindi devo avere una telemetria base per volare in tutta sicurezza ed evitare crash sulla via del ritorno
            Che mi consigliate di buno senza raschiare il fondo del portafoglio?
            Perdonate l'OT
            Il mio canale youtube
            http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Gia chiesto impossibile
              impossibile a livello software, hardware o business ?
              Se fanno un sondaggio e scoprono che tutti quelli che hanno acquistato un Naza acquisterebbero anche un pacchetto con Waypoint (e sfido chiunque ha naza + gps se non vorrebbe vederlo volare da solo da un posto all'altro anche solo per provare l'ebrezza di guardarlo fare tutto quasi da solo oppure per concentrarsi sulle riprese video mentre lui vola da solo) secondo me cambieranno idea e l'impossibile diventerà prima probabile, poi preordinabile, e poi qui ci saranno thread del tipo: ho impostato i tre waypoint, ho fatto click ed il mio esa ora si trova in Libia, come mai ? mi aiutate con il consolato a recuperarlo ?

              PS: sto fantasticando..

              Ciao - Giuseppe
              Building an Oktokopter - Costruire un ottocottero
              http://youtu.be/PrL9N_chlbc

              Commenta


              • Originariamente inviato da mikronerd Visualizza il messaggio
                impossibile a livello software, hardware o business ?
                Se fanno un sondaggio e scoprono che tutti quelli che hanno acquistato un Naza acquisterebbero anche un pacchetto con Waypoint (e sfido chiunque ha naza + gps se non vorrebbe vederlo volare da solo da un posto all'altro anche solo per provare l'ebrezza di guardarlo fare tutto quasi da solo oppure per concentrarsi sulle riprese video mentre lui vola da solo) secondo me cambieranno idea e l'impossibile diventerà prima probabile, poi preordinabile, e poi qui ci saranno thread del tipo: ho impostato i tre waypoint, ho fatto click ed il mio esa ora si trova in Libia, come mai ? mi aiutate con il consolato a recuperarlo ?

                PS: sto fantasticando..

                Ciao - Giuseppe
                Forse non hai ben chiaro cosa sia e cosa serva il sistema waypoint.
                Per non parlare della legalitá di questa funzionalita.

                pragamichele@alice.it

                www.pragamichele.it

                Commenta


                • Prima di sognare waypoint forse tutti preferiremmo che la dji risolvesse i problemi che ci sono sia sull'ultimo upgrade del wookong M sia sul naza GPS .
                  In Cina sui forum stanno tutti aspettando o meglio richiedendo upgrade più affidabili

                  Con questo non voglio limitare i sogni , ma io adesso preferirei la realtà
                  File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                  Manuali Ita DJI
                  https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                  Commenta


                  • Quali sono i problemi di upgrade per il naza gps? E visto che stiamo in tema di telemetria a quanto settate l'allarme del voltaggio lipo sulle vs. radio? Ho un Aurora9 che mi segnala il voltaggio lipo con relativo allarme sonoro ma non sono sicuro di aver messo il giusto valore.

                    Commenta


                    • Blade che problemi lamentano i cinesi ? il GPS mi pare sia perfetto, spero che risolvano il problema del traballamento.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da monster900 Visualizza il messaggio
                        Quali sono i problemi di upgrade per il naza gps? E visto che stiamo in tema di telemetria a quanto settate l'allarme del voltaggio lipo sulle vs. radio? Ho un Aurora9 che mi segnala il voltaggio lipo con relativo allarme sonoro ma non sono sicuro di aver messo il giusto valore.
                        Timer ... devi impostare un timer sulla radio legato al comando del gas, fai i conti con i consumi e ti regoli con i minuti

                        Commenta


                        • Di timer ne ho due ovviamente, uno a scadere e l'altro collegato al gas. Vorrei sapere invece a quanti volt per cella fate scattare l'allarme sulla radio (ovviamente per radio dotate di telemetria).

                          Commenta


                          • Non ho la telemetria sulla radio ma credo si debba considerare non solo il valore per cella ma il valore sotto carico che naturalmente varia da quanto chiedi ai motori, una lipo quasi scarica cerca comunque di dare gli ampere richiesti e si rischia di rovinarla

                            Commenta


                            • Io ho l'aurtora come te con telemetria, ho impostato 3,6V per cella per un totale di 3s 10,8V e facendo così sono in totale sicurezza quando inizia a suonare anche se sono lontano(100mt), in più ho impostato il timer a 10min e l'allarme di corrente massima che nel mio caso 38Amp che in piena salita in manual supera arrivando a 43Amp senza carico(con gopro 46 e oltre amp.).
                              Trovo l'aurora un'ottima radio dio, ci mancherebbe giusto un aggiornamento del firmware per aggiungere i multirotori(visto che nel programma puoi scegliere tra aero, elicottero ecc..) e visto che ci siamo anche allarmare la temperatura che adesso non si può fare.
                              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                              Commenta


                              • Dimenticavo con la soglia che ho impostato di 3,6V per cella e avendo della 4000mA quando ricarico arrivo a 3800/3900mA, perciò se vuoi un consiglio non scendere di molto.
                                Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X