annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come volevasi dimostrare ... la politica markettara ... non da' i frutti sperati.
    Luca , stai facendo la frittata se hai un approccio di questo genere ... prima di tutto devi far volare bene il quad in manuale ,poi dopo una volta che il mezzo risponde come deve vai avanti passo passo.
    Non ti sconfortare , anche gente piu' esperta di te perde delle settimane con esc mezzi fottuti o configurati male e motori con cuscinetti andati a rane nell'ultimo volo.
    Come ho gia' detto diverse volte un quad deve poter volare bene con qualsiasi scheda di base ... dalla kk in su.
    Se il frame : componenti meccaniche , ESC , motori ed eliche hanno un buon setup il quad deve volare da solo in manuale come una libellula.
    Da quello che ho visto in giro , chi vola bene con Naza e' chi ha il kit base : frame , esc e motori . Chi fa' esperimenti diversi prima di trovare il giusto condimento delle varie componenti ci mette un po' da bravo modellista Con la pappa pronta ovviamente non c'e' gusto.
    Un saluto a tutti
    Roberto
    Redfox74
    Virtual Robotix ( Arducopter DEVTEAM )
    http://www.virtualrobotix.com
    Canale di supporto FB
    https://www.facebook.com/groups/1606596929592397/

    Commenta


    • Ragazzi sono disperato dopo aver montato il gps mi si è alzato il coso in automatico e non vuole abbassarsi più è due giorni che è così che dite attivo il gps ?
      Il mio canale youtube
      http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

      Commenta


      • Originariamente inviato da redfox74 Visualizza il messaggio
        Come volevasi dimostrare ... la politica markettara ... non da' i frutti sperati.
        Luca , stai facendo la frittata se hai un approccio di questo genere ... prima di tutto devi far volare bene il quad in manuale ,poi dopo una volta che il mezzo risponde come deve vai avanti passo passo.
        Non ti sconfortare , anche gente piu' esperta di te perde delle settimane con esc mezzi fottuti o configurati male e motori con cuscinetti andati a rane nell'ultimo volo.
        Come ho gia' detto diverse volte un quad deve poter volare bene con qualsiasi scheda di base ... dalla kk in su.
        Se il frame : componenti meccaniche , ESC , motori ed eliche hanno un buon setup il quad deve volare da solo in manuale come una libellula.
        Da quello che ho visto in giro , chi vola bene con Naza e' chi ha il kit base : frame , esc e motori . Chi fa' esperimenti diversi prima di trovare il giusto condimento delle varie componenti ci mette un po' da bravo modellista Con la pappa pronta ovviamente non c'e' gusto.
        Un saluto a tutti
        Roberto
        ciao e grazie per avermi risposto per farti capire in att non vola male e che non sta fermissimo come vedo nei video da a spostarsi lentamente verso destra il vero problema e quando spengo la radio ke comincia a ballere poi si ferma poi ricomincia e se va tutto bene atterra seno si distrugge al suolo io uso un hitec eclips 7 con ricevente a 5 canali dite che va bene ?

        Commenta


        • Leggere con attenzione il manuale...prima di tutto!

          Commenta


          • ma nessuno e delle mie zone che puo aiutarmi

            Commenta


            • Originariamente inviato da CALIBRO357 Visualizza il messaggio
              Leggere con attenzione il manuale...prima di tutto!
              il manuale l ho tradotto alla meglio e mi sempra che ho fatto tutto bene ho provato ad alzare i valori nella sezione autopilota metendo tutto a 110 ma trema troppo mhaaaaaaaa io avevo la fy91q ho comprato questa perche credevo migliore ma mi sa che rimonto la fy

              Commenta


              • Qui nessuno è il titolare di NAZA, se vuoi tornare alla fy91q e ti trovi bene fai pure.


                Baciami la badante.....

                Commenta


                • io quello che credo che i regolatori forse sono troppo grossi e scadenti ho gli hobbyking 40 50 mentre i motori sono della multicopter flycam 925 quindi non credo ke siano male

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi sono disperato dopo aver montato il gps mi si è alzato il coso in automatico e non vuole abbassarsi più è due giorni che è così che dite attivo il gps ?
                    Te lo avevo detto di non premere quel pulsantino "azzurro""

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi sono disperato dopo aver montato il gps mi si è alzato il coso in automatico e non vuole abbassarsi più è due giorni che è così che dite attivo il gps ?
                      Scusami Enzo, cosa si è alzato???? hai mangiato ostriche oggi?
                      Ciao Pino....
                      Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da luca21122012 Visualizza il messaggio
                        ma nessuno e delle mie zone che puo aiutarmi
                        Mi dispiace luca, pur essendo Campano, siamo troppo lontani, altrimenti volentieri:::
                        Ciao Pino....
                        Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                        Commenta


                        • vabbe grazie cmq mi scemonisco da solo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da hurricane01 Visualizza il messaggio
                            Ragazzi sono disperato dopo aver montato il gps mi si è alzato il coso in automatico e non vuole abbassarsi più è due giorni che è così che dite attivo il gps ?
                            Guagliò.....se vuoi consigli da me, dimmi pure....io sono a disposizione...
                            Ciao Pino....
                            Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da luca21122012 Visualizza il messaggio
                              ciao ti volevo chiere una mano ho comprato la naza gps ma non riesco a farla volare bene ti spiego si alza non ma non e molto stabile quando metto la funzione gps non mantiene la posizione e se spengo la radio comincia a sbakkettare qualke volta aterra ed altre si gira con le eliche in giu e fa una bella frittata non riesco a capire il perche e poi quando spengo la radio non dovrebbe ritornare a casa ed atterrare
                              grazie in anticipo e spero che mi puoi aiutare evisto che credo siamo vicini di citta non potremmo incontrarci cosi mi dai dei consigli x farla volare
                              cmq io sono di battipaglia
                              domanda, sai che cosa stai costruendo oppure come molta gente pensa che questi oggetti volano da soli ??
                              ... ma io sono quello saputello.

                              SIETE PERICOLOSI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da luca21122012 Visualizza il messaggio
                                ciao ti volevo chiere una mano ho comprato la naza gps ma non riesco a farla volare bene ti spiego si alza non ma non e molto stabile quando metto la funzione gps non mantiene la posizione e se spengo la radio comincia a sbakkettare qualke volta aterra ed altre si gira con le eliche in giu e fa una bella frittata non riesco a capire il perche e poi quando spengo la radio non dovrebbe ritornare a casa ed atterrare
                                grazie in anticipo e spero che mi puoi aiutare evisto che credo siamo vicini di citta non potremmo incontrarci cosi mi dai dei consigli x farla volare
                                cmq io sono di battipaglia
                                Carissimo e sfortunatissimo Luca (come me) il gps, non è fatto per gli sfigati come noi due.... comunque, mi dispiace deluderti, ma anche io sono piu o meno alle tue stesse condizioni...mi dispiace non posso aiutarti, io da poco sono uscito da una casa di igiene mentale,mi ci hanno portato con le forze, dopo avermi visto girare su me stesso e fare contorsioni come un pazzo con l'F550 per calibrarlo.....
                                Ciao Pino....
                                Volaaaaareeeeeeeee......oh oh!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X