Originariamente inviato da Blade-slap
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Nel manuale 2.3 (2.2 ormai passato) vi sono le seguenti :
Pagina 7
sono state aggiunte le seguenti note,
22. Si raccomanda di installare la ricevente sotto la parte inferiore del frame centrale e che lantenna sia rivolta verso il basso e senza ostacoli. Il modello sara fuori controllo se si perde il segnale a causa di ostacoli
23. Assicuratevi che tutte le connessioni siano corrette e che i contatti siano in buone condizioni prima di volare
24. Mantenere una distanza tra sistema di trasmissione video e lunita di controllo (superiore a 25 cm) per prevenire interferenza tra lantenna e lunita di controllo
Pagina 26 alla gimbal
Se volete usare un supporto per video camera o macchina fotografica Gimbal selezionare On, e selezionate la frequenza di uscita (50hz/100hz/200hz/400hz) , non selezionate una frequenza superiore a quella supportata dal servocomando
Avvertenze:
Se aprite il controllo del Gimbal nellAssistant Software durante la configurazione, notate che compaiono I menu relativi alle uscite F1 e F2. Adesso non potrete collegare a queste uscite controlli ESC che servano a pilotare motori con eliche.
Suggerimenti:
Naza supporta servi con centro a 1520us
Pagina 34 volo di prova..aggiunto nota
Se il modello deriva o ruota in orizzontale quando e' in hovering, per favore effettuate la calibrazione della IMU con il menu Tool dellassistant software, e osservate luscita del sensore , se vi è un valore elevato di bias del giroscopio, fate la calibrazione della IMU come riportato nellappendice.
Pagina 36 aggiunto calibrazione IMU
un po criptico comunque si capisce: fatela solo se avete il naza che deriva o ruota
La calibrazione della IMU serve ad evitare la deriva del modello o la rotazione durante il volo in stazionario Hovering. Si possono ottenere migliori prestazioni con la calibrazione dei giroscopi. Controllate la IMU dopo averne cambiato lo stato e seguite i seguenti suggerimenti.
STEP1: Tenere il modello in orizzontale mentre fate la calibrazione , e collegatelo allassistant software
STEP2: Fate click sull IMU Calibration , nel menu Tool per entrare nella pagina della calibrazione
STEP3: Click sul menu Check IMU Status dopo che lo stato e cambiato in ready (pronto)
STEP4: Il sistema di autopilota fa il controllo e vi darà alcuni suggerimenti
STEP5: Se la IMU si comporta in modo altamente anomalo contatte DJI o lagente: se la calibrazione della IMU è necessaria cliccate sul pulsante Calibrazione, mentre se la IMU lavora correttamente evitate questa procedura.
Avvertenze:
Non è necessario mettere perfettamente il piano il modello su una superficie orizzontale, ma fate in modo che non si muova
Suggerimenti
La IMU lavora normalmente se i valori di X,Y,Z sono compresi tra -1,5 e 1,5
La IMU lavora normalmente se la somma dei quadrati di X,Y,Z è circa 1
Pagina 7
sono state aggiunte le seguenti note,
22. Si raccomanda di installare la ricevente sotto la parte inferiore del frame centrale e che lantenna sia rivolta verso il basso e senza ostacoli. Il modello sara fuori controllo se si perde il segnale a causa di ostacoli
23. Assicuratevi che tutte le connessioni siano corrette e che i contatti siano in buone condizioni prima di volare
24. Mantenere una distanza tra sistema di trasmissione video e lunita di controllo (superiore a 25 cm) per prevenire interferenza tra lantenna e lunita di controllo
Pagina 26 alla gimbal
Se volete usare un supporto per video camera o macchina fotografica Gimbal selezionare On, e selezionate la frequenza di uscita (50hz/100hz/200hz/400hz) , non selezionate una frequenza superiore a quella supportata dal servocomando
Avvertenze:
Se aprite il controllo del Gimbal nellAssistant Software durante la configurazione, notate che compaiono I menu relativi alle uscite F1 e F2. Adesso non potrete collegare a queste uscite controlli ESC che servano a pilotare motori con eliche.
Suggerimenti:
Naza supporta servi con centro a 1520us
Pagina 34 volo di prova..aggiunto nota
Se il modello deriva o ruota in orizzontale quando e' in hovering, per favore effettuate la calibrazione della IMU con il menu Tool dellassistant software, e osservate luscita del sensore , se vi è un valore elevato di bias del giroscopio, fate la calibrazione della IMU come riportato nellappendice.
Pagina 36 aggiunto calibrazione IMU
un po criptico comunque si capisce: fatela solo se avete il naza che deriva o ruota
La calibrazione della IMU serve ad evitare la deriva del modello o la rotazione durante il volo in stazionario Hovering. Si possono ottenere migliori prestazioni con la calibrazione dei giroscopi. Controllate la IMU dopo averne cambiato lo stato e seguite i seguenti suggerimenti.
STEP1: Tenere il modello in orizzontale mentre fate la calibrazione , e collegatelo allassistant software
STEP2: Fate click sull IMU Calibration , nel menu Tool per entrare nella pagina della calibrazione
STEP3: Click sul menu Check IMU Status dopo che lo stato e cambiato in ready (pronto)
STEP4: Il sistema di autopilota fa il controllo e vi darà alcuni suggerimenti
STEP5: Se la IMU si comporta in modo altamente anomalo contatte DJI o lagente: se la calibrazione della IMU è necessaria cliccate sul pulsante Calibrazione, mentre se la IMU lavora correttamente evitate questa procedura.
Avvertenze:
Non è necessario mettere perfettamente il piano il modello su una superficie orizzontale, ma fate in modo che non si muova
Suggerimenti
La IMU lavora normalmente se i valori di X,Y,Z sono compresi tra -1,5 e 1,5
La IMU lavora normalmente se la somma dei quadrati di X,Y,Z è circa 1
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