annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DJI NAZA GPS upgrade

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    Troppe incognite, ricompra tutto il blocco
    Quoto, troppo rischioso, il GPS e' fondamentale come arma di riserva in caso di problemi.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Doc80 Visualizza il messaggio
      Povero!!!ti ho stressato?Allora non leggere in generale il forum e non stare a perdere tempo a rispondere!Quello che vorrei sapere è se qualcuno ha già comprato il gps 1575R-A e sostituito con successo.

      ...chiedo scusa, mi sono confuso con un altro problema...

      ora ho capito cosa intendi, comunque ti conviene acquistare il sensore NAZA completo.

      Per intenderci, questo :

      Alpimac Modellismo DJI GPS X NAZA-M

      Ciao

      Alex

      Commenta


      • Ciao raga, ho preso il kit F550 con naza gps che dovrô montare.
        potrei prendermi la DX8 della spektrum a buon prezzo con 2 ar8000.
        domanda, questa tx e ar8000 mi permette di avere anche la gestione del gimbal o devo avere un 9 canali?
        bai e grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da topolino Visualizza il messaggio
          Ciao raga, ho preso il kit F550 con naza gps che dovrô montare.
          potrei prendermi la DX8 della spektrum a buon prezzo con 2 ar8000.
          domanda, questa tx e ar8000 mi permette di avere anche la gestione del gimbal o devo avere un 9 canali?
          bai e grazie
          LA Ar8000 va benissimo.
          Con 8 canali fai tutto e quella ricevente ha anche il failsafe impostabile sui canali che servono.
          Non e' comodissima la gestione del tilt tramite il potenziometro della dx8, ma si fa.
          Io preferisco la Aurora9 sulla stessa fascia di prezzo, che ha degli slider laterali molto piu' comodi, altrimenti li hanno anche delle futaba che pero' non ricordo i modelli.
          Ciao

          Commenta


          • Grazie per la risposta, credo allora che prendo la dx8 visto che posso averla a prezzo stracciato. arrivato il kit stamattina F550 naza e gps. notato che non ci sono manuali ne in formato cartaceo ne sù disco, è normale questo?

            Commenta


            • Originariamente inviato da topolino Visualizza il messaggio
              Grazie per la risposta, credo allora che prendo la dx8 visto che posso averla a prezzo stracciato. arrivato il kit stamattina F550 naza e gps. notato che non ci sono manuali ne in formato cartaceo ne sù disco, è normale questo?
              per tutti ma non per molti

              http://download.dji-innovations.com/...e_notes_en.pdf
              http://download.dji-innovations.com/..._Manual_en.pdf
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • qui trovi il set completo di istruzioni video del Naza , sono mute quindi non c'è problema di lingua

                F450 & the Naza-M installation and commissioning video summary - Dajiang Innovation DJI model multi-axis Forum - Powered by Discuz!



                e poi qui il manuale in italiano.
                Mj Multicopter Multirotori videoriprese aeree
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI
                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                Commenta


                • grazie ragazzi, preso la dx8 con ar8000 telemetria, arriva settimana prossima.
                  con calma comincierô questa nuova avventura. ho giâ letto sû questo stupendo forum argomenti in merito, e spero presto di essere uno dei vostri.
                  bai

                  Commenta


                  • Da quello che ho letto, bisogna tarare ogni singolo esc per il gas massimo dato dalla tx.
                    Allora devo farlo prima di montare il tutto. esc nel trottle del ar8000 chiavetta per il bin iserita, un motore collegato all'esc,attacco batt. all'esc (11,1 o14,8 volt?), ar8000 lampeggia, accendo la dx8 con il tastino premuto, aspetto che sia bindato,
                    stacco batt. e tolgo chiavetta. riattacco batt. all'esc metto lo stik del gas al massimo e poi accendo la tx. esc dovrebbe fare dei suoni per confermare la massima escursione del gas, abbasso poi lo stik a zero, altro suono dell'esc per il punto zero del gas, infine stacco subito la batt. ripeto la procedura per gli altri esc senza fare il binding.
                    è giusto quello che sto dicendo o sbaglio?

                    Commenta


                    • Il binding lo devi fare solo per far riconoscere rx e tx, la calibrazione degli esc va fatta per tutti gli esc, possibilmente tutti insieme con un vavetto a 4 o 6 uscite(dipende da quanti esc hai) e la procedura è dai corrente alla tx, porti il gas al massimo, dai corrente agli esc, quando senti un suono di conferma dal normale porti il gas al minimo e dopo aver sentito il tono di conferma, togli corrente agli esc e spegni la tx.
                      R.
                      Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                      Commenta


                      • Ho capito, quindi tutti gli esc collegati in parallelo nel trottle della ar8000.
                        e si fà la procedura una volta sola...ma scusa farlo uno ad uno o tutti assieme che cosa cambia tecnicamente?

                        Commenta


                        • Potrebbe succedere che non ti venga la stessa calibrazione per tutti gli esc, facendoli insieme eviti quel problema, vanno bene tutti e due le calibrazioni solo che la collettiva è più sicura.
                          R.
                          Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

                          Commenta


                          • leva a 2 posizioni.. sufficiente?

                            ciao gente!!!
                            Ho un radiocomando Graupner mx12 a 6 canali.. con leve solo a due posizioni?
                            é sufficiente per impostare i 3 tipi di volo?Gps, attitude e manual?
                            Sennò c'è un alternativa di miscielare i canali?
                            grazieeee
                            NAZAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta




                            • Ciao matteo,
                              come hai impostato le leve per cambiare modalità volo nella mx12?
                              ciaooo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Damy36 Visualizza il messaggio
                                ciao gente!!!
                                Ho un radiocomando Graupner mx12 a 6 canali.. con leve solo a due posizioni?
                                é sufficiente per impostare i 3 tipi di volo?Gps, attitude e manual?
                                Sennò c'è un alternativa di miscielare i canali?
                                grazieeee
                                NAZAAAAAAAAAAAAAA

                                ma hai la vecchia o la hott?
                                La mia pagina su facebook VideoDrone

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X