infatti quello che capita a me. ma io non vado sotto il 40% anzi do gas e rimetto al centro. diciamo che al max andrò al 47% e piu di qualche volta mi vien giu come un sasso. mi è stato detto perfino che potrebbero essere i bec che tagliano ma ho controllato e cambiato i settaggi e non è colpa dei bec. a me la partenza piaceva molto di più prima almeno il gas era nelle mie mani e non del cinesino dentro alla scatoletta "naza".
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Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggioinfatti quello che capita a me. ma io non vado sotto il 40% anzi do gas e rimetto al centro. diciamo che al max andrò al 47% e piu di qualche volta mi vien giu come un sasso. mi è stato detto perfino che potrebbero essere i bec che tagliano ma ho controllato e cambiato i settaggi e non è colpa dei bec. a me la partenza piaceva molto di più prima almeno il gas era nelle mie mani e non del cinesino dentro alla scatoletta "naza".
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ho lo stick centrato del gas come il roll e pich e quindi mi si riporta sempre al centro. cmq per controprova ho controllato sul naza assistant e le corse sono giuste e proporzionali.
avevo pubblicato anche questo tempo fa per far capire meglio.
https://www.youtube.com/watch?v=Y1jUGJm6QLY
dopo questo video mi son fatto 15 minuti di hovering,quindi la batteria era carica
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Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggioho lo stick centrato del gas come il roll e pich e quindi mi si riporta sempre al centro. cmq per controprova ho controllato sul naza assistant e le corse sono giuste e proporzionali.
avevo pubblicato anche questo tempo fa per far capire meglio.
https://www.youtube.com/watch?v=Y1jUGJm6QLY
dopo questo video mi son fatto 15 minuti di hovering,quindi la batteria era carica
Strano che cada così! Prova a reinstallare il tutto, calibrare, tarare il gas sugli Esc, singolarmente.
E controlla che tu non abbia un taglio del gas impostato nella radio.
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io volo da 1 anno ormai con naza e dal fw 1.6 non ho mai avuto mai problemi. se rimetto la versione 2.02 tutto ok. se metto l'ultima 3.12 mi fa questa cosa. quindi non è colpa del radiocomando e altro, anche xk penso di non essere più un pivello, insomma ne capisco un po sia di elettronica che di modellismo.
Vi sto a di che a me mi sa tanto di bug.
Damy36 go visto che te si da Valdobbiadene! Io son da Montebelluna...
cmq video fatto in atti mode...
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Originariamente inviato da mate89 Visualizza il messaggioio volo da 1 anno ormai con naza e dal fw 1.6 non ho mai avuto mai problemi. se rimetto la versione 2.02 tutto ok. se metto l'ultima 3.12 mi fa questa cosa. quindi non è colpa del radiocomando e altro, anche xk penso di non essere più un pivello, insomma ne capisco un po sia di elettronica che di modellismo.
Vi sto a di che a me mi sa tanto di bug.
Damy36 go visto che te si da Valdobbiadene! Io son da Montebelluna...
cmq video fatto in atti mode...
L'unica cosa che mi viene in mente potrebbe essere (come il Zott accennava) che hai lo stick a 50 ma in realtà sta sotto il 40.
Ovviamente prima non ti succedeva perché se ad esempio con il vecchio firmware avessi avuto un esagerata potenza potevi anche decollare con il 10 % di gas e viceversa quando toglievi gas (> 0) non veniva giù come un sasso.
Se hai bisogno ci vediamo, metto la mia ricevente sul tuo modello, e se fa lo stesso problema sarà un problema di Esc forse. Se volerà perfetto, problema di impostazione radio..
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Domandina veloce veloce ;)
Se imposto un interuttore della radio con la funzione failsafe e in volo faccio partire la procedura, se la interrompo ( rispostando l'interruttore) che succede ? Finisce ugualmente la procedura del failsafe, tipo atterra e si spegne da solo, oppure interrompo la procedura e posso riprendere il normale controllo ?
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Originariamente inviato da il_Zott Visualizza il messaggioDomandina veloce veloce ;)
Se imposto un interuttore della radio con la funzione failsafe e in volo faccio partire la procedura, se la interrompo ( rispostando l'interruttore) che succede ? Finisce ugualmente la procedura del failsafe, tipo atterra e si spegne da solo, oppure interrompo la procedura e posso riprendere il normale controllo ?
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In ogni caso sono sicurissimo che in entrambi i casi, se l'attivi tu tramite levetta e poi la disattivi, ritorna in modalità manual/atti o Gps.
Se spegni la radio o perde il segnale, comincia la procedura RTH ma appena riceve il segnale di nuovo, si blocca li dov'è!
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Ok, grazie ;)
Per riprendere il comando non si deve per forza passare per il manual mode, vero ?
Perche come funzione l'ho tolta e non ce l'ho selezionabili, sulla radio mi mancano ( per adesso ) due interruttori a tre posizioni, quindi ho messo su quello doppio atti e GPS, mentre quello a tre posizioni: niente-carefree-punta a Home. ( non mi ricordo i nomi....)
Ciao
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Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio@mat89
Con il vecchio fw a che percentuale di gas sei, quando il quad si stacca da terra ?
in atti mode è sempre al 50% l'hovering perche se lo trova da solo il punto di distacco da terra.
se vi può aiutare ho bec full power 25A pro, motori t-motor 2216 1100Kv , batteria fullpower 3300mA 3S . peso complessivo meno di 1kg
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