annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Configurazione HK Multirotor Control Board V3

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao gabry anch'io avevo tuo problema che andava avanti o indietro,e per ora ho risolto trimmando un pochino con la radio!!ora si e' alza ed e' stabile sto imparando a pilotarlo perche' avendo sempre volato con aerei questo e' tutta un altra cosa!!
    penso che un pochino di trimmaggio sia normale poi magari non e' cosi ma per ora ho risolto
    che quad hai?

Commenta

Originariamente inviato da albe1313 Visualizza il messaggio
      ciao gabry anch'io avevo tuo problema che andava avanti o indietro,e per ora ho risolto trimmando un pochino con la radio!!
      penso che un pochino di trimmaggio sia normale
      Infatti con la kk lo è

Commenta

cosa lo e'?ti puoi spiegare meglio?e' necessario trimmare??

Commenta

dronecam.net perche' non vedo nulla in questo sito?

Commenta

Ciao Albe,

Puoi spiegarmi nei dettagli come sei riuscito a risolvere? A quanto hai regolato i trimmer della control board? I miei sono tutti al 50%, ma tende ad andare in avanti... :sly:

Come hai regolato i trimmer della radio? Io ho una Turnigy 9X ma non so proprio come fare.

Aiutami

Grazie,

Ciao!

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

Commenta

Ah, altra cosa, come hai messo i canali sulla radio? Voglio dire, throttle, aileron, elevator e rudd sono tutti normali o ne hai invertito qualcuno?

Commenta

Pot P 30-40%
                Pot I da 0 a salire finche si muove finchè c'è il comando , non deve nè NON muoversi nè muoversi di più del comando dato
                Pot Y dal 50%
                Un pò di trimmer dalla radio può volerci , ma non è un dato assoluto ,dipende da molti fattori - sbilanciamenti , vento , motori che non girano uguali ( i motori possono avere differenze di velocità di rotazione ),esc che hanno risposte disuguali ecc.ecc.
                Pino
                Ab 412 Corpo Forestale dello Stato benzina 26cc quadripala - Bell 222 classe .50 su mecc raptor -
                A109 Carabinieri .60 Heim - Ab 206 Long Ranger -meccanica ibrida elettrico .90

Commenta

cosa lo e'?ti puoi spiegare meglio?e' necessario trimmare??
                  Le KK che ho montato hanno sempre avuto necessita' di un poco di subtrim, diciamo tra 0 e 10% non di piu'

dronecam.net perche' non vedo nulla in questo sito?
                  Perche' sto preparando i contenuti... da mesi!
                  IL tempo e' poco e pure tiranno...
                  Ora tolgo il link cosi' evito le aspettative...

Commenta

Non e' un problema se lasci il link!! Si ho dovuto dargli poco trim perché 2 motori giravano piu' veloci!! Certo che e' difficile pilotarlo essendo abituato agli aerei ! Che mi dite della multiwii!!gabry anch'io ho una turnigy allora reverse solo sul rudder , roll circa 50, pitch 40, yaw 100, !!! Qualcuno di voi Sto arrivando! Dove posso trovare progetti per tricopter?

Commenta

Non e' un problema se lasci il link!! Si ho dovuto dargli poco trim perché 2 motori giravano piu' veloci!! Certo che e' difficile pilotarlo essendo abituato agli aerei ! Che mi dite della multiwii!!gabry anch'io ho una turnigy allora reverse solo sul rudder , roll circa 50, pitch 40, yaw 100, !!! Qualcuno di voi Sto arrivando! Dove posso trovare progetti per tricopter?
                      Appena ci metto qualcosa lo riposto

All'inizio venendo dall'ala fissa non e' per niente facile gestire un multirotore: alcuni automatismi acquisiti semplicemente non funzionano!
                      Poi col tempo le cose migliorano... ci vuole solo un po' di pratica e dedizione

Commenta

Albe, altra cosa:

In che modalità lo piloti? Heli, acro o glid? Poi mi potresti dire che stick set hai? 1,2,3 o 4? Scusami ma a questo punto ti tormento un po' dato che hai la mia stessa attrezzatura.

Se hai fatto ulteriori cambiamenti nella configurazione della radio, dimmelo perfavore.

Grazie mille.

Ciao!

Commenta

allora io uso mode 1 gas a destra!! sono in modalita' acro,con esponenziale al 30% e un po di dual rate visto che rispetto a un aereo e' molto piu sensibile !!
                          comunque non preoccuparti dobbiamo aiutarci a vicenda !!domanda se hai bisogno!!tu voli con aerei??eli?che quadricopter hai?

Commenta

allora gabry come procede?non ho piu avuto tue notize...
                            io mi sto costruendo un tricopter oggi dovrei testarlo...

Commenta

Ciao,

sinceramente non ho più toccato il quadricottero perché non ho più avuto tempo e devo dire che è anche subentrata una certa rassegnazione.
                              In questi giorni se ci sei cerchiamo di sentirci, così magari mi aiuti a finire sto quadricottero...

Grazie,
                              Ciao!

Commenta

Ok fatti sentire il mio tricopter vola benissimo

Commenta

Sto operando...
                                X