Ragazzi per poter pilotare un quadricottero che tipo di radiocomando è consigliabile? Si può utilizzare anche una radio a 4ch o è indispensabile almeno una 6ch (sono necessarie le curve gas/passo come gli elicotteri?) La scheda che utilizzerei sul quadricottero è la KK 5.5
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Radiocomando per quadricottero
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggioRagazzi per poter pilotare un quadricottero che tipo di radiocomando è consigliabile? Si può utilizzare anche una radio a 4ch o è indispensabile almeno una 6ch (sono necessarie le curve gas/passo come gli elicotteri?) La scheda che utilizzerei sul quadricottero è la KK 5.5
Questo se non vuoi vedere il tuo quadri partire sbilenco e schizzare come un missile a destra e a sinistra non appena tocchi gli stick dei comandi.
La modifica della curva del gas secondo me non è indispensabile, le due cose che ti ho scritto sopra si.
Io uso turnigy 9x firmware originale e secondo me è perfetta e completa nei settaggi per volare divertendosi con la KK.
Ciao - Giuseppe
Commenta
-
Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggioPer @Biv2533
Per upgrade intendi aggiornamento firmware della scheda kk?
Commenta
-
Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggioNo intendevo che se un domani vuoi aggiungere dei controlli aggiuntivi, tipo accendi/spegni led di bordo, controllo pan e tilt di una camera, con una 4 canali non puoi farlo, ecco perche' suggerivo minimo una 6 canali, ma meglio ancora una 8
Allora in effetti conviene usare almeno una 6ch come giustamente mi consigli.
Sto vedendo anche il tuo bel sito. Complimenti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Heliman Visualizza il messaggioAh ok, capito.
Allora in effetti conviene usare almeno una 6ch come giustamente mi consigli.
Sto vedendo anche il tuo bel sito. Complimenti!
Il sito..... bisognerebbe avere il tempo di aggiornarlo, ogni tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggioSalve a tutti, ho un Futaba 8FG Super, quale è la migliore configurazione di questo radiocomando per un quadricottero?
Grazie in anticipo?
Carlo
Commenta
-
Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggioChe scheda di controllo usi?
Commenta
-
Ti consiglio la famosa (quanto economica) Turnigy 9x!
Configurazione Turnigy 9X per DJI Naza | Telecamere Volanti
potrai sfruttare tutte le modalità di volo e le regolazioni in volo
Commenta
-
Originariamente inviato da GLAAA Visualizza il messaggioTi consiglio la famosa (quanto economica) Turnigy 9x!
Configurazione Turnigy 9X per DJI Naza | Telecamere Volanti
potrai sfruttare tutte le modalità di volo e le regolazioni in volo
... Altri suggerimenti?
Commenta
-
Originariamente inviato da Rosati58 Visualizza il messaggioAd avercela, ma ho la Futaba 8FG...
... Altri suggerimenti?
anche se col nuovo aggiornamento ne avrai bisogno un'altro se vuoi usare anche IOC
Commenta
-
Originariamente inviato da GLAAA Visualizza il messaggiose mastichi un pochino di inglese qui è spiegato come avere 6 modalità con 2 switch perchè Arducopter ne prevede 6 ma puoi tranquillamente settarne 3 con uno solo
anche se col nuovo aggiornamento ne avrai bisogno un'altro se vuoi usare anche IOC
... Qui (dove)?Ultima modifica di Rosati58; 21 giugno 12, 20:26.
Commenta
Commenta