annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Walkera scorpion Y6 micro esacottero

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Walkera scorpion Y6 micro esacottero

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1340384578.749294.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 192.2 KB 
ID: 635981

Arrivato questa mattina, ho già fatto 8 scariche, davvero stabile e davvero con un controllo micrometrico della posizione,
    anche la radio e' confortevole, i menù sono chiari da raggiungere e impostare.
    Vola bene , se andate per prati portatevi una base di cartone senza, data la distanza delle eliche inferiori dal terreno, funzionerà. Da falciatrice

Un saluto a tutti

Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch
    File allegati

Ciao
    Non conosco molto gli esa ...mi sembra una soluzione innovativa dei 3 motori ( eliche ) superiori e 3 inferiori ...giusto ?
    ...e forse e' perciò che e' molto stabile
    http://www.youtube.com/user/edubufly

Commenta

Originariamente inviato da edubu Visualizza il messaggio
      Ciao
      Non conosco molto gli esa ...mi sembra una soluzione innovativa dei 3 motori ( eliche ) superiori e 3 inferiori ...giusto ?
      Ciao, forse anche il fatto che ci sono accelerometri e giro influisce molto. Nei grossi Y con elettronica kk credo questa configurazione esista gia' , comunque devo dire che e' arrivato con la radio ben settata, nelle perdite di quota veloci con ripresa si scompone meno dell'mqx e settato "acro" e senza esp schizza... Per adesso lo volo " addormentato" gli esp sono a +25.
      E' divertente se trovo un volontario posto una ripresa.

Buonaserata a tutti

Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch

Commenta

Per gli amanti delle foto naked. ;)

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1340393484.508300.jpg 
Dimensione: 183.4 KB 
ID: 618945

Commenta

Ciao
          Ti riquoto perché sono andato a leggiucchiare in giro, in effetti le eliche contro rotanti creano una configurazione molto stabile che unita all' accoppiata giro/accelerometro e' perfino in grado di resistere hai miei pollicioni

Commenta

Dunque vediamo se ho capito l' effetto del controrotante, mettiamo di avere una configurazione così montata frontalmente dovrebbe annullare l'imbardata inversa, questo in qualunque asse ? e su questo non sono sicuro.

Commenta

aspettavo proprio che qualche anima pia lo provasse.

pragamichele@alice.it

www.pragamichele.it

Commenta

Ciao
                Innovativissimo!
                Mai visto prima!

Sicuramente sarà stabile perchè ha più di un elica....
                Silvio. Se beccamo in volo!
                (Non faccio consulenze private, se posso vi aiuto sul forum)

Malato di multirotori dal 27 novembre 2008

Commenta

Originariamente inviato da crisiinvolo Visualizza il messaggio
                  Innovativissimo!
                  Mai visto prima!

Sicuramente sarà stabile perchè ha più di un elica....
                  Il progresso che avanza
                  Per me riesce a volare perche le eliche di coda sono arancioni
                  Quadricottero News
                  http://www.facebook.com/Quadricottero

Commenta

non avete capito niente
                    è per fare volo rovescio.....
                    quando è sotto sopra partono gli altri 3 motori!
                    mi tocca spiegarvi tutto!

pragamichele@alice.it

www.pragamichele.it

Commenta

Questa volta devo resistere...
                      Il mio come al solito è solo un punto di vista!!

Commenta

Originariamente inviato da Brombo Visualizza il messaggio
                        Questa volta devo resistere...
                        cedi cedi
                        la scheda di controllo è identica al ladybird da cui hanno sviluppato questo e l'octo, con le eliche controrotanti è stabilissimo regge la brezza leggera e la chain cam, meglio di così per me non potevo trovare è tutto allenamento di pollici divertendosi e in più per me è, assieme all'mqx, propedeutico agli eli a passo fisso e all'mcpx2.
                        buona domenica a tutti

Commenta

Ieri complice il sole in faccia piccola toccata sul muro e magari complice l'inclinazione piccola frattura sulla giunzione fra un braccio e la culla dei motori, un po' di bicomponenete ed e' andato a posto.
                          L' unica osservazione relativamente negativa e che i motorelli e la batteria ( di scatola) scaldano e l' autonomia e' stata di 5'40" al max, penso dipenda dal fatto che le eliche sono piccole e poco efficienti .

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1340774735.209450.jpg 
Dimensione: 78.9 KB 
ID: 618953

Buonagiornata a tutti, puf puf il treno stamattina sembra il forno per il pane.

Commenta

Ciao, mi chiamo Marco ed essendo un principiante volevo chiedere qualche informazione.
                            L'altro ieri mi è arrivato lo Scorpion, che uso con la radio Devo 7E.
                            Ho notato che l'Elevetor e l'Aileron sono molto sensibili e "potenti", il mezzo è molto reattivo, tanto che ho impostato al 50% la loro escursione sulla radio; mentre il Rudder mi sembra molto meno reattivo, è normale questo comportamento?
                            Faccio molta fatica a staccare la batteria dal connettore dello Scorpion, è normale? Magari solo perché è nuovo, poi si sblocca....
                            Inoltre ho configurato come da istruzioni sia la levetta HOLD che quella FMOD. La funzione FMOD va bene in quando azionandola il colore rosso dei led diventa verde, quindi dovrei essere in modalità "acrobatica", mentre la levetta HOLD pare non abbia alcun effetto. Da quello che avevo capito mi aspettavo fosse come una specie di marcia, 0 potenza ridotta ed 1 piena potenza, ma non cambia nulla..

Commenta

Sto operando...
                            X