annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo WLToys V929!!! L'alternativa all'mQx?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Faber58 Visualizza il messaggioMa non ho mica capito.? La radio sembra quella del trex100 la canopy del ladybird eil quad e' copia incolla eflite...LOL
Commenta
-
A parte il modello della E-Flite che i moderatori hanno accettato di tenere nella sezione Elicotteri/principianti......per tutto il resto c'è la sezione "Multirotori"!!!
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
Saluti
Commenta
-
Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggioA parte il modello della E-Flite che i moderatori hanno accettato di tenere nella sezione Elicotteri/principianti......per tutto il resto c'è la sezione "Multirotori"!!!
Modelli Multirotori - BaroneRosso.it - Forum Modellismo
Saluti_____matrixFLYER_____
Commenta
-
Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggioDi questo passo la wltoys ci fa un clone dell'mcpx a 60 dollari (radio esclusa)
Sembra voglia fare proprio sul serio, mooolto interessante....
In attesa che qualcuno lo compri e ci dia le sue impressioni a me i quadricotteri non fanno impazzire.
Speriamo che quanto dici si avveri avrebbe oltretutto un effetto di " concorrenza" non sana ;) ma sempre concorrenza.
Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch
Commenta
-
Originariamente inviato da r0kKo87 Visualizza il messaggioIn video sembra fantastico! Io sto per comprare il V911, e se si conferma che la radio del V911 può essere usata anche con questo modello lo prendo di sicuro. Su aliexpress lo vendono tra i $55 e i $60 RTF e $42 BNF, impossibile lasciarselo sfuggire con questi prezzi!
Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch
Commenta
-
Originariamente inviato da Faber58 Visualizza il messaggioCiao, allora aspetto le tue valutazioni... Io ho accattato l' esacoso walkera e fino ad oggi ne sono soddisfatto, certo che sono giocattoli ma per me molto fascinosi
Cx3 - Mcx2 - art tech md500 - walkera lama 3 - msrx - mcpx v2 - h15 scorpio - t580 quadcopter - mqx - dx6i - turnigy 9ch_____matrixFLYER_____
Commenta
-
Originariamente inviato da matrixFLYER Visualizza il messaggioMa quando uno dei motorini a spazzole si spompa che effetti si hanno sul volo?
Se qualcuno che ci legge più ferrato di me può rispondere lo ringrazio in anticipo.
Commenta
-
Originariamente inviato da merengue Visualizza il messaggiose l'elettronica è un minimo "furba" essa compensa fin quando gli è possibile (delta di spinta sufficiente) dopodichè il quad si ribalta, a quel punto si cambia il/i motore/i_____matrixFLYER_____
Commenta
Commenta