annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
    olà, è arrivato dopo un paio di mesi il 494..confezione ipercinesata con il solito nastro da pacchi giallo passato direttamente sulla confezione senza manco il cartoncino..ma considerando i costi ci sta..però almeno il manuale cartaceo lo potevano mettere..


    ora il problema è che di scatola non è molto calibrato e solo di trim si fa poco e non conosco la procedura (se casomai esiste) x settare i sensori gyro..spero in vs indicazioni


    mettilo in piano e collega la lipo
    Master of Ciarpame
    Bite my shiny metal ass

    Commenta


    • grazie,si avevo letto di metterlo in piano al collegamento della lipo, ma continua ad avere poca precisione in hovering e se uso lo yaw parte x la tangente invece di ruotare sull' asse del frame..


      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • 949

        io il manuale lo avevo, con su anche l'anteprima della generazione 3 con la microcamera ecc.
        x il giro... devi solo alimentarlo appoggiato in piano.
        il resto vai di trim.
        bilancia prima le eliche

        Commenta


        • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
          grazie,si avevo letto di metterlo in piano al collegamento della lipo, ma continua ad avere poca precisione in hovering e se uso lo yaw parte x la tangente invece di ruotare sull' asse del frame..


          uhm... io ieri sera in salotto ho mollato la radio per almeno 20 secondi (forse qualcuno in più) e stava lì quasi fermo.
          anche le rotazioni sono belle pulite.

          cmq provalo a 40%, io a 20% non riesco ad usarlo...
          File allegati

          Commenta


          • proverò a bilanciare le eliche, dovrò farmi un bilanciatore apposito visto il foro minimale che hanno le eliche..


            -----------------------------------
            http://limax.altervista.org/
            -----------------------------------

            Commenta


            • Originariamente inviato da REfuso Visualizza il messaggio
              proverò a bilanciare le eliche, dovrò farmi un bilanciatore apposito visto il foro minimale che hanno le eliche..


              svita la vitina, sfila quasi del tutto l'elica, spigi dentro il perno in modo che si sganci dall'ingranaggio, tieni il quad quasi a 90° e bilancia.

              Commenta


              • visto che sto facendo un ordine da banggood volevo prendere dei motori di ricambio per il mio v949, ho visto che ci sono motori A, e motori B, che differenca c'è?
                ma è possibile che costino così tanto? esiste una alternativa?
                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                Commenta


                • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                  visto che sto facendo un ordine da banggood volevo prendere dei motori di ricambio per il mio v949, ho visto che ci sono motori A, e motori B, che differenca c'è?
                  ma è possibile che costino così tanto? esiste una alternativa?
                  rotanti e controrotanti, te ne servono 2 per tipo (come le eliche).
                  sono gli stessi del 929, ma credo abbiano lo stesso prezzo.
                  credo che siano i piu' economici.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                    rotanti e controrotanti, te ne servono 2 per tipo (come le eliche).
                    sono gli stessi del 929, ma credo abbiano lo stesso prezzo.
                    credo che siano i piu' economici.
                    ma se ne prendo solo 2 rotanti e poi inverto i fili diventano controrotanti?
                    mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                      ma se ne prendo solo 2 rotanti e poi inverto i fili diventano controrotanti?
                      si ma defungono precocemente, e non so se rendono uguale.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                        si ma defungono precocemente, e non so se rendono uguale.
                        ok grazie.
                        mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                        Commenta


                        • grazie x i suggerimenti..
                          confermo che il problema era dovuto al sbilanciamento delle eliche su 4 una era bilanciata.
                          Ora svolazza con discreta precisione, x ora lo uso al 60%, al 40% mi sembra troppo poco reattivo..il 20%..che ci si fa..


                          -----------------------------------
                          http://limax.altervista.org/
                          -----------------------------------

                          Commenta


                          • Bene

                            Commenta


                            • ormai la batteria è andata credo 7 scariche, dura veramente 3 minuti scarsi, o era difettosa la batteria o il caricabatteria, perchè io non l ho mai fatta scaricare troppo.
                              adesso aspetto le nanotec e il carichindella turnigy
                              voi come vi trovate con le lipo e il caricabatterie in dotazione?
                              mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                              Commenta


                              • uhm... a me è arrivato con la batteria in dotazione + 4 tiger gratis, che però non ho ancora provato, dato che avevo acquistato 5 nanotech.
                                La batteria originale x ora ha fatto 3 scariche e va bene. Le nanotech pure.
                                Un paio di cariche le ho fatte col caricatore originale e non ho avuto problemi.
                                cmq ora userò l'accucel 6, ho preso il cavetto per caricare 6 lipo insieme...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X