annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
    uhm... a me è arrivato con la batteria in dotazione + 4 tiger gratis, che però non ho ancora provato, dato che avevo acquistato 5 nanotech.
    La batteria originale x ora ha fatto 3 scariche e va bene. Le nanotech pure.
    Un paio di cariche le ho fatte col caricatore originale e non ho avuto problemi.
    cmq ora userò l'accucel 6, ho preso il cavetto per caricare 6 lipo insieme...
    ho modificato 1 batteria per mcpx (aggiunto il cavo), e ormai dopo poche scariche è andata pure quella, credo sia colpa del caricabatterie...
    mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

    Commenta


    • allora meglio non usarlo... su rcgroup c'e' chi dice che quel carichino gli ha fulminato le batterie, altri no problem. nel dubbio... lancialo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
        allora meglio non usarlo... su rcgroup c'e' chi dice che quel carichino gli ha fulminato le batterie, altri no problem. nel dubbio... lancialo.
        in effetti viene venduto a poco più di 2 euro (meno delle lipo)
        mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

        Commenta


        • solo che adesso devo aspettare un bel pò, mi divertirò col 911
          mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

          Commenta


          • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
            solo che adesso devo aspettare un bel pò, mi divertirò col 911
            non riesci ad usare il cb del 911 o un altro, facendoti un qualche adattatore artigianale?

            Commenta


            • quello del v911 si attacca all usb, e visto che va molto bene non lo tocco,
              finchè vanno userò quelle due che ho, solo che durano solo 2 minuti.
              mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

              Commenta


              • si attacca all'usb come quelli dei micro quad.
                ma le batterie sono uguali, 1s, cambia solo la capacità ed il tipo di connettore.
                non devi modificare il cb, devi solo fare un accrocchio per fare combaciare in contatti della batteria col connettore del cb, nulla di che, basta non invertire o fare corti.
                ma se preferisci aspettare ok.

                Commenta


                • ormai le batt sono andate.....
                  mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                  Commenta


                  • non buttarle, non si sa mai che con un cb serio si riprendano... occhio solo che non siano gonfie o altro.

                    Commenta


                    • ragazzi, vorrei prendere il 949 (se è grande come il 929, altrimenti qualcosa di equivalente) in mode1... qualcuno ha qualche link?

                      che ne dite di questo? ha mode 1 2 3 selezionabili da radio...
                      JJ-H36 4-Axis 2.4G Dexterous RC Mini Quadcopter UFO Free Shipping! - US$37.00

                      Commenta


                      • È valido, ma è micro. Se lo vuoi più grande vai di 949

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                          Lo uso con la turnigy...comuqnue binda con la ricevente che gli metti, non è mica un bnf
                          ciao, ti volevo chiedere se compro questa radio:
                          Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)

                          riesco a far volare il v949 e il v 911? avevo letto che te ci eri riuscito.
                          è troppo difficile?
                          mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                            ciao, ti volevo chiedere se compro questa radio:
                            Turnigy 9X 9Ch Transmitter w/ Module & 8ch Receiver (Mode 2) (v2 Firmware)

                            riesco a far volare il v949 e il v 911? avevo letto che te ci eri riuscito.
                            è troppo difficile?
                            Il 949 non so con certezza se funziona perchè io avevo il 929, comunque è molto facile bindarli
                            Master of Ciarpame
                            Bite my shiny metal ass

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                              Il 949 non so con certezza se funziona perchè io avevo il 929, comunque è molto facile bindarli
                              Sìsì funziona. Le differenze col 929 sono minime e a livelli di firmware.
                              Dea, posso approfittarne per chiederti una cosa? L'avevo postata anche sul thread di open9x, ma non mi hanno risposto.
                              Il modello che mi hai passato per il 929, preso dalla tua tx in modo 1... se bindo la mia radio con gli stick a zero mi partono i motori, suppongo perchè io volo in modo 2. Però nel setup del modello non ho trovato riferimenti al modo, ci sono solo nel setup generale della radio. Ok, potrei copiarmi i settaggi a manina e farmi un modello nuovo, però vorrei capire il perchè di questo comportamento e come sistemarlo. Idee?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                                Il 949 non so con certezza se funziona perchè io avevo il 929, comunque è molto facile bindarli
                                scusa se rompo....
                                quella radio che ho postato va bene o me ne consigli un altra? mi sembra un buon prezzo io, io avevo una spectrum dx6.
                                per bindarli bisogna solo accenderli insieme o qualcosaltro?
                                ps. stavo leggendo i tuoi post....
                                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X