annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • accendi la 9x con il pulsante di binding premuto, lo rilasci, accendi il quad, attendi finchè la frequenza del led cambia, spegni tutto, riaccendi la 9x ed infine il quad.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
      accendi la 9x con il pulsante di binding premuto, lo rilasci, accendi il quad, attendi finchè la frequenza del led cambia, spegni tutto, riaccendi la 9x ed infine il quad.
      Grazie mille, gentilissimo.

      Sugo
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • stai bene attento poi ad accendere sempre prima la radio del quad.
        di solito lo si fa x precauzione, qui invece se non lo fai, i motori partono tutti e 4 finchè non dai e togli gas!

        Commenta


        • Grazie Soul Reaver!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            stai bene attento poi ad accendere sempre prima la radio del quad.
            di solito lo si fa x precauzione, qui invece se non lo fai, i motori partono tutti e 4 finchè non dai e togli gas!
            Grazie, il posto migliore dove prenderlo qual'è? non mi interessa la radio perchè ho la turnigy ma non ho quelle batterie.
            Me ne servirebbero 2.

            Grazie
            Sugo
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • Chaincam pesata, mi da 10,5 grammi.... compresa la sua batteria originale.
              Mi sa che non vole nemmeno la pena di levare la batteria e alimentarla con quella del quad, voi che ne dite?

              Commenta


              • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                Grazie, il posto migliore dove prenderlo qual'è? non mi interessa la radio perchè ho la turnigy ma non ho quelle batterie.
                Me ne servirebbero 2.

                Grazie
                Sugo
                Banggood
                Non posso darti il link diretto perché è al momento irraggiungibile.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                  Chaincam pesata, mi da 10,5 grammi.... compresa la sua batteria originale.
                  Mi sa che non vole nemmeno la pena di levare la batteria e alimentarla con quella del quad, voi che ne dite?
                  No, pare che si abbiano disturbi video.

                  Commenta


                  • http://www.banggood.com/Wholesale-Mi...r-p-48256.html

                    come telecamera va bene????
                    mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                      è quella che ho io.
                      la qualità video è un po' scadente, però per quei soldi...
                      non l'ho ancora provata in una giornata di sole, dove dovrebbe rendere molto meglio.
                      diciamo che per quel prezzo ne vale cmq la pena.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                        Grazie, il posto migliore dove prenderlo qual'è? non mi interessa la radio perchè ho la turnigy ma non ho quelle batterie.
                        Me ne servirebbero 2.

                        Grazie
                        Sugo
                        http://www.banggood.com/Wholesale-Wl...o-p-46046.html

                        http://www.banggood.com/Wholesale-Wl...r-p-56711.html

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          No, pare che si abbiano disturbi video.
                          Ottimo, meglio con la sua batteria allora!

                          Commenta


                          • Grazie mille, è veramente il miglior prezzo finora, a parte uno su ebay a 25 euro, ma io quelle batterie non le ho, quindi tanto vale prenderlo da BangGood

                            Grazie
                            Sugo
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • devi solo aver pazienza, sono un po' lenti...

                              Commenta


                              • ieri mi è arrivato il 4° minicoso, il modello è questo:
                                UDI U816 2.4G 4CH 4-Axis Mini RC Remote Control UFO 360 Eversion Helicopter Free Shipping! - US$35.90
                                interasse motori 12 cm le prop mi sembra le stesse dell' hubsan, la confezione è ben accessoriata, 2 lipo,1 carichino a doppia carica simultanea, un set di prop di ricambio.
                                ho fatto una mezza dozzina di scariche...difetti e pregi:
                                a 2 modalità di volo una easy e una expert, la prima se si vola in spazi un po ampi si può fare anche del volato accettabile oppure non rimane che tenerlo in hovering in mezzo alla stanza.. i comandi pich\roll sono lessissimi e hanno pochi gradi di escursione, con lo yaw peggio..inizi a fare un 360° e nel mentre metti l' acqua a bollire e quando è pronta x buttarci la pasta il coso ha completato il suo giro ...
                                in modalità expert si incomincia a divertirsi, i comandi sono recepiti dall' ufo prontamente e anche lo yaw è ragionevolmente accettabile ma il gas è un terno all' 8...schizza o perde giri con una tacca dello stick...l' hovering a una quota fissa è duro da tenere.
                                il frame è bello robusto in stile 929\949 lo si può maltrattare enza troppe preoccupazioni..
                                Visto che ho provato l' hubasan, il 949 e u816 vi espongo le mie impressioni al confronto..
                                Hubsan e 494 spettacolari nella manovrabilità, l' hubs è fatto molto bene anche a livello estetico e le sue dimensioni fanno si che lo si possa usare ovunque, di contro è un po delicatino sui motori che non reggono + di tanto alle botte. Il 494 incomincia ad essere grandicello.. ma ha un' ottima manovrabilità e cosa non da poco supporta un playload di qualche grammo che permette di configurarlo x un' uso fpv casalingo\cortilesco senza perdere nella manovrabilità. meglio dell' hubs a livello di indistruttibilità...sono riuscito a spaccare due prop e a crash non mi sono trattenuto..oltre non ho avuto altre rotture e anche dopo botte da orbi lui non fa una piega..notevole!!
                                Infine l' u816 che però non ho testato bene come i primi 2 che ho trovato un po inferiore nel volo, però la confezione non è male..

                                visto che avete discusso di cam da adoperare su microcosi dico la mia..se dovete usare le keycam fate un salto di qualità che è netto anche se vuol dire spendere gli stessi soldi del microcoso..ma sicuramente ne vale il cambio, usate delle #11 o #16 che sono in hd, la 16 ha anche l' uscita av x fare fpv anche se è poco proponibile visto che i frame sono scarsini..se invece volete fare fpv a basso costo meglio usare le cam micro si sunsky a 21$ che però hanno bisogno di una piccola modifica alla tx..


                                buona giornata..


                                Ultima modifica di REfuso; 01 dicembre 12, 13:59.
                                -----------------------------------
                                http://limax.altervista.org/
                                -----------------------------------

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X