annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • su banggood ho trovato questo v959, oltre al nuovo wltoys 6 CH cp
    qualcuno ha qualche notizia a riguardo? quando si potranno acquistare?
    posto il link
    =OFFICIAL= The FIRST Banggood Best Video Contest!! - Banggood Forum
    mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

    Commenta


    • è il 929 terza generazione, lo fanno in varie versioni, con sparabolle, camera, gancio ecc, e pare che li chiamino 959,969,979... una fantasia da paura!

      Commenta


      • che figata.... ma quando sarà possibile l acquisto?
        ps. ho appena comprato questo a 20 euro spedito, speriamo bene
        WLtoys V202 Beetle 2.4G 4 Channel 4-Axis Quadcopter Dexterous Mini UFO RTF Free Shipping! - US$26.68
        mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

        Commenta


        • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
          che figata.... ma quando sarà possibile l acquisto?
          ps. ho appena comprato questo a 20 euro spedito, speriamo bene
          WLtoys V202 Beetle 2.4G 4 Channel 4-Axis Quadcopter Dexterous Mini UFO RTF Free Shipping! - US$26.68
          Dove lo hai trovato a 20 euro spedito?? a me lo da a 33 euro...

          Sugo
          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

          Commenta


          • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
            Dove lo hai trovato a 20 euro spedito?? a me lo da a 33 euro...

            Sugo
            Confermo.... preso anch'io ieri sera 20,63 Euro spedito ..... forse una promo scaduta a mezzanotte?

            Infatti nell'immagine ieri sera lo davano "50% OFF" ora invece "18% OFF".

            Diego
            Ultima modifica di Elmessicano; 02 dicembre 12, 12:46.

            Commenta


            • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
              Dove lo hai trovato a 20 euro spedito?? a me lo da a 33 euro...

              Sugo
              si in effetti solo ieri sera al 50,
              mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

              Commenta


              • qualcuno sa dirmi come funziona con i points di banggood, io ne ho circa 200 ma non so come utilizzarli
                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                Commenta


                • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                  Confermo.... preso anch'io ieri sera 20,63 Euro spedito ..... forse una promo scaduta a mezzanotte?

                  Infatti nell'immagine ieri sera lo davano "50% OFF" ora invece "18% OFF".

                  Diego
                  Mi sa che per averlo dovrete aggiungere 10€...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                    Mi sa che per averlo dovrete aggiungere 10€...
                    mi hanno scritto quelli di banggood che vogliono altri 10 dollari, ma che serietà è questa???
                    mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                      Confermo.... preso anch'io ieri sera 20,63 Euro spedito ..... forse una promo scaduta a mezzanotte?

                      Infatti nell'immagine ieri sera lo davano "50% OFF" ora invece "18% OFF".

                      Diego
                      a te hanno scritto quelli di banggood che vogliono altri 10 dollari?
                      a me si e questa cosa mi fa incaz... parecchio
                      te che gli dici?
                      mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                        Mi sa che per averlo dovrete aggiungere 10€...
                        Ihihih... avevo sbagliato valuta

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          Mi sa che per averlo dovrete aggiungere 10€...
                          e te come facevi a saperlo
                          mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                            e te come facevi a saperlo
                            Ho la sfera di cristallo.

                            Hanno avuto un problema tecnico al sito(che poi equivale a dire che hanno sbagliato) ed è stato impostato il prezzo sbagliato.
                            E' brutto sentirsi chiedere altri soldi, è comprensibile.
                            BG ha pregi e difetti, sono piuttosto disorganizzati su alcune cose, a volte ti fanno incazzare, però ai clienti ci tengono, e lo dimostrano facendo cose che a volte lasciano a bocca aperta. Ci vuole un po' per imparare ad apprezzarli.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                              Ho la sfera di cristallo.

                              Hanno avuto un problema tecnico al sito(che poi equivale a dire che hanno sbagliato) ed è stato impostato il prezzo sbagliato.
                              E' brutto sentirsi chiedere altri soldi, è comprensibile.
                              BG ha pregi e difetti, sono piuttosto disorganizzati su alcune cose, a volte ti fanno incazzare, però ai clienti ci tengono, e lo dimostrano facendo cose che a volte lasciano a bocca aperta. Ci vuole un po' per imparare ad apprezzarli.
                              Oddio, non è proprio il massimo chiedere 10 dollari a ordine effettuato.
                              Al limite dovevano scrivere che per un errore è stato messo un prezzo sbagliato e che quello giusto era X dollari. Nell'eventualità avrebbero restituito l'intero importo pagato.
                              Poi sono io che dico al sito ok ti mando il resto ma mandami il prodotto...

                              Domani pomeriggio sono dal cinese per altre robe e mi hanno già confermato che è in vendita la coccinella.
                              Se riesco a tirare il prezzo magari promettendogli di comprarne 10 pezzi, riusciamo a raggiungere 10 persone che lo vogliono? io ne prenderei 2 se costassero al massimo 30 euro.
                              Quindi basterebbero 8 persone.
                              Domani sera vi do le novità.
                              Speriamo bene...

                              Sugo
                              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                              Commenta


                              • ho bisogno di un aiuto veloce
                                mi è appena arrivato il turnigy accucell6 (con 10 euro di dogana)
                                sto caricando delle lipo l impostazione mA va da 0,1 a 6
                                ho messo una batteria 3,7 v 600mAh 15c a 2.0 A è giusto?
                                poi ho da caricare
                                una da 600 mAh 3,7 a quanto imposto gli A
                                poi batteria 3,7 120 mAh a quanto metto gli Agrazie in anticipo
                                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X