annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
    Oddio, non è proprio il massimo chiedere 10 dollari a ordine effettuato.
    Al limite dovevano scrivere che per un errore è stato messo un prezzo sbagliato e che quello giusto era X dollari. Nell'eventualità avrebbero restituito l'intero importo pagato.
    Poi sono io che dico al sito ok ti mando il resto ma mandami il prodotto...

    Domani pomeriggio sono dal cinese per altre robe e mi hanno già confermato che è in vendita la coccinella.
    Se riesco a tirare il prezzo magari promettendogli di comprarne 10 pezzi, riusciamo a raggiungere 10 persone che lo vogliono? io ne prenderei 2 se costassero al massimo 30 euro.
    Quindi basterebbero 8 persone.
    Domani sera vi do le novità.
    Speriamo bene...

    Sugo
    Sì sì ma infatti sulla mail dovrebbe esserci scritto (non l'ho vista) che si scusano e che sono disponibili al rimborso di quanto speso.
    A me hanno rimborsato parzialmente ordini per ritardi (non mancata consegna, ritardi) non dovuti a loro.

    Commenta


    • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
      ho bisogno di un aiuto veloce
      mi è appena arrivato il turnigy accucell6 (con 10 euro di dogana)
      sto caricando delle lipo l impostazione mA va da 0,1 a 6
      ho messo una batteria 3,7 v 600mAh 15c a 2.0 A è giusto?
      poi ho da caricare
      una da 600 mAh 3,7 a quanto imposto gli A
      poi batteria 3,7 120 mAh a quanto metto gli Agrazie in anticipo
      No! 2.0A per una 600mAh equivale a oltre 3C (2/0.6=3,333)
      Devi impostarla al massimo a 0.6A.

      per la 120, 0.1A

      Commenta


      • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
        No! 2.0A per una 600mAh equivale a oltre 3C (2/0.6=3,333)
        Devi impostarla al massimo a 0.6A.

        per la 120, 0.1A
        merd....
        ok le altre allora le imposto molto di meno
        altra domanda
        batteria di trapano da me assemblata con 1,2 1000A x 8 tot 9,6V nicd.
        a quanto imposto il carichino?
        grazie mille soul
        mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

        Commenta


        • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
          Oddio, non è proprio il massimo chiedere 10 dollari a ordine effettuato.
          Al limite dovevano scrivere che per un errore è stato messo un prezzo sbagliato e che quello giusto era X dollari. Nell'eventualità avrebbero restituito l'intero importo pagato.
          Poi sono io che dico al sito ok ti mando il resto ma mandami il prodotto...

          Domani pomeriggio sono dal cinese per altre robe e mi hanno già confermato che è in vendita la coccinella.
          Se riesco a tirare il prezzo magari promettendogli di comprarne 10 pezzi, riusciamo a raggiungere 10 persone che lo vogliono? io ne prenderei 2 se costassero al massimo 30 euro.
          Quindi basterebbero 8 persone.
          Domani sera vi do le novità.
          Speriamo bene...

          Sugo
          Ciao, purtroppo a me dovresti spedirlo...cmq se con 40 euro ci esce aanche la spedizione ci sto. Ps li ha anche ssenza radio?

          Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
            a te hanno scritto quelli di banggood che vogliono altri 10 dollari?
            a me si e questa cosa mi fa incaz... parecchio
            te che gli dici?
            Nò,non mi hanno scritto ma presumo che non tardirà ad arrivare la mail.....cmq gli risponderò che se me lo spediscono con i soldi che già gli hò dato bene altrimenti mi dovranno rimborsare.
            Non sono spilorcio(non sono i 7-8 euro che mi mandano in malora)è solamente un fatto di principio

            Diego

            Commenta


            • Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
              Nò,non mi hanno scritto ma presumo che non tardirà ad arrivare la mail.....cmq gli risponderò che se me lo spediscono con i soldi che già gli hò dato bene altrimenti mi dovranno rimborsare.
              Non sono spilorcio(non sono i 7-8 euro che mi mandano in malora)è solamente un fatto di principio

              Diego
              concordo con te,
              te conosci il turnigy accucell6?
              mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

              Commenta


              • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                merd....
                ok le altre allora le imposto molto di meno
                altra domanda
                batteria di trapano da me assemblata con 1,2 1000A x 8 tot 9,6V nicd.
                a quanto imposto il carichino?
                grazie mille soul
                non conosco le nicd, quindi onde evitare di dirti cavolate...

                Commenta


                • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                  No! 2.0A per una 600mAh equivale a oltre 3C (2/0.6=3,333)
                  Devi impostarla al massimo a 0.6A.

                  per la 120, 0.1A
                  per caricare una nanotec 600 mAh a 0,6 possibile che impiega 40 minuti?
                  mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                    per caricare una nanotec 600 mAh a 0,6 possibile che impiega 40 minuti?
                    se ha un bel po' di carica residua sì, normalemente dovrebbe metterci circa una 70 di minuti credo, come per caricare qualunque altra batteria a 1C.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                      se ha un bel po' di carica residua sì, normalemente dovrebbe metterci circa una 70 di minuti credo, come per caricare qualunque altra batteria a 1C.
                      gia risolto
                      Ultima modifica di antonioc79; 03 dicembre 12, 14:28.
                      mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                      Commenta


                      • beh 2000mA equivalgono a 2A (1A = 1000mA).
                        quindi sì, 500mA sono 0.5A.
                        Ricorda di cambiare il programma dell'accucel da lipo a nicd!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                          beh 2000mA equivalgono a 2A (1A = 1000mA).
                          quindi sì, 500mA sono 0.5A.
                          Ricorda di cambiare il programma dell'accucel da lipo a nicd!
                          ok grazie mille
                          mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                          Commenta


                          • anche con le batterie nuove continuo ad avere problemi, va tutto a sinistra anche regolando i trim al massimo, poi perde potenza di punto in bianco,
                            le lipo non durano più di 2 minuti e poi perde potenza.
                            sto pensando ai motori o forse ho montato le eliche male?
                            poi cè il problema della distanza dei rotori con la centralina, praticamente si muovono di 1 cm
                            qualcuno potrebbe darmi la misura esatta e la posizione dei motori ed eliche?
                            posto 2 foto per farvi capire meglio
                            File allegati
                            mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                            Commenta


                            • se i bracci si muovono... è per quello che ti va storto!
                              infilali a fondo e dagli un goccio di colla.
                              l'autonomia è molto strana, io non ho ancora cronometrato, ma credo di passare i 10 minuti...

                              Commenta


                              • ho invertito i motori, adesso va moolto meglio, cmq credo sia colpa di un motore che non va tanto bene
                                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X