annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Preso 949 non ho saputo resistere!
    Qualcuno di voi ha provato a bilanciare le elichette? Se si come?
    Le ultime chain cam dove le avete prese? Son curioso di sapere come vanno
    Io ne una vecchissima primi modelli ma non mi dispiacerebbe provare quelle di ultima generazione.
    Adesso attendo e attendo
    Ciao

    Commenta


    • uscito v949 rtf il prezzo mi sembra un po alto che ne pensate?
      WLtoys V949 Beetle RC Quadcopter Mini UFO BNF Free Shipping! - US$39.43
      mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

      Commenta


      • la radio di suo costa sui 7-8$, quindi ci siamo...
        è vero costa molto piu' di un 929 BNF (25€ mi pare) senza particolar motivo, in piu' ha solo i led.
        io li ho entrambi, sono abbastanza diversi in volo (solo a causa del firmware della schedina di controllo).

        Commenta


        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
          la radio di suo costa sui 7-8$, quindi ci siamo...
          è vero costa molto piu' di un 929 BNF (25€ mi pare) senza particolar motivo, in piu' ha solo i led.
          io li ho entrambi, sono abbastanza diversi in volo (solo a causa del firmware della schedina di controllo).
          Il 949 è realmente piû stabile come leggo in giro? Chissà se esiste un modo per aggiornare il firmware...

          Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

          Commenta


          • non mi risulta che si possa aggiornare.
            il 949 è piu' stabilizzato e meno soggetto ai cosidetti wobble of death, ma questo non lo rende migliore del 929, è un po' meno "sportivo".
            Rispetto al 929, il 949 può ruotare molto lentamente e con precisione.

            Commenta


            • Eccoci qui, oggi sono andato con David dal cinese. Ho preso 2 coccinelle, e sono proprio quelle linkate in questo 3D, sono le V929, il loro prezzo sarebbe 45€, ma trattando leggermente è facile portarle a 40€, il problema grosso è stato portarle a 35€....

              Insomma ho fatto i salti mortali, ma alla fine sono riuscito a scucire i 35€ promettendo di farne vendere parecchie.
              Il problema è che c'era il fratello del titolare, quindi non so se al ritorno del titolare il prezzo rimane 35€.
              Comunque anche 40 euro non è male.

              Stasera provo a bindarla con la turnigy, vediamo che succede.

              Sugo
              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

              Commenta


              • ciao sugo, hanno solo quel modello? in 939 quello piccolino c'è?
                ottimo prezzo!!

                ps: mekfly se leggi batti un colpo!!
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • Il quel negozio si, e li riesco a trattare.
                  Ne hanno un altro in un altro negozio li accanto ma vogliono 40 €, mi hanno detto che scendono a 30 euro per 20 pezzi... mecojoni!! Sarebbe quello fatto a UFO, questo: The UDI U816 RC Quadcopter, Proof That You Can't Judge A Cool Gadget By Its Manual | Dad Does

                  Pero' sapendo che il V929 lo si binda con la turnigy lo ho preferito.

                  Sugo
                  Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                  Commenta


                  • Che spettacolo!!! Oggi l'ho usato parecchio ho fatto 2 o 3 cicli di carica perchè nei 10 minuti liberi tra un impegno e l'altro giu in taverna mi divertivo... che figata!!!!

                    Con la turnigy hai la possibilità di fare di tutto... cambiare i canali a tuo piacimento, modificare la sensibilità dei comandi.. che bello.
                    Per chi diceva che non si riesce a rotare dolcemente e lentamente con la turnigy lo si fa in tranquillità, ho settato un 60% di expo ed è docile come un barboncino.

                    Bello, veramente uno spasso. ( e io non ho mai pilotato un elicottero o un quadricottero in vita mia!!! )

                    Sugo
                    Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                    Commenta


                    • ma il 929 fa anche le capriole (flip) come il 949?
                      mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                        ma il 929 fa anche le capriole (flip) come il 949?
                        Domattina glielo chiedo.. ora dorme giù in taverna...

                        Sinceramente non lo so, ma penso che buttando i comandi a palla lo si riesca a fare... sinceramente non mi va di provarci!

                        Sugo
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sugo76 Visualizza il messaggio
                          Domattina glielo chiedo.. ora dorme giù in taverna...

                          Sinceramente non lo so, ma penso che buttando i comandi a palla lo si riesca a fare... sinceramente non mi va di provarci!

                          Sugo
                          mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dinor Visualizza il messaggio
                            Preso 949 non ho saputo resistere!
                            Qualcuno di voi ha provato a bilanciare le elichette? Se si come?
                            Le ultime chain cam dove le avete prese? Son curioso di sapere come vanno
                            Io ne una vecchissima primi modelli ma non mi dispiacerebbe provare quelle di ultima generazione.
                            Adesso attendo e attendo
                            Ciao
                            preso anche io una settimana fa da ebay hong kong a 38€€ spedito
                            ora sono in attesa della consegna
                            vorrei ancche montarci una microcamera 808 per fare riprese video in full hd (anche quella presa su ebay).

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                              ma il 929 fa anche le capriole (flip) come il 949?
                              Questo è (era) il mio
                              HobbyKing RC Plane, Car, Heli, Boat and MultiRotor Hobby Store
                              Master of Ciarpame
                              Bite my shiny metal ass

                              Commenta


                              • Bellissimo!!!!! Oggi pomeriggio mi sono divertito giù in taverna!! che meraviglia!!



                                Sugo
                                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X