annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • oggi non ho resistito e l'ho testato
    sulle prime non riuscivo a capire cosa significasse la percentuale indicata sul display (20% 40% ... 100%), pensavo si trattasse della potenza erogata dai motorini e invece si trattava dell'autonomia sul controllo del beetle, 20% controllo minimo .. 100% max controllo
    Avendolo testato dentro casa mi sono limitato al 20/40% onde evitare danni..
    Il beetle è veramente stabile, necessita di modeste tarature solo sporadicamente, al 20% è ottimo per fare riprese con una microcamera 808 data la sua stabilità. Dopo un rapido corso di autoformazione sul suo pilotaggio ho preso subito confidenza e ho lasciato il beetle volteggiare dentro casa alternando le 3 batterie a disposizione.
    Per 38 euro uno spasso!

    ecco le foto

    un UFO! un UFO dentro casa!


    ma no! è lui! il mini beetle WL949!




    Commenta


    • Sembrerebbe la stessa identica elettronica del 929, sarebbe da capire se hanno solo tarato meglio il sistema.
      Magari si riesce a rendere così stabile anche il 929. (anche se per me è già bello stabile così)

      Sugo
      Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

      Commenta


      • il 949 ha in piu' i led e la control board monta un fw diverso, piu' livellato e stabilizzato ma meno "sportivo".
        li ho entrambi.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
          il 949 ha in piu' i led e la control board monta un fw diverso, piu' livellato e stabilizzato ma meno "sportivo".
          li ho entrambi.
          E non c'è modo di sostituire il FW nella scheda del 929? protrebbe scapparci la mod...

          Sugo
          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

          Commenta


          • no, però puoi scambiare le schede.

            Commenta


            • Scusate, dato che avete gia' ordinato da banggood, (a parte che sotto natale i tempi aumentano) come sono di media i tempi?
              ho preso questo: MJX X100 2.4G 6-Axis 4CH RC Remote Control Quadcopter UFO Free Shipping! - US$43.59
              e risulta partito da loro il 28/11 con la free shipping.
              Di solito da hobbyking mi regolo con una ventina di gg (compresi i 10 in dogana fermi)
              ma dal sito delle poste non figura ancora entrato in italia (per la verita' anche un ordine da hk fatto il giorno successivo, non e' ancora entrato, saranno le feste)

              Edit, ho letto ora dei vostri tempi, siamo nella media cinese, mi era scappato qualche post, sorry ;)
              Ultima modifica di fabryd; 14 dicembre 12, 00:44.
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                Scusate, dato che avete gia' ordinato da banggood, (a parte che sotto natale i tempi aumentano) come sono di media i tempi?
                ho preso questo: MJX X100 2.4G 6-Axis 4CH RC Remote Control Quadcopter UFO Free Shipping! - US$43.59
                e risulta partito da loro il 28/11 con la free shipping.
                Di solito da hobbyking mi regolo con una ventina di gg (compresi i 10 in dogana fermi)
                ma dal sito delle poste non figura ancora entrato in italia (per la verita' anche un ordine da hk fatto il giorno successivo, non e' ancora entrato, saranno le feste)

                Edit, ho letto ora dei vostri tempi, siamo nella media cinese, mi era scappato qualche post, sorry ;)
                A me due pacchettini con FreeShipping da Goodluckbuy sono arrivati in 2 mesi!!! Ed erano stati spediti subito.

                Speriamo non sia il tuo caso.

                Sugo
                Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                Commenta


                • a me ormai arriva roba da bg ogni settimana
                  cmq va da un minimo di 3 settimane in su, un mesetto ci sta tutto.
                  tranquillo che arriva.

                  goodluckbuy invece... mi devono arrivare le gws per il 929, ordinate il 9 novembre, non si è ancora visto nulla.

                  Commenta


                  • Io ho fatto un ordine da BangGood il 30 ottobre ma ad oggi non so che fine abbia fatto il mio materiale, nonostante diverse email al supporto clienti alle quali è stato sempre risposto più o meno "mi dispiace per l'incoveniente ma vedrà che un giorno o l'altro arriva".
                    Con questo vendor ho chiuso.
                    Giovanni

                    Commenta


                    • stessa cosa che avevo pensato io al mio seocndo ordine.
                      poi mi sono ricreduto.

                      prova ad inserire il codice di tracking qui:

                      17track.net is the most powerful tracking system of registered postal parcel and international express in China!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
                        Io ho fatto un ordine da BangGood il 30 ottobre ma ad oggi non so che fine abbia fatto il mio materiale, nonostante diverse email al supporto clienti alle quali è stato sempre risposto più o meno "mi dispiace per l'incoveniente ma vedrà che un giorno o l'altro arriva".
                        Con questo vendor ho chiuso.
                        per quello che mi riguarda credo che banggood sia un venditore cinese molto serio ed affidabile, oltre che economico.
                        mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                        Commenta


                        • ma questa modalita' di pedizione, l'ha provata qualcuno?

                          "Expedited Shipping Service"

                          e' davvero cosi' veloce? 3/4 gg lavorativi?


                          ciao..
                          T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

                          Commenta


                          • Io cercavo delle batterie compatibili, qualcuno mi posta un linkettino??

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                              Io cercavo delle batterie compatibili, qualcuno mi posta un linkettino??
                              Cina o non cina?
                              Master of Ciarpame
                              Bite my shiny metal ass

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da dea90 Visualizza il messaggio
                                Cina o non cina?
                                Cina cina!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X