annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • sì sono per i led. è la nuova versione della scheda del 929.

    Commenta


    • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
      anche a me non è mai arrivato il beetle da banggood ma dopo una settimana di attesa ulteriore (dal 29 di ottobre data spedizione) sono stato rimborsato.
      La voglia però di provare il giocattolino era rimasta e passando dai cinesi a Padova mi son portato a casa il mini, un YF beetle che è presente anche su BG.

      Prezzo 35 euro. Non male trovandolo a pochi chilometri da casa.

      Ovviamente in mode 2 . Ormai abituato a volare in mode 1 ho fatto la pazzia. Aperta la radio per tentare di invertire i comandi.
      Ci sono quasi riuscito, ho dovuto invertire fisicamente tutto il gruppo potenziometri da sinistra a destra e viceversa, perchè la molla del gas è incorporata al potenziometro e aprirlo non mi fidavo per non spaccare tutto.
      QUindi invertiti i comandi fisicamente sono passato a al troncamento delle piste e poi a ricollegarmi su queste nelle posizioni originali.
      Un lavoro un po lunghetto ma è andata.

      Ora non ho finito però. Facendo questo mi sono ritrovato lo yaw sul comando del gas e alettoni su picchia cabra. Dovrò lavorare sui relativi potenziometri per riportare lo yaw a sinistra.
      Già cosi mi è più semplice volare ma visto che ci sono... fatto 30 facciamo 31!

      Ecco come si presenta la radio dopo l'intervento.
      Per chi ha il problema del mode ora sa che in qualche modo è possibile la modifica.
      Lavoraccio davvero notevole.
      Ho notato che sulla scheda in alto da entrambi i lati ci sono le scritte Mode1 (a DX) e Mode2 (a SX) quindi la stessa piastra elettronica prevede l'uso in entrambi i Mode. Se fosse possibile trovare il modo di farglielo capire senza riportare i segnali dei pot con i fili e magari invertendo fisicamente i pot non sarebbe male.
      Appena ho tempo apro quella che ho (tanto il quadri per ora vola solo con la T9X) e mi studio un pò il circuito.
      Phoenix2000 - Antares Cornia - Extra300 Batix - Extra300mini - Polaris - Bixler - Ultimate Biplano Depron - F22 + Mig29 + SU 47 Tomhe - Citabria - Eagle Depron - Cargo Twins - P51D Mustang SEMFF - MIG3 SEMFF - Piper J3 Cub HF 1830mm

      Commenta


      • oggi ho provato un po' il 949 con board 929 (quindi un 929 un po' appesantito per via dei leds) all'aperto.
        Monta le eliche gws.
        beh che dire... wod totalmente assente, ho fatto un po' di prove di discesa rapida e non ha mai traballato. L'ho portato ad una bella altezza, ho tolto tutto il gas lasciandolo cadere per 5 secondi, ho ridato gas e lui ha ripreso quota senza problemi.
        direi che le gws lo trasformano proprio, azzerandogli il difetto piu' grande e dandogli una bella spinta in piu'.

        Commenta


        • per tracciare i pacchi spediti da bangood RR....DE oltre al link fornito da loro che rimanda a Flytexpress, come vedo dove sono arrivati? oltre le poste italiane esiste qualche altro passaggio?
          lo chiedo perchè il mio pacco è partito ed è visibile su flytexpress, ma poi niente da quasi 10 giorni.

          grazie

          Commenta


          • 17track.net is the most powerful tracking system of registered postal parcel and international express in China!

            Commenta


            • ti ringrazio tantissimo. ad ogni modo non risulta

              Commenta


              • Originariamente inviato da micromega Visualizza il messaggio
                Lavoraccio davvero notevole.
                Ho notato che sulla scheda in alto da entrambi i lati ci sono le scritte Mode1 (a DX) e Mode2 (a SX) quindi la stessa piastra elettronica prevede l'uso in entrambi i Mode. Se fosse possibile trovare il modo di farglielo capire senza riportare i segnali dei pot con i fili e magari invertendo fisicamente i pot non sarebbe male.
                Appena ho tempo apro quella che ho (tanto il quadri per ora vola solo con la T9X) e mi studio un pò il circuito.
                si però quelle scritte mi sa che si riferiscono ai tasti relativi alla selezione della % stick e al tasto per fare acrobazie.

                Ritornando all'operazione in realtà è ancora più semplice. Una volta dissaldati i gruppi potenziometri con tutto lo stick, invertiti e risaldati, i cavi si riducono a 7/8.
                Sono quelli relativi al gas e al cabra picchia. Le masse in realtà possono stare cosi come sono anche se includono la parte relativa ai trim della radio.

                Ora va che è una meraviglia!!! in questi gg lo sto provando fuori e mi son stupito di quanto va bene, un bel divertimento senza il patema di rompere tutto in caso di crash.
                tutti i miei video
                tutte le mie recensioni

                Commenta


                • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                  oggi ho provato un po' il 949 con board 929 (quindi un 929 un po' appesantito per via dei leds) all'aperto.
                  Monta le eliche gws.
                  beh che dire... wod totalmente assente, ho fatto un po' di prove di discesa rapida e non ha mai traballato. L'ho portato ad una bella altezza, ho tolto tutto il gas lasciandolo cadere per 5 secondi, ho ridato gas e lui ha ripreso quota senza problemi.
                  direi che le gws lo trasformano proprio, azzerandogli il difetto piu' grande e dandogli una bella spinta in piu'.
                  mi lincheresti le eliche che stai utilizzando?
                  tutti i miei video
                  tutte le mie recensioni

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da checamo Visualizza il messaggio
                    ti ringrazio tantissimo. ad ogni modo non risulta
                    se è comparso solo da 10gg sul sito cinese, è presto perchè tu lo veda in italia.
                    porta pazienza, poi nelle feste ci mette di piu'...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                      mi lincheresti le eliche che stai utilizzando?
                      GWS GW/EP5443 137*109mm Propeller Blade CW&CCW for Multicopter Quadcopter (2-Pair) $5.55 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da checamo Visualizza il messaggio
                        ti ringrazio tantissimo. ad ogni modo non risulta
                        neppure il mio pacco partito il 28/11 risulta.... sto perdendo le speranze
                        in compenso un pacco partito il 13/12 dall'inghilterra, con spedizione economica non tracciabile, con un modellino minichamps, e' arrivato stamattina
                        mentre un pacco da hobbyking, e' fermo a milano dal 18/12
                        I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                        Commenta


                        • grazie per il link delle eliche, ci farò un pensierino...

                          posto un breve filmato fatto dal balcone di casa, il mini si comparta egregiamente e per certi aspetti è anche più stabile di quello grande con multiwii!!

                          le batterie poi da 600mah duranop una vita e quasi ti stanchi a volare!!!

                          tutti i miei video
                          tutte le mie recensioni

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                            neppure il mio pacco partito il 28/11 risulta.... sto perdendo le speranze
                            in compenso un pacco partito il 13/12 dall'inghilterra, con spedizione economica non tracciabile, con un modellino minichamps, e' arrivato stamattina
                            mentre un pacco da hobbyking, e' fermo a milano dal 18/12
                            allora posso stare fresco ancora per un bel pò

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                              grazie per il link delle eliche, ci farò un pensierino...

                              posto un breve filmato fatto dal balcone di casa, il mini si comparta egregiamente e per certi aspetti è anche più stabile di quello grande con multiwii!!

                              le batterie poi da 600mah duranop una vita e quasi ti stanchi a volare!!!
                              bel video!!!! magari sapessi volare io cosi ;)
                              complimenti al pilota
                              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kamikazeta Visualizza il messaggio
                                grazie per il link delle eliche, ci farò un pensierino...

                                posto un breve filmato fatto dal balcone di casa, il mini si comparta egregiamente e per certi aspetti è anche più stabile di quello grande con multiwii!!

                                le batterie poi da 600mah duranop una vita e quasi ti stanchi a volare!!!

                                già, le 600 durano un bel 12 minuti
                                bello stabile, non c'e' che dire.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X