annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da checamo Visualizza il messaggio
    allora posso stare fresco ancora per un bel pò
    anche dei i miei pacchi partiti i primi di dicembre non si hanno notizie
    mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

    Commenta


    • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
      bel video!!!! magari sapessi volare io cosi ;)
      complimenti al pilota
      grazie, per il volo con questi affarini è abbastanza semplice (ancora meglio di quelli "seri") e inoltre anche se cade non si fa nulla.

      Con un po di voli si fa praticamente tutto.
      tutti i miei video
      tutte le mie recensioni

      Commenta


      • chi ha ordinato il nuovo V959???
        mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

        Commenta


        • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
          anche dei i miei pacchi partiti i primi di dicembre non si hanno notizie
          Originariamente inviato da checamo Visualizza il messaggio
          per tracciare i pacchi spediti da bangood RR....DE oltre al link fornito da loro che rimanda a Flytexpress, come vedo dove sono arrivati? oltre le poste italiane esiste qualche altro passaggio?
          lo chiedo perchè il mio pacco è partito ed è visibile su flytexpress, ma poi niente da quasi 10 giorni.

          grazie
          Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
          se è comparso solo da 10gg sul sito cinese, è presto perchè tu lo veda in italia.
          porta pazienza, poi nelle feste ci mette di piu'...
          Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
          neppure il mio pacco partito il 28/11 risulta.... sto perdendo le speranze
          in compenso un pacco partito il 13/12 dall'inghilterra, con spedizione economica non tracciabile, con un modellino minichamps, e' arrivato stamattina
          mentre un pacco da hobbyking, e' fermo a milano dal 18/12
          ciao ragazzi

          banggood spesso usa DHL global mail e il trak number finisce per DE

          per il traking di questi esiste questo link

          https://www.globalmail.dhl.com/web/portal-asia/traceit

          mettete al secondo campo il loro trak number tipo A000091212011xxx e non quello solito R...DE

          il mio pacco ordinato il 30 novembre che speravo di avere per natale risulta ancora in volo....

          Commenta


          • Originariamente inviato da skyenzo Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi

            banggood spesso usa DHL global mail e il trak number finisce per DE

            per il traking di questi esiste questo link

            https://www.globalmail.dhl.com/web/portal-asia/traceit

            mettete al secondo campo il loro trak number tipo A000091212011xxx e non quello solito R...DE

            il mio pacco ordinato il 30 novembre che speravo di avere per natale risulta ancora in volo....
            scusa, ma il numero che dici tu dove si prende? io ho solo quello RX.....DE
            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

            Commenta


            • Ieri è finalmente arrivato il V939. Ordinato il 30 ottobre, spedito il 30 novembre (un mese di processing, backorder, processing, backorder), consegnato il 2 gennaio.
              Primo ed ultimo acquisto da banggood.
              Giovanni

              Commenta


              • beato te! Il mio come ho scritto, è partito il 28/11 e non ho più avuto notizie
                I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                Commenta


                • Anche io ho 3 ordini dalla cina con cina post, nessuno da banggood, e dopo rispettivamente 1 mese e mezzo, 1 mese ed infine 3 settimane ancora non riesco a visualizzare il pacco su dove quando. Strana come cosa. Solitamente quando lasciava la Cina dopo 5 gg veniva registrato in Italia. Beh ci tocca aspettare ancora, e pensare che ho tutto per micro fpv ma manca "solo" il quadricotterino ufff

                  Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • dopo ben tre pacchi non arrivati e rimborsati da paypal oramai chiedo sempre di spedirmi con tracking delle poste di hongkong... davvero non capisco perchè negli ultimi tre mesi la roba non arriva più dalla cina se spedita con tracking che finisce con 'CN'
                    Tanti multicotteri...

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Superierz Visualizza il messaggio
                      dopo ben tre pacchi non arrivati e rimborsati da paypal oramai chiedo sempre di spedirmi con tracking delle poste di hongkong... davvero non capisco perchè negli ultimi tre mesi la roba non arriva più dalla cina se spedita con tracking che finisce con 'CN'
                      ma paypal rimborsa anche con spedizioni dalla cina? hai sempre 40gg o più?
                      mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da QuercusPetraea Visualizza il messaggio
                        Ieri è finalmente arrivato il V939. Ordinato il 30 ottobre, spedito il 30 novembre (un mese di processing, backorder, processing, backorder), consegnato il 2 gennaio.
                        Primo ed ultimo acquisto da banggood.
                        un mese di backorder rompe un pò, ma se consideri tutte le feste ti è arrivato bene
                        mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                        Commenta


                        • secondo me quelli delle poste e dogane sono tutti in ferie e i pacchi aspettano
                          mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Badlucifer Visualizza il messaggio
                            No no il cavetto in se è una cavolata, il CB vede le batterie come se fossero una sola, il problema è che io in casa non ho i connettori per farlo, ora vedo se li trovo in giro.
                            Ma dove si trovano in Italia i connettori per fare il cavetto?

                            Dovrei fare un cavetto multi per 3 batterie dell'hubsan ;)

                            Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                              Ma dove si trovano in Italia i connettori per fare il cavetto?

                              Dovrei fare un cavetto multi per 3 batterie dell'hubsan ;)

                              Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                              non ho ben capito che cavetti ti servono, ma su hobbyking olanda ne ho visti di svariati tipi , buon prezzo e arrivano in meno di una settimana
                              mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                                scusa, ma il numero che dici tu dove si prende? io ho solo quello RX.....DE
                                dal tuo account vai alla lista degli ordini
                                poi clicchi sull'ordine desiderato
                                alla successiva schermata in fondo trovi un traking number del genere

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X