annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da skyenzo Visualizza il messaggio
    dal tuo account vai alla lista degli ordini
    poi clicchi sull'ordine desiderato
    alla successiva schermata in fondo trovi un traking number del genere
    ti ringrazio, l'ho trovato!
    ma ecco cosa mi risulta:

    Received & Dispatched
    in Singapore on04.12.2012 05:48 AM

    dopo il 4/12 non risulta piu nulla
    I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

    Commenta


    • e' arrivato in italiaaaaaaaa!!!!! alleluja:

      Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 07-GEN-2013
      Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 07-GEN-2013
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

      Commenta


      • Ragazzi non so se qualcuno di voi aveva già provato, ma per la proprietà transitiva ... ho pensato che se il mio 929 binda con la turnigy, anche la radiolina del 929 dovrebbe bindare con le riceventi turnigy no?....

        Funziona!!






        Lo so che voi adesso state pensando: "... embè... e chi se ne strafrega..."
        pero' vabbè.. così giusto per sapere che nei momenti di difficoltà (turnigy cascata nel lago), si ha lo stesso una radio funzionante.
        Oppure per una macchinetta radiocomandata... boh vedete voi

        Sugo
        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

        Commenta


        • e naturalmente sono compatibili anche le rx di hobbyking, belle piccole

          Commenta


          • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
            e naturalmente sono compatibili anche le rx di hobbyking, belle piccole
            A questo punto penso proprio di sì...

            Sugo
            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

            Commenta


            • sìsì, era un'affermazione.

              Commenta


              • Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                e' arrivato in italiaaaaaaaa!!!!! alleluja:

                Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 07-GEN-2013
                Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 07-GEN-2013
                Si anche i miei pacchi sono stati sbloccati oggi,
                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                Commenta


                • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                  e naturalmente sono compatibili anche le rx di hobbyking, belle piccole
                  Vorrei prendere una turnigy 9x.... Altrimenti in alternativa cosa mi consigli, magari dal magazzino hobbyking di Olanda o Germania
                  mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                  Commenta


                  • Con la 9x non sbagli

                    Commenta


                    • Domandina:
                      con la turnigy 9x in mode 1, (che devo ancora comprare), posso bindare un 929 che aveva il radiocomando originale in mode 2, oppure no?

                      Paolo.

                      Commenta


                      • certo, il mode non dipende dal modello

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                          non ho ben capito che cavetti ti servono, ma su hobbyking olanda ne ho visti di svariati tipi , buon prezzo e arrivano in meno di una settimana
                          L'ho preso dalla"Inghilterra su eBay e ho pagato 5 euro spedito, cmq intendevo il cavetto per caricare le piccole lipo in parallelo con il caricabatterie hobbyking eco 6 che aspetto dal sol levante assieme a tre turnigy nano-tech 3,7v c45-90 300mha ;)

                          Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                          Ultima modifica di pincopaolino; 11 gennaio 13, 00:39.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                            L'ho preso dalla"Inghilterra su eBay e ho pagato 5 euro spedito, cmq intendevo il cavetto per caricare le piccole lipo in parallelo con il caricabatterie hobbyking eco 6 che aspetto dal sol levante assieme a tre turnigy nano-tech 3,7v c45-90 300mha ;)

                            Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                            Paolino mi daresti il link che serve anche a me il cavetto..
                            Ma ha il bilanciatore? lo preferirei col bilanciatore.

                            Altrimenti devo farmelo.
                            Sugo
                            Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                            Commenta


                            • Eccolo http://www.ebay.it/itm/RC-Model-Plan...539b0e6&_uhb=1

                              Il cavo per bilanciare mi sa che non c`é, per il resto il prezzo é onesto

                              Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • finalmente mi trovo anch'io tra le mani un microbo di questi.
                                Anke se rimarchiato "monstertronic" e' il WL 929 con elettronica del 939 perche' ha
                                4 connettori che tirano fuori una 4.2v previo avvio tramite pulsante destro superire della trasmittente.
                                Domande:
                                - ma ad ogni accenzione bisogna settare la sensibilita' oppure c'e' un modo per memorizzarla?
                                - a 100 c'e' modo di eliminare il fastidioso buzzer, tranne quello di staccarlo fisicamente?
                                - e' normale che la batteria finisca improvvisamente invece di ridurre la potenza gradualmente?

                                Certo la radio ha una risoluzione del cavolo, pero tutto sommato e' meglio di altre, e comunque accettabile per il prezzo globale. Basta farci un po la mano.

                                saluti leon.
                                T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X