annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da leonking Visualizza il messaggio
    finalmente mi trovo anch'io tra le mani un microbo di questi.
    Anke se rimarchiato "monstertronic" e' il WL 929 con elettronica del 939 perche' ha
    4 connettori che tirano fuori una 4.2v previo avvio tramite pulsante destro superire della trasmittente.
    Domande:
    - ma ad ogni accenzione bisogna settare la sensibilita' oppure c'e' un modo per memorizzarla?
    - a 100 c'e' modo di eliminare il fastidioso buzzer, tranne quello di staccarlo fisicamente?
    - e' normale che la batteria finisca improvvisamente invece di ridurre la potenza gradualmente?

    Certo la radio ha una risoluzione del cavolo, pero tutto sommato e' meglio di altre, e comunque accettabile per il prezzo globale. Basta farci un po la mano.

    saluti leon.
    del 939 direi di no, forse del 929 ultima versione con board a 8 plugs.
    ad ogni accensione parte da 20, ma alzarla è un attimo.
    per il buzzer, l'unica è aprirlo e coprire o eliminare il buzzer
    sui miei finisce molto gradualmente. anzi... quando è quasi alla fine ti fa volare, ma se atterri non decolla piu'.

    Commenta


    • finalmente il tanto atteso pacchetto e' arrivato!!!!
      condivido la gioia con voi



      ma che schifo di scatola, neppure il cartonato con le foto, scotchata sul polistirolo!!!
      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

      Commenta


      • ciao....
        dopo quanto tempo dall'ordine?
        Hai pagato dogana?

        buon divertimento.... Leon.
        T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

        Commenta


        • Originariamente inviato da leonking Visualizza il messaggio
          ciao....
          dopo quanto tempo dall'ordine?
          Hai pagato dogana?

          buon divertimento.... Leon.
          Ordinato il 26/11, partito il 28/11, nessuna dogana

          Pero' ho gia fatto i danni
          Occhio alle batterie!!!! Questi cinesi hanno la polarita invertita... io avevo preso da hobbyking delle turnigy, costano 1/3 e hanno piu c di scarica.... ma i cavi sono invertiti nella spinetta (e non penso siao le turnigy invertite).... non ci ho fatto caso e ho fatto una bella puzza di bruciato.... pero' devo dire che funziona ancora alla grande, spero non si sia fuso qualcosa
          Dopo il fattaccio ho fatto una decina di scariche (dopo aver invertito i cavi sulle turnigy, che ho provato a caricare con l'usb del quad collegandolo al pc, per fortuna non e' saltato tutto) e vola alla grande.
          Avevo comunque chiesto in questo thread sull'elettronica
          http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3583132
          ma se avete pareri sull'accaduto sono bene accetti, se avete esperienza sull'elettronica di questi cinesini.
          Ottimo il radiocomando in mode 1/2/3/4 (avevo problemi a trovarlo in mode 1, son quasi tutti in 2), basta muovere i selettori
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Le turnigy (almeno le 300mah piccole) hanno i poli invertiti, basta estrarre le spinette con un piccolo cacciavite e invertire i poli, le mie quando arriveranno con il tester le controllo prima di fare potenziali danni al mio hubsan x4 ;)

            Il tuo se vola perfettamente si è salvato

            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

            Commenta


            • Un danno purtroppo l'ho fatto anche io sul mio 929...

              Ho chiesto troppo questa volta, e al campo gli ho fatto fare un flip molto lento... che lui ha anche fatto, ma non ho fatto poi in tempo a raddrizzarlo ed è finito a terra come un meteorite!!
              Ho rotto un braccetto all'altezza del castello motore.
              Ora l'ho appoggiato con un po di ciano e funziona, ho provato a fare un volo e tiene.
              Ma essendo carbonio (infatti l'astina si è sfilacciata) appena ho due minuti gli faccio una colatina di bicomponente per saldate bene la giuntura.

              Nel frattempo si riposa per qualche giorno

              Sugo
              Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

              Commenta


              • Oggi arrivato il mio quad wl 949 da Banggood,spedito il 22 dic.anno scorso
                25 giorni ..Arrivato in ottime condizioni,ricambi tutto!
                Ciaoooo

                Commenta


                • Ufo Fpv

                  Salute,volevo mettere il mio contributo se interessa .
                  Colto da pazzia da questi micro quad ho voluto provare anche io , sono a buon punto.
                  Ho volato già senza camera e ho simulato il pay load dovremmo esserci ,non vedo l'ora di provare con gli occhiali .
                  Se volete che descriva chiedete sennò è lo stesso
                  Ciao
                  File allegati

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
                    Salute,volevo mettere il mio contributo se interessa .
                    Colto da pazzia da questi micro quad ho voluto provare anche io , sono a buon punto.
                    Ho volato già senza camera e ho simulato il pay load dovremmo esserci ,non vedo l'ora di provare con gli occhiali .
                    Se volete che descriva chiedete sennò è lo stesso
                    Ciao
                    macchè lo stesso, spiega spiega.

                    Commenta


                    • Descrivere dettagliatamente please.

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      Phoenix2000 - Antares Cornia - Extra300 Batix - Extra300mini - Polaris - Bixler - Ultimate Biplano Depron - F22 + Mig29 + SU 47 Tomhe - Citabria - Eagle Depron - Cargo Twins - P51D Mustang SEMFF - MIG3 SEMFF - Piper J3 Cub HF 1830mm

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
                        Salute,volevo mettere il mio contributo se interessa .
                        Colto da pazzia da questi micro quad ho voluto provare anche io , sono a buon punto.
                        Ho volato già senza camera e ho simulato il pay load dovremmo esserci ,non vedo l'ora di provare con gli occhiali .
                        Se volete che descriva chiedete sennò è lo stesso
                        Ciao
                        Che fai te la tiri??
                        Spiega spiega che qui siamo tutti orecchi!!!

                        Sugo
                        Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
                          Salute,volevo mettere il mio contributo se interessa .
                          Colto da pazzia da questi micro quad ho voluto provare anche io , sono a buon punto.
                          Ho volato già senza camera e ho simulato il pay load dovremmo esserci ,non vedo l'ora di provare con gli occhiali .
                          Se volete che descriva chiedete sennò è lo stesso
                          Ciao
                          Ciao, anche io sono interessato, potresti spiegare
                          Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                          Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                          Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                          Commenta


                          • oggi è arrivato il 959, ho fatto un paio di voli ma devo capire ancora come funziona la radio e la fotocamera
                            qualcuno ha info??
                            Ultima modifica di antonioc79; 16 gennaio 13, 20:41.
                            mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                            Commenta


                            • Ok,non voglio farla lunga :il quad lo conoscete l'ho preso in italia a prezzo onesto,
                              La micro camera FPV Hobby - 1 gram PAL camera
                              Lente aggiuntiva secondo me utile meglio della sua FPV Hobby - WIDE ANGLE LENS FOR NANO CAMERA
                              Il micro tx 5.8 ghx FPV Hobby - 200mw 5.8gHz A/V Transmitter
                              Il ricevitore FPV Hobby - NEW 5.8 gHz 8 Ch. A/V Rx
                              Antennina rx FPV Hobby - 5.8 GHz CP Antenna Set 4 con questa si migliora notevolmente la ricezione ,nel frattempo mi è arrivata questa Antenne PinWheel 5.8ghz che è di costruzione migliore e più curata ,ma provando con l'altra non ho notato differenze di qualità segnale bisognerebbe misurarle , non ho lo strumento.
                              Modifica del l'Ufo: siccome non mi piaceva vedere il tx e la tvcc a penzoloni sul quad ho preso la sua copertura e ne ho svuotato il centro poi ho sacrificato una pallina di natale l'ho sezionata in due .Incollato la pallina sulla copertura con la 5 minuti,hp praticato il foro allungato per avere un poco di regolazione per la tvcc.
                              A questo punto è venuta fuori la vecchia passione modellistica statica di quando facevo gli aerei ,ho verniciato tutto con fantasia c'è chi piace chi no !?"? peso tot 3,3gr
                              Avevo gia previsto il cambio lente è per quello che la tvcc sporge e praticato il foro cosi allungato .
                              A questo punto ho incollato la Tvcc con la colla a caldo e ho messo il Tx video subito sotto con una sottile spugna biadesiva .
                              Temendo che la copertura di alluminio toccasse i connettori della basetta elettronica ho isolato la copertura con del nastro Mylar alta temperatura ne avevo un poco.
                              Ho fatto delle prove a banco del quad vola in maniera soddisfacente ,sto aspettando la micro batteria una da 70 ma e una da 100 ma da HK e provo a volare con il sistema completo da fermo ho una portata di circa 30 mt in ufficio fuori migliora ,ma non governo il quad da distanze superiori di 30 mt.
                              Mi sa che se mi prende bene ordino questo RCLogger.Com | RC EYE One (Mode 2) | HD Video Capturing and Data Logging made easy! (DE) sui siti esteri ne parlano bene
                              Saluti a tutti
                              File allegati

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
                                Ok,non voglio farla lunga :il quad lo conoscete l'ho preso in italia a prezzo onesto,
                                La micro camera FPV Hobby - 1 gram PAL camera
                                Lente aggiuntiva secondo me utile meglio della sua FPV Hobby - WIDE ANGLE LENS FOR NANO CAMERA
                                Il micro tx 5.8 ghx FPV Hobby - 200mw 5.8gHz A/V Transmitter
                                Il ricevitore FPV Hobby - NEW 5.8 gHz 8 Ch. A/V Rx
                                Antennina rx FPV Hobby - 5.8 GHz CP Antenna Set 4 con questa si migliora notevolmente la ricezione ,nel frattempo mi è arrivata questa Antenne PinWheel 5.8ghz che è di costruzione migliore e più curata ,ma provando con l'altra non ho notato differenze di qualità segnale bisognerebbe misurarle , non ho lo strumento.
                                Modifica del l'Ufo: siccome non mi piaceva vedere il tx e la tvcc a penzoloni sul quad ho preso la sua copertura e ne ho svuotato il centro poi ho sacrificato una pallina di natale l'ho sezionata in due .Incollato la pallina sulla copertura con la 5 minuti,hp praticato il foro allungato per avere un poco di regolazione per la tvcc.
                                A questo punto è venuta fuori la vecchia passione modellistica statica di quando facevo gli aerei ,ho verniciato tutto con fantasia c'è chi piace chi no !?"? peso tot 3,3gr
                                Avevo gia previsto il cambio lente è per quello che la tvcc sporge e praticato il foro cosi allungato .
                                A questo punto ho incollato la Tvcc con la colla a caldo e ho messo il Tx video subito sotto con una sottile spugna biadesiva .
                                Temendo che la copertura di alluminio toccasse i connettori della basetta elettronica ho isolato la copertura con del nastro Mylar alta temperatura ne avevo un poco.
                                Ho fatto delle prove a banco del quad vola in maniera soddisfacente ,sto aspettando la micro batteria una da 70 ma e una da 100 ma da HK e provo a volare con il sistema completo da fermo ho una portata di circa 30 mt in ufficio fuori migliora ,ma non governo il quad da distanze superiori di 30 mt.
                                Mi sa che se mi prende bene ordino questo RCLogger.Com | RC EYE One (Mode 2) | HD Video Capturing and Data Logging made easy! (DE) sui siti esteri ne parlano bene
                                Saluti a tutti
                                Molto bene
                                Ora appena puoi devi farci un video
                                Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
                                Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
                                Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X