annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
    non è compatibile, usa un protocollo differente.
    Ok, grazie, visto che vorrei prendere il v939 bnf, sai mica se è compatibile conle radio wltoys o quella del v202? Grazie
    mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

    Commenta


    • olà..
      oggi stavo per iniziare il trasbordo dal 494 al y6 dell' ambaradan fpv ma sono stato colto da rimorso..dopo aver fatto quello che doveva essere il suo ultimo volo cortilesco in fpv
      l' installazione sul 494 è venuto bene e in cortile si vola bene..in casa incomincia ad essere ostico ed è per questo che avevo deciso di passare tutto sul micro y6..
      x farla breve sono arrivato alla conclusione che preferisco spendere altri 20$ e accattarmi un' altra cam\txv che smontare il tutto x metterlo sull' y6..quindi le prove con l' y6 sono rimandate di un mesetto ..visto che i tempi di sunsky sono questi..

      ..però ho le foto dell' installazione sul 494 e per ora ..sull' y6 credo che userò lo stesso sistema,visto che il materiale sarà lo stesso.. probabilm. la cam la monterò sotto al frame invece che sopra.
      avevo dimenticato nel post precedente ..la txv è da 1.2ghz










      -----------------------------------
      http://limax.altervista.org/
      -----------------------------------

      Commenta


      • domanda:
        che differenza cè tra 4-axis :http://www.banggood.com/Wholesale-Wl...o-p-47674.html
        e
        6-axis: http://www.banggood.com/Wholesale-Wl...f-p-55993.html

        grazie
        mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

        Commenta


        • Complimenti refuso gran bel lavoro posta qualche video in fvp di questo zanzarino o dimmi dove posso vederlo ;)

          Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
            Ok, grazie, visto che vorrei prendere il v939 bnf, sai mica se è compatibile conle radio wltoys o quella del v202? Grazie
            il 939 è compatibile con la 9x e con 929 e 949.
            mi sento però di sconsigliartelo... giusto oggi ho smontato l'ibrido che avevo costruito con scheda del 939, e ho montato la scheda del vitality h36, che vola mooooolto meglio.

            Commenta


            • refuso, dovresti provare ad alleggerirlo un po'. già la capottina da sola pesa piu' di 5 grammi.
              vedrai poi come vola meglio
              File allegati

              Commenta


              • ho fatto dei video con il v959, devo dire che va veramente bene,
                -più stabile e preciso rispetto al v949,
                -i video vengono veramente bene (interni) salvati in avi
                - le foto le fa a gruppi di 3 ma non sono una meraviglia
                la radio è ben fatta con comandi dedicati per video, foto, trip, luci, regolazione sensibilità
                - come batterie uso le nanotech da 600, e devo dire che scaldano molto.

                sono veramente soddisfatto e lo consiglio a chi lo volesse acquistare
                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                Commenta


                • consiglio anche il v202
                  è veramente divertente, morbido e preciso, vola molto bene,
                  mi diverto così tanto che ne vorrei prendere un altro
                  mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                  Commenta


                  • pincopaolino
                    il link del 3d di cui avevo accennato qualche post fa, dove trovi anche un video sempre di elliot e le varie indicazioni tecniche e link del materiale
                    http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...ro-fpv-12.html

                    Soul Reaver,
                    hai perfettamente ragione..tutto sta nel rimanere il + leggero possibile..tant' è che volo senza capottina, ma x le foto non volevo essere hard, ho preferito mostrarlo vestito..ci sono pure dei minorenni che leggono ..
                    ottima la tua installazione, un cablaggio pulito, poco peso aggiuntivo e un uso parsimonioso della colla a caldo..io mi faccio prendere quando inizio ad usare la colla e fascette..


                    -----------------------------------
                    http://limax.altervista.org/
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • ti consiglio di togliere anche le coperture vicino ai motori, sono ben 1gr l'una
                      vola lo stesso, ma alleggerendolo torna agile come prima, e la differenza si sente.

                      Commenta


                      • ma senza la protezione superiore sul motore non si muove?..se è così faccio secchi i 4 supportini..
                        io come lipo x la cam uso delle 50mah da 1.8gr..o meglio le utilizzerei se sapessi dove accattare i connettorini che ci sono sulle lipo del' hubsan x4 o nel micro y6..o la sigla che provo a cercarli in rete..


                        -----------------------------------
                        http://limax.altervista.org/
                        -----------------------------------

                        Commenta


                        • No, non si muove. Al massimo gli dai un puntino di colla. Per il connettore, io avevo usato i micro jst, ma non facevano contatto bene. Ho cannibalizzato un micro Losi da una batteria e va benone.

                          Commenta


                          • anch' io x ora ho cannibalizzato una lipozza x montare sulla 50mah il connettorino di cui ho scoperto alla fine il codice.. C9019M RC...l' unica pecca è che x ora i rivenditori che ho trovato li vendono a qusi 2 euro l' uno.. mizzega quasi + del costo delle stesse lipo



                            -----------------------------------
                            http://limax.altervista.org/
                            -----------------------------------

                            Commenta


                            • ieri ho terminato il mio ibrido, bracci e motori del mini-pet, eliche dell'udi, control board del vitality H36 e le strisce a led sotto ai bracci.
                              vola troppo bene con la 9x!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
                                ieri ho terminato il mio ibrido, bracci e motori del mini-pet, eliche dell'udi, control board del vitality H36 e le strisce a led sotto ai bracci.
                                vola troppo bene con la 9x!
                                qualche foto
                                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X