annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
    A giorni dovrebbero arrivarmi le nano-tech 300mah 45-90 sono l'evoluzione delle 35-70, come mi arrivano le testo sul hubsan x4 e ti so dire ;)

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

    Commenta


    • Originariamente inviato da maggiolino67 Visualizza il messaggio
      Scusa non e' bang good ma Aliexpress, e questo e' il link

      Modulo + antenna di trasmettitore di spedizione libero di aggiornamento del FS 2.4G del cielo della mosca di.

      A proposito qualcuno di voi ha comprato da questo sito? come vi sieti trovati?
      Il modulo se non erro è una vecchia versione di frsky senza supporto alla telemetria e poi è da vedere escluse ovviamente le rx telemetriche con quali modelli è compatibile, io lo prenderei da hobbyking almeno se sicuro che è la nuova versione per qualche euro in più.

      Riguardo al sito vorrei sapere se è affidabile xke è pieno di cinesate assurde con prezzi da paura e spedizione gratis....



      Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

      Commenta


      • Ho bilanciato le eliche ma non ho ottenuto tangibili risultati. Mi dispiace perché quando faccio l'overing è molto stabile.

        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

        Commenta


        • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
          A giorni dovrebbero arrivarmi le nano-tech 300mah 45-90 sono l'evoluzione delle 35-70, come mi arrivano le testo sul hubsan x4 e ti so dire ;)

          Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
          ok, potresti mettere il link...
          mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

          Commenta


          • ma sono l unico che ha preso il v959?????
            mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

            Commenta


            • Batt in comune V959 e ladybird fpv

              Salute, ho visto le ultime novità dei micro quad FPV ho notato che chi li fabbrica ha posto l'alimentazione a 3,7 v in comune tra il quad e la telecamera con il trasmettitore ,dai video proposti non si notano interferenze ,ma come fanno ? Qualcuno sa che tipo di filtri hanno messo sull'alimentazione ,perchè penso che abbiano filtrato le varie utenze con dei condensatori o filri veri e propri da smd ,ma dalle foto non ho notato nulla
              Se si riuscisse a capire, chi come me che ha comprato tx e camera potrebbero fare a meno dell'ulteriore batteria .
              Chi sa parli !?!?
              Sui siti Amerigani non ho letto niente a riguardo
              Saluti
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
                Chi sa parli !?!?:lol
                Altrimenti verrà torturato con un mini drone acceso a palla fra le mutande!!!

                Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

                Commenta


                • Originariamente inviato da pincopaolino Visualizza il messaggio
                  Altrimenti verrà torturato con un mini drone acceso a palla fra le mutande!!!

                  Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
                  mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                  Commenta


                  • A dire la verità e' quello che sto pensando di fare con il 929 , perche' ho notato che ho delle entrate libere sulla scheda ed ho pensato di collegare insieme cam e tx e poi infine la tx la alimento direttamente sulla scheda 3,7.
                    Se questo e' giusto si risparmia una batteria, anche perché visto che il wl929 più di 35 gr non riesce ad alzare

                    Commenta


                    • sicuramente la voglia di costruire è tanta, ma economicamente parlando non si fa prima a prendere un V959?
                      mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                      Commenta


                      • Quoto ,ma sicuramente la qualità dei componenti di chi costruisce normalmente è migliore di quello che propone il mercato .
                        Comunque mi sembra strano che basti collegare le uscite disponibili sul quad ed alimentare il tutto .Avevo visto in un sito americano che non ricordo il video di un tipo che ha collegato la tx e camera alla batteria risultato RIGHE SOLO RIGHE
                        non è banale !!
                        Saluti e tutti a caccia di notizie !!
                        Foto del reciver V959
                        File allegati
                        Ultima modifica di albip51d; 23 gennaio 13, 20:55.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
                          Quoto ,ma sicuramente la qualità dei componenti di chi costruisce normalmente è migliore di quello che propone il mercato .
                          Comunque mi sembra strano che basti collegare le uscite disponibili sul quad ed alimentare il tutto .Avevo visto in un sito americano che non ricordo il video di un tipo che ha collegato la tx e camera alla batteria risultato RIGHE SOLO RIGHE
                          non è banale !!
                          Saluti e tutti a caccia di notizie !!
                          dai un occhiata al post 719 e 740, qualcuno ha già montato delle cam.
                          cmq io con il v959 mi trovo bene, fa dei video veramente buoni, anche in interni,
                          pagato 55 euro da banggood, 30gg e per fortuna niente dogana anche se il pacco è bello grande
                          mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                          Commenta


                          • Ok,Stavo guardando la scheda del 959, ma il connettore della cam vedo il filo giallo solitamente è il video non è che si potrebbe prelevare il segnale per un eventuale trasmettitore ?
                            Devo informarmi !Comunque mi sa che appena è disponibile lo piglio!!!
                            Saluti

                            Commenta


                            • ho fatto una prova di carico col v959
                              oltre alle cose già montate e "pesanti", quali cam, canopy, carrello
                              ho messo sopra la canopy altre 2 lipo peso in più 33g
                              e vola senza problemi
                              in teoria più di 30 minuti di volo e riprese....
                              File allegati
                              mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                              Commenta


                              • vorrei prendere delle eliche "buone" per il v959,
                                qualcuno ha dei consigli/link?
                                ps le eliche del v959 sono più grandi del v949
                                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X