annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao,non è che puoi verificare il collegamento telecamera scheda per vedere se il filo giallo porta il segnale video per un eventuale tx ?
    Saluti

    Commenta


    • Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
      Ciao,non è che puoi verificare il collegamento telecamera scheda per vedere se il filo giallo porta il segnale video per un eventuale tx ?
      Saluti
      ci sono 4 fili :giallo, bianco, rosso nero, non so come si fa a vedere se il filo giallo porta il segnale video,
      mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

      Commenta


      • Arrivato oggi il mio beetle 929 ,che dire sono impressionato dalla stabilità di questo quadricottero poi inoltre penso che ho avuto il modello nuovo perché ho la scheda con possibita dei led.
        Ne ho comprati 2 uno era per un mio amico che però alla fine si è tirato indietro, nel caso interessa a qualcuno lo vendo a prezzo di costo nuovo
        (Scusato per il fuori topic)

        Commenta


        • Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
          Arrivato oggi il mio beetle 929 ,che dire sono impressionato dalla stabilità di questo quadricottero poi inoltre penso che ho avuto il modello nuovo perché ho la scheda con possibita dei led.
          Ne ho comprati 2 uno era per un mio amico che però alla fine si è tirato indietro, nel caso interessa a qualcuno lo vendo a prezzo di costo nuovo
          (Scusato per il fuori topic)
          Minkia che amici che hai!! Fagli i complimenti da parte mia!!

          Sugo
          Un ottimista invento' l'aeroplano, un pessimista invento' il paracadute.

          Commenta


          • Che dire! A volte a fidarsi non vale la pena , meno male che non è una grossa cifra!

            Commenta


            • Purtroppo andiamo sul difficile perchè dovresti sfilare il pin collegarlo a un trasmettitore e vedere se trasmette qualcosa.
              Sennò collegare il filo giallo e il nero ad un televisore con ingresso composito e vedere se va.
              Mi rendo conto che è una complicazione è =
              Ciao

              Commenta


              • Preso anche io quello simile della syma da eligasper, funzionamento fantastico e ottima resistenza, poi la scatola con le eliche di ricambio ed una batteria in più potenziata era proprio golosa!!
                Peccato per il radiocomando, non proprio ergonomico...

                Commenta


                • Originariamente inviato da albip51d Visualizza il messaggio
                  Purtroppo andiamo sul difficile perchè dovresti sfilare il pin collegarlo a un trasmettitore e vedere se trasmette qualcosa.
                  Sennò collegare il filo giallo e il nero ad un televisore con ingresso composito e vedere se va.
                  Mi rendo conto che è una complicazione è =
                  Ciao
                  Secondo me non trasmette video, ma da solo l input per video o foto
                  mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                    Secondo me non trasmette video, ma da solo l input per video o foto
                    ciao,
                    ma la camera che ha è HD? registra su microsd?

                    ciao leon.
                    T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leonking Visualizza il messaggio
                      ciao,
                      ma la camera che ha è HD? registra su microsd?

                      ciao leon.
                      la camera non è in hd ma fa dei bei video, registra su sd da 2giga
                      mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                      Commenta


                      • Allora, dopo aver bilanciato le eliche non ho ottenuto benefici eclatanti, ancora non è stabile e tende troppo spesso a barcollare. Oggi ho provato a fare i flip, li fa molto bene ma appena riprende la posizione orizzontale diventa ingovernabile. Qualche suggerimento?

                        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • io uso le seconde, vanno benone.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                            sicuramente la voglia di costruire è tanta, ma economicamente parlando non si fa prima a prendere un V959?
                            è che il 959 è leeeeeeeeeento, e registra i video, non fa fpv.
                            e poi a farselo da soli c'e' piu' gusto :-)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da enzofbi Visualizza il messaggio
                              Che dire! A volte a fidarsi non vale la pena , meno male che non è una grossa cifra!
                              appunto x quello è un po' un pezzente, poteva pagartelo invece di lasciartelo sul groppone.
                              vabbe

                              Commenta


                              • Ecco qualche foto della mia creatura ibrida mipet/H36/udi/kinder
                                Vola strabene, non ci credo quasi a quanto è stabile e preciso usando la 9x.
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X