annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini beetle quadcopter by hk

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • come ti trovi col trimersion? io vorrei fare il passo, ma i visori decenti costano un occhio...

    Commenta


    • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
      come ti trovi col trimersion? io vorrei fare il passo, ma i visori decenti costano un occhio...
      Mi trovo molto bene, alla fine li pagai 80 euro con dogana e valgono molto di piu. Si vedono meglio del fats base, anche se in quelli hai una immersione totale. Ma scusa dove li troveresti i trimersion? È molto che non li vedo più in giro.

      Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

      Commenta


      • no beh io parlavo di visori in generale, che siano i fatshark o i cinemizer plus, visto che hai citato i trimersion ti chiedevo come vanno.
        difetti?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Soul Reaver Visualizza il messaggio
          no beh io parlavo di visori in generale, che siano i fatshark o i cinemizer plus, visto che hai citato i trimersion ti chiedevo come vanno.
          difetti?
          Beh per prima cosa devi modificarli, io ho messo una lipo 1s 2200 interna ed ho messo cavetti audio/video all'esterno così posso usare 1200 2400 e 5800mhz. Non sono molto schermati dal sole, per il resto vanno molto bene. Li uso da 3 anni. Certo ce ne sono di migliori di visori.
          Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Riguardo la mia seconda scheda non funzionante (se ricordate i miei problemi), banggood me ne ha appena spedita una nuova, bravi e seri (gia lo avevano fatto con una batteria andata persa)!
            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

            Commenta


            • Qualcuno ha provato il Q-Bot micro di hobbyking?
              Q-BOT Micro Quadcopter w/2.4gHz RF Module (Spektrum/JR/Futaba compatible)
              Mi stuzzica molto la cosa di poterlo bindare con la Spektrum... e poi mi chiedo... visto che la scheda mi sembra simile a quella dei mini quad, con quell'adattatore che e' incluso nella confezione, si possono controllare anche quelli tipo MJX, minipet ecc???
              I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

              Commenta


              • avete visto questa novità
                Upgrade Wltoys V959 2.4G 6-Axis 4CH RC Quadcopter With Camera Mode 2 RTF Free Shipping! - US$90.32

                chi sa qualcosa in più
                mCPX v2-dx6i, wl toys v911, v949, v959, v939, trex 100x, colibrì 4.5,

                Commenta


                • Uhm... Radio nuova e scheda nuova. Radio compatibile con il v202, quindi non più con la 9x.

                  Commenta


                  • informazioni dopo assenza

                    Dopo quasi 6 mesi e tanti casini, ho messo via qualche soldino... Quindi rieccomi qua

                    Allora, oltre al mini quadricottero (che devo essere sincero non mi ricordo neanche più quanto costa) stavo valutando delle alternative non troppo costose, quindi chiedo a voi, se oltre a questo tipo conoscevate qualcosa di simile, che costi poco...
                    Non voglio farmelo da me, perché il prezzo sarebbe molto alto, quindi stavo appunto cercando queste alternative che con un prezzo contenuto ti forniscono tutto il necessario per volare, compresa la radio..

                    Quindi consigliatemi voi se mi devo orientare sul mini quad (mi pare che era venuta fuori la nuova versione del v5xx che era la migliore) oppure se c'è qualcosa di anche un po' più grande, con tutto il necessario, ma sempre a un prezzo contenuto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da antonioc79 Visualizza il messaggio
                      Ho letto un po' di recensioni, sembra un buon prodotto per il prezzo. L'ho ordinato, quando mi arriva potrò dare maggiori indicazioni.

                      Ciao!
                      Senza entusiasmo non si è mai compiuto niente di grande. R.W. Emerson

                      Commenta


                      • Sto v929 mi sta veramente piacendo, ho una domanda, ho notato che tutti e 4 i bracci se provo a sfilarli escono, è normale oppure converrebbe mettere una goccetta di colla a caldo così da poterla eliminare in caso di sostituzione di pezzi?

                        Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                        Commenta


                        • Un altro v929 arrivato

                          Ciao, è arrivato anche a me il v929,
                          cambiato in mode 1 , impostato al 60%
                          e sto imparando, per ora solo hovering ma
                          non è difficile quanto pensavo.
                          Avevo letto che il caricabatteria venduto
                          assieme al coso era difettoso, ho notato con
                          piacere che hanno risolto il problema alla radice:
                          nella mia confezione il CB non c'era proprio,
                          menomale che le eliche di ricambio e le batt aggiuntive
                          c'erano

                          Ciao!
                          Fabio

                          Commenta


                          • HD wing cam test...

                            Originariamente inviato da muvideo Visualizza il messaggio
                            Ciao, è arrivato anche a me il v929,
                            cambiato in mode 1 , impostato al 60%
                            e sto imparando, per ora solo hovering ma
                            non è difficile quanto pensavo.




                            Il cosino svolazzante è uno spasso
                            Fabio

                            Commenta


                            • Domenica di Pasqua il piccino mi ha proprio fatto godere, vola splendidamente. Purtroppo ho fatto due bei crash, poco male solo due eliche piegate. Ora sono in procinto di acquistarne delle nuove da banggood, chiaramente gws. Durante il volo ho notato che quando davo tutto gas diventava instabile, come se qualche motore od elica tirasse di più. Avreste qualche consiglio su qualche altra elica da provare? Stavo pensando ad una gws che abbia poco meno passo delle 5443. E magari dove poterle trovare.

                              Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

                              Commenta


                              • le gws sono le migliori che puoi mettere, a patto di bilanciarle.
                                probabilmente anche il comportamento che avevi dando gas con quelle originali era dovuto ad un sbilanciamento di una o piu' eliche... controlla anche che i braccetti siano tutti inseriti fino in fondo e ben saldi.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X