Salve a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum che reputo molto interessante come si vede dal nik mi chiamo Luigi sono della provincia di livorno e prima di scrivere ho letto una marea di post ora ho una domanda semplice sicuramente per chi è esperto io ho fatto modellismo ma da molti anni avevo lasciato e non avevo mai fatto il volo solo automodelli RC ora mi sono interessato alla costruzione di un tricottero e volevo domandare se questa scheda di controllo sia valida,
KK multicontroller V5.5 l'ho presa su ebay in cina per 16 euro spedizione gratis completa con il programmatore e cavetti vari la domanda oltre alle qualità della scheda sono anche indirizzate a chi mi può dare link utili per dove sia possiblie reperire il softuware necessario e le istruzioni magari in italiano perche con l'ingese proprio non ne mastico.
ringraziando un saluto a tutti e buon volo.
KK multicontroller V5.5 l'ho presa su ebay in cina per 16 euro spedizione gratis completa con il programmatore e cavetti vari la domanda oltre alle qualità della scheda sono anche indirizzate a chi mi può dare link utili per dove sia possiblie reperire il softuware necessario e le istruzioni magari in italiano perche con l'ingese proprio non ne mastico.
ringraziando un saluto a tutti e buon volo.
Commenta