annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dilemma: Megapirate AIO

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dilemma: Megapirate AIO

Salve a tutti e buon Natale a tutti quanti. Seguo da sempre il forum, sia per aerei che elicotteri che multirotori.
    Ho letto molte guide e soprattutto i post il rilievo e molte molte molte pagine dei post sulle varie configurazioni da scegliere per i multirotori e mi è sorta un'ultimo dilemma: Avrei scelto per una configurazione con la scheda di HK (Megapirate AIO da 49 dollari) e dopo aver letto i problemi nella configurazione sia di Termicone che di di altri utenti volevo sapere: riuscirò a cavarmela nell'impostare i valori per il volo? mi è sembrato assai complicato e prima di comprare il tutto vorrei essere sicuro di poterci riuscire date le mie poche competenze.

Grazie in anticipo per chi voglia farmi chiarezza.

Dilemma

Originariamente inviato da zzmetalname Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e buon Natale a tutti quanti. Seguo da sempre il forum, sia per aerei che elicotteri che multirotori.
    Ho letto molte guide e soprattutto i post il rilievo e molte molte molte pagine dei post sulle varie configurazioni da scegliere per i multirotori e mi è sorta un'ultimo dilemma: Avrei scelto per una configurazione con la scheda di HK (Megapirate AIO da 49 dollari) e dopo aver letto i problemi nella configurazione sia di Termicone che di di altri utenti volevo sapere: riuscirò a cavarmela nell'impostare i valori per il volo? mi è sembrato assai complicato e prima di comprare il tutto vorrei essere sicuro di poterci riuscire date le mie poche competenze.

Grazie in anticipo per chi voglia farmi chiarezza.
    Ciao, stesso mio dilemma
    Ho gran parte dei componenti, adesso dovrei ordinare la FC, ero partito con l'idea di prendere la MEGAPIRATE, ma come prima scheda mi sa che non è proprio il massimo per incominciare, allora forse mi orienterò per una Rabbit, che da quello che ho letto sui vari post, sembrerebbe essere giá o quasi pronta al volo...

Quindi magari vai a vedersi anche la Rabbit e facci anche tu come me un pensierino
    Spero solo di fare un acquisto abbastanza intelligente
    http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I

Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200

Commenta

Originariamente inviato da kris77 Visualizza il messaggio
      Ciao, stesso mio dilemma
      Ho gran parte dei componenti, adesso dovrei ordinare la FC, ero partito con l'idea di prendere la MEGAPIRATE, ma come prima scheda mi sa che non è proprio il massimo per incominciare, allora forse mi orienterò per una Rabbit, che da quello che ho letto sui vari post, sembrerebbe essere giá o quasi pronta al volo...

Quindi magari vai a vedersi anche la Rabbit e facci anche tu come me un pensierino
      Spero solo di fare un acquisto abbastanza intelligente
      Grazie Kriss! Ora gli do un'occhiata. Termicone illuminaciiii

Ps. Sai consigliarmi dove trovarla ad un prezzo onesto?

Commenta

Visto che c'e' gia' un 3d dedicato a Megapirate sarebbe opportuno proseguire di la

Commenta

Penso proprio che continuerò su quello della rabbit ;)

Commenta

Sto operando...
          X