annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hexa Tarot fy680

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Turfnet Visualizza il messaggio
    Il 680 ha già il carrello
    Anche le due aste di supporto gimbal?
    Devo solo prendere i piatti da attaccarci per mettere batteria e altro eventuali?

    Commenta


    • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
      Sono comprese Anche le due aste di supporto gimbal?
      Altra cosa che non ho capito è, vengono forniti con questi

      oppure con quelli senza supporto per esc?
      sembra una cavolata ma se vuoi mettere l'esc li sono altre 30€ da mettere in conto

      Commenta


      • Oltre al carrello ha anche il supporto per il Gimbal e' completo !

        Commenta


        • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
          Altra cosa che non ho capito è, vengono forniti con questi

          oppure con quelli senza supporto per esc?
          sembra una cavolata ma se vuoi mettere l'esc li sono altre 30€ da mettere in conto
          No non viene fornito con questi supporti, mi riferisco ai supporti in ergal colorati, le piastre in carbonio si ;-)

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
            No non viene fornito con questi supporti, mi riferisco ai supporti in ergal colorati, le piastre in carbonio si ;-)
            Quindi le piastre sono quelle lunghe?

            Commenta


            • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
              Quindi le piastre sono quelle lunghe?
              No proprio lunghe come quelle della foto, se riesco oggi posto una foto, sicuramente in serata così te ne rendi conto.

              Commenta


              • Hexa Tarot fy680



                Ecco la Foto

                Eccolo montato da completare sto meditando sui motori, ancora devo decidere...
                Ultima modifica di Giuseppe1967; 03 dicembre 13, 20:30.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                  [
                  Eccolo montato da completare sto meditando sui motori, ancora devo decidere...
                  IL tuo è il 690, il 680 è come quello postato da desartstudio.

                  Per le piastre dipende da dove lo prendi, la prima versione aveva il supporto per i motori senza quello degli esc che hanno messo poi come del resto hanno cambiato il carrello nella giunzione tra gambe e pattini, quello nuovo un t di plastica quello vecchio un sistema un po' più complicato con delle piastre in alluminio.

                  Questa variabilità di versioni e l'incertezza di quale modello mi avrebbero rifilato, mi ha fatto cambiare idea e ho optato per un altro modello...
                  La differenza tra la genialità e la stupidità è che la genialità ha i suoi limiti. Albert Einstein

                  Commenta


                  • No e' il 680 preso in Cina e non in Italia.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                      Altra cosa che non ho capito è, vengono forniti con questi

                      oppure con quelli senza supporto per esc?
                      sembra una cavolata ma se vuoi mettere l'esc li sono altre 30€ da mettere in conto
                      Alla fine mi è arrivato il tarot con questi supporti, e in più ho preso anche quelli plastici dove sotto può andare l'esc, appena mi arrivnao gli esc vedo cosa e cosa usare.

                      Voii che power distribution board avete montato?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                        Alla fine mi è arrivato il tarot con questi supporti, e in più ho preso anche quelli plastici dove sotto può andare l'esc, appena mi arrivnao gli esc vedo cosa e cosa usare.

                        Voii che power distribution board avete montato?
                        Sul mio sto montando una power distribution Crius, si adatta perfettamente hai fori della piastra dove metterò la V2 per essere preciso la basetta con la scritta TAROT.

                        Commenta


                        • Tarot Fy 690s

                          Salve a tutti,
                          Sono nuovo del forum, esattamente al mio primo post,
                          Ho acquistato in Cina un Tarot 690s.. ho letto svariati forum ma nessuno si espone in maniera chiara sul 690s, essendo io alla prima esperienza sui multirotori gradirei qualche consiglio da voi esperti.. io mi sono fatto un'idea su una possibile configurazione:

                          Naza v2
                          h3 2d dji
                          Tx-Rx dji da 500mw
                          6x esc 30a dji
                          6x MN3110-17 KV700 Tiger Motors
                          batterie 4s 5Ah

                          e ho seri dubbi sulla radio da adottare..

                          vorrei sapere se procedendo all'acquisto di quanto scritto otterrei qualcosa di +o- decente o se andrei in contro a qualche problema/difficoltà, o se devo cambiare, aggiungere qualcosa.
                          Naturalmente essendo "vergine" di multirotori sono aperto ed accettare ogni tipo di consiglio vario ed eventuale.

                          Ringrazio anticipatamente!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da active-ct Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti,
                            Sono nuovo del forum, esattamente al mio primo post,
                            Ho acquistato in Cina un Tarot 690s.. ho letto svariati forum ma nessuno si espone in maniera chiara sul 690s, essendo io alla prima esperienza sui multirotori gradirei qualche consiglio da voi esperti.. io mi sono fatto un'idea su una possibile configurazione:

                            Naza v2
                            h3 2d dji
                            Tx-Rx dji da 500mw
                            6x esc 30a dji
                            6x MN3110-17 KV700 Tiger Motors
                            batterie 4s 5Ah

                            e ho seri dubbi sulla radio da adottare..

                            vorrei sapere se procedendo all'acquisto di quanto scritto otterrei qualcosa di +o- decente o se andrei in contro a qualche problema/difficoltà, o se devo cambiare, aggiungere qualcosa.
                            Naturalmente essendo "vergine" di multirotori sono aperto ed accettare ogni tipo di consiglio vario ed eventuale.

                            Ringrazio anticipatamente!!
                            se metti batterie 4S i motori prendili intorno ai 400kv con eliche da 12/13, è il miglior compromesso, se vuoi rimanere sui mn3110 vai di 470kv qui maggiori info per scegliere le eliche

                            Commenta


                            • Ciao anche io sto nelle tue stesse condizioni, tanti dubbi me li sto togliendo usando il software online chiamato "eCalc".
                              Bei motori quelli che pensi di adottare ma troppo costosi per me, credo che ripiegherò sui più economici MT2212-16.

                              Commenta


                              • Ciao desart e grazie per il consiglio, in effetti meno giri piu potenza meno vibrazioni.. però i motori che mi hai consigliato non riesco a trovarli... in compenso però ho trovato questi a che non sembrano male..

                                T-Motor MN3508-20 kv580

                                secondo voi avrei problemi ad adottarli sul 690s? la mia preoccupazione e che forse sono un po troppo potenti e potrei avere problemi di stabilità a farli lavorare al di sotto del 50% (con eliche da 13) voi che ne dite??

                                procedo con l'acquisto???

                                mi consigliereste in'oltre una radio da adottare??
                                qualcosa dai 7/9ch con quache trimer proporzionale per l'angolazione della gopro che non superi le 300..

                                Grazie...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X