annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hexa Tarot fy680

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • decisamente per durate cosi elevate o monti una batteria grandissima (10000 mah) improponibile...oppure cambi modello utilizzando qualcosa di piu pratico e leggero..
    con 6 motori è dura arrivare a 20 minuti mezz'ora di volo mi sa!!
    --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
    FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
    MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

    Commenta


    • E con quattro rotori e un frame tipo H come quello di blade e con motori da 380kv già si potrebbe parlare di mezz'ora o viene sempre difficile ?


      Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Che motori si possono montare in un fy690s ? Vanno bene i tarot 320 kv ?


        Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
          E con quattro rotori e un frame tipo H come quello di blade e con motori da 380kv già si potrebbe parlare di mezz'ora o viene sempre difficile ?


          Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
          Io con un quadri rotore a 3s con batteria da 4500 mah arrivavo a 20 minuti..però senza gimbal e altre robe..solo con gopro a bordo!! la batteria di suo pesa piu di 300gr..
          --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
          FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
          MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

          Commenta


          • E come peso quanto pesa il tuo tutto completo ?


            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Pesato ieri il mio completo di Datalink, FPV, Gimbal, Nex7 e batteria 8A 4s, fà 3.690gr
              Che ne pensate? i vostri?
              File allegati
              Ultima modifica di desartstudio; 12 febbraio 14, 11:28.

              Commenta


              • Tu hai fy680 e che motori hai montato ?


                Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                  Tu hai fy680 e che motori hai montato ?


                  Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                  Sunnysky 3508

                  Commenta


                  • Cerniere e rotazioni

                    Buongiorno a tutti,
                    mi inserisco un momento in questa interessante discussione per chiedere se è vero che i bracci del 680 (ho il 690, ancora in scatola, ma credo non cambi molto) siano, in qualche modo da rinforzare. Un amico mi ha riferito che tendono a ruotare sotto lo sforzo dei motori... La soluzione che mi ha suggerito è, o l'incollaggio in corrispondenza dei collari in plastica, oppure il rinforzo degli stessi sulla cerniera (in quale modo nn ho capito).
                    Potete chiarirmi questa cosa, per piacere?
                    Ho previsto T-motor 3101-17 700 kV, penso vadano bene con eliche 11 o 12.
                    Ho letto la possibilità della chiusura del carrello...fantastico...
                    Saluti.
                    Carlo

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti,
                      mi inserisco un momento in questa interessante discussione per chiedere se è vero che i bracci del 680 (ho il 690, ancora in scatola, ma credo non cambi molto) siano, in qualche modo da rinforzare. Un amico mi ha riferito che tendono a ruotare sotto lo sforzo dei motori... La soluzione che mi ha suggerito è, o l'incollaggio in corrispondenza dei collari in plastica, oppure il rinforzo degli stessi sulla cerniera (in quale modo nn ho capito).
                      Potete chiarirmi questa cosa, per piacere?
                      Ho previsto T-motor 3101-17 700 kV, penso vadano bene con eliche 11 o 12.
                      Ho letto la possibilità della chiusura del carrello...fantastico...
                      Saluti.
                      Carlo
                      Mi sembra strano, sul 680 ci sono delle viti che attraversano il tubo, difficile si "scolli", differente ho riscontrato è nel 960 dove in effetti può capitate ..o il 690 è differente .. oppure al tuo amico si sono invertiti i numeri da 960 a 690

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
                        Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                        Altra cosa che non ho capito è, vengono forniti con questi

                        oppure con quelli senza supporto per esc?
                        sembra una cavolata ma se vuoi mettere l'esc li sono altre 30€ da mettere in conto
                        No non viene fornito con questi supporti, mi riferisco ai supporti in ergal colorati, le piastre in carbonio si ;-)
                        Se può aiutare qualcuno (io nel dubbio ho speso 40€ in più per altri supporti)
                        il 680 viene fornito con questi supporti in ergal colorati e quelle piastre in carbonio
                        giusto dalla foto differiscono le boccoline sotto la vite che sono in pla e non un alluminio.

                        Commenta


                        • No no, è proprio il 680/690 li ha avuti entrambi. Mi ha riferito proprio questa cosa, infatti mi chiedevo se sostituire le cravatte in plastica con quelle in Al, invece che incollarle o forarle e metterci un grano.
                          Cmq, a prescindere da quello che sostiene l'amico, il problema c'è oppure no?
                          Posso stare tranquillo (chissà che non abbia fatto qualcosa di sbagliato lui) oppure devo pensare ad una soluzione alternativa?
                          Questo è il motivo del perchè lo chiedo qui. Non mi fido di una sola opinione...
                          Grazie. Ciao.
                          Ultima modifica di Draghettofly; 12 febbraio 14, 13:03.

                          Commenta


                          • Ma i 3508 da 380 kv quello rossi ?


                            Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                              Tu hai fy680 e che motori hai montato ?


                              Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                              Il mio pesa 2,3kg..la mia configurazione l'ho postata qualche pagina indietro!
                              io non ho avuto problemi con i fissaggi originali del telaio..e non ho riscontrato rotazioni..
                              --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
                              FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
                              MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Draghettofly Visualizza il messaggio
                                No no, è proprio il 680/690 li ha avuti entrambi. Mi ha riferito proprio questa cosa, infatti mi chiedevo se sostituire le cravatte in plastica con quelle in Al, invece che incollarle o forarle e metterci un grano.
                                Cmq, a prescindere da quello che sostiene l'amico, il problema c'è oppure no?
                                Posso stare tranquillo (chissà che non abbia fatto qualcosa di sbagliato lui) oppure devo pensare ad una soluzione alternativa?
                                Questo è il motivo del perchè lo chiedo qui. Non mi fido di una sola opinione...
                                Grazie. Ciao.
                                Bhò a me non sebra, devo risolvere alcuni settaggi sul mio setting sw ma per il resto mi sebra ok


                                Originariamente inviato da giuseppe_di Visualizza il messaggio
                                Ma i 3508 da 380 kv quello rossi ?


                                Inviato iPhone 5s utilizzando Tapatalk
                                No ho scelto quelli neri se no erro li trovi come "3508s"
                                sono andato su consiglio di un'amico

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X