annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hexa Tarot fy680

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Nicholasq89 Visualizza il messaggio
    Il mio pesa 2,3kg..la mia configurazione l'ho postata qualche pagina indietro!
    io non ho avuto problemi con i fissaggi originali del telaio..e non ho riscontrato rotazioni..
    ciao Nicholasq89,
    2,3 con gimbal e cam?

    Commenta


    • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
      ciao Nicholasq89,
      2,3 con gimbal e cam?
      devo guardare di preciso a casa ma penso di si!
      --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
      FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
      MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        La dualsky 8000 4s pesa 660 no? oppure han ridotto i pesi
        per la power board dipende ..io preferirei spostarla per non averla proprio sotto la Naza
        che penso ti metterai sulla piastra superiore in corrispondenza del centro, vero?
        Ciao Blade! Non ti sfugge proprio niente!! Ricordavo male io, pesa 678 con il con il connettore saldato!
        Prendendo in considerazione quello che mi hai detto la piastra centrale l'ho sollevata un pò usando 4colonnine da 14mm al posto di quelle a corredo da 6mm, quindi il naza risulta adesso essere 8mm piu alto rispetto a prima.. credi che questa soluzione possa in qualche modo andar bene??

        Praticamente ho fatto tutto, provato i motori e rotazione, montato e cablato, naza, iosd, e zenmuse.
        mi resta di programmare la radio e connettere per la prima volta il naza al pc, hai qualche consiglio o c'è qlcosa da fare prima di alimentare il tutto per la prima volta??

        Ps. i Motori che mi hai consigliato sono spettacolari !!!
        File allegati

        Commenta


        • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
          Un piccolo buildlog del mio
          Bellissimo! Complimenti!!! bel lavoro!! mi piace la soluzione della reticella passacavo e del modo in cui hai creato l'alloggio della batteria, a proposito, credo che abbiamo in comune la stessa batteria 8000 4s dualsky !! come ti ci trovi..?

          Commenta


          • Originariamente inviato da active-ct Visualizza il messaggio
            Bellissimo! Complimenti!!! bel lavoro!! mi piace la soluzione della reticella passacavo e del modo in cui hai creato l'alloggio della batteria, a proposito, credo che abbiamo in comune la stessa batteria 8000 4s dualsky !! come ti ci trovi..?
            Grazie, non sono espertissimo ma i primi test li ho fatti con gimbal e cam ho notato una durata intorno ai 10 Min ma visti i 3.7kg e' comprensibile, la cosa strana e' che dopo un paio di minuti di volo il Naza già lampeggia rosso, forse i parametri standard per le 4S non sono azzeccati

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Questa è la mia configurazione semi definitiva e testata.
              Manca il kit per FPV e poi è finito..
              Per ora arrivo a fare sui 10 minuti di volo ma quando inizierò a smanettarci veramente probabilmente caleranno un pochetto..!

              https://www.facebook.com/INeedAThera...=3&uploaded=11
              --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
              FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
              MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

              Commenta


              • Salve a tutti!!
                Tutto pronto per il primo volo... ma sorge un dubbio, che gain devo mettere???
                Mi conviene utilizzare quelli di default per f550???
                Grazie in anticipo per le risp!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da active-ct Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti!!
                  Tutto pronto per il primo volo... ma sorge un dubbio, che gain devo mettere???
                  Mi conviene utilizzare quelli di default per f550???
                  Grazie in anticipo per le risp!!
                  Ps
                  Fy690s,
                  T-motor 3508 580kv,
                  Eliche 13x4 apc (per provarlo)
                  eliche T-motor 13x4,4 (appena perso di non romperle)
                  2,6kg ODV

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da active-ct Visualizza il messaggio
                    Ps
                    Fy690s,
                    T-motor 3508 580kv,
                    Eliche 13x4 apc (per provarlo)
                    eliche T-motor 13x4,4 (appena perso di non romperle)
                    2,6kg ODV
                    Crashato!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da active-ct Visualizza il messaggio
                      Crashato!!
                      P1170217 - YouTube video del crash
                      secondo voi qual'è il motivo????

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da active-ct Visualizza il messaggio
                        P1170217 - YouTube video del crash
                        secondo voi qual'è il motivo????
                        Batteria troppo fiappa??
                        --Se hai un sogno, trova il modo per realizzarlo, sempre--
                        FB: GruppoAeromodellisticoLaGrola
                        MPX Solius - T-Rex 600NPro- Depron Diablo - FPV Firstar V2 - Racer 250

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da active-ct Visualizza il messaggio
                          [ video del crash
                          secondo voi qual'è il motivo????
                          E' andato in overcontrol, gain troppo alti.

                          Commenta


                          • Active
                            se dondola non sono le batterie fiappe
                            quando sono fiappe viene giu da un lato ,cede prima un motore

                            dondolava gia all'inizio , dovevi correggere i gain basic e probabilmente anche gli attitude

                            alla fine sei tu che hai dato comando e lui ha incominciato a dondolare di piu fino a ....?

                            Non è che quella bella power board distribution della foto di qualche pagina fa è proprio sotto il naza vero? se si prova a spostarla
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Active
                              se dondola non sono le batterie fiappe
                              quando sono fiappe viene giu da un lato ,cede prima un motore

                              dondolava gia all'inizio , dovevi correggere i gain basic e probabilmente anche gli attitude

                              alla fine sei tu che hai dato comando e lui ha incominciato a dondolare di piu fino a ....?

                              Non è che quella bella power board distribution della foto di qualche pagina fa è proprio sotto il naza vero? se si prova a spostarla
                              fino a... cadere e spezzare pala e supporto motore...
                              si stavo dando il comando avanti per allontanarlo un pò, appena ho visto che ha cominciato a dondolare ho dato un po di motore nella speranza andasse su, ma non ha sentinto ragione.. ho usato i gain del f550 e ho messo x1 per la regolazione, (che ho solo "leggermente" abbassato durante il volo perchè all'inizio tremava velocemente)
                              Si la Power board sta ancora lì, ho messo dei distanziali 3/4mm di sotto e di sopra ho utilizzato le colonnine nere che danno a corredo con il gimbal (piu lunghe di quelle arancioni) tra il naza e la P.Board ci sono c.a 2cm...

                              Batteria 8000mah nuova e appena caricata 4.20 a cella..


                              Tarot Supporto motore nylon e carbonio F16 mm rosso | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

                              secondo te posso ordinarlo al posto di quello per fy690s... uguale non lo trovo..
                              Ultima modifica di active-ct; 22 febbraio 14, 18:42.

                              Commenta


                              • Fermi Tutti!

                                Originariamente inviato da active-ct Visualizza il messaggio
                                fino a... cadere e spezzare pala e supporto motore...
                                si stavo dando il comando avanti per allontanarlo un pò, appena ho visto che ha cominciato a dondolare ho dato un po di motore nella speranza andasse su, ma non ha sentinto ragione.. ho usato i gain del f550 e ho messo x1 per la regolazione, (che ho solo "leggermente" abbassato durante il volo perchè all'inizio tremava velocemente)
                                Si la Power board sta ancora lì, ho messo dei distanziali 3/4mm di sotto e di sopra ho utilizzato le colonnine nere che danno a corredo con il gimbal (piu lunghe di quelle arancioni) tra il naza e la P.Board ci sono c.a 2cm...

                                Batteria 8000mah nuova e appena caricata 4.20 a cella..


                                Tarot Supporto motore nylon e carbonio F16 mm rosso | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

                                secondo te posso ordinarlo al posto di quello per fy690s... uguale non lo trovo..
                                E' la stessa cosa che è successa a me. Io ho un X8 quadframe con tubi da 500mm, motori u7 da 490kv eliche 18*6.1 batterie due 5800mah - 6s e naza v2.
                                si alza e al primo comando inizia a dondolare. l'unica cosa e togliere in maniera quasi impercettibile gas....si limitano solo i danni purtroppo...provati ad alzare i gain il problema si verifica ugualmente.
                                Da me la centralina naza si trova a circa 8 cm dalla power board
                                Alea iacta est
                                --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X