annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hexa Tarot fy680

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao ragazzi, mi sono già presentato velocemente sul thread del Tarot 960, io posseggo un Tarot 650 e monto una Gopro al momento, secondo voi è possibile portare una NEX-5 con tanto di gimbal?

    Commenta


    • Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggio
      E' la stessa cosa che è successa a me. Io ho un X8 quadframe con tubi da 500mm, motori u7 da 490kv eliche 18*6.1 batterie due 5800mah - 6s e naza v2.
      si alza e al primo comando inizia a dondolare. l'unica cosa e togliere in maniera quasi impercettibile gas....si limitano solo i danni purtroppo...provati ad alzare i gain il problema si verifica ugualmente.
      Da me la centralina naza si trova a circa 8 cm dalla power board
      Devi abbassarli i Gian non alzarli
      PRÔTOS 700
      one more PROTOS 500

      Commenta


      • fatto

        Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggio
        Devi abbassarli i Gian non alzarli
        provato anche quello...non cambia
        Alea iacta est
        --trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--

        Commenta


        • Originariamente inviato da gabrielis Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi, mi sono già presentato velocemente sul thread del Tarot 960, io posseggo un Tarot 650 e monto una Gopro al momento, secondo voi è possibile portare una NEX-5 con tanto di gimbal?
          Gabriele secondo me vai sul pesante il mio 650 con GoPro e Gimbal Tarot arrivo a 2100 g. poco più, in ordine di volo con batt 5000 3S ho testato facendo un calcolo con il Bignami by Blade e mi da 10 minuti di volo non più, l'ho portato in volo con una 3300 non Full e ci ho fatto 5 minuti con motori 490 kv Multystar, il peso e' importante e con la Nex e Gimbal mi sa che arrivi oltre i 2500 g.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggio
            Gabriele secondo me vai sul pesante il mio 650 con GoPro e Gimbal Tarot arrivo a 2100 g. poco più, in ordine di volo con batt 5000 3S ho testato facendo un calcolo con il Bignami by Blade e mi da 10 minuti di volo non più, l'ho portato in volo con una 3300 non Full e ci ho fatto 5 minuti con motori 490 kv Multystar, il peso e' importante e con la Nex e Gimbal mi sa che arrivi oltre i 2500 g.
            Anche io al momento sono sui 2kg o poco più, con batterie 4S 5000 e faccio 14 minuti.
            Pensavo che forse a 10 minuti ci si poteva arrivare.
            Forse ci potrebbe anche essere un problema di spazio, soprattutto in altezza. Però li basta allungare i tubi del carrello.

            Commenta


            • Originariamente inviato da gabrielis Visualizza il messaggio
              Anche io al momento sono sui 2kg o poco più, con batterie 4S 5000 e faccio 14 minuti.
              Pensavo che forse a 10 minuti ci si poteva arrivare.
              Forse ci potrebbe anche essere un problema di spazio, soprattutto in altezza. Però li basta allungare i tubi del carrello.
              Ciao!
              Io uso il 680 con NEx7 e gimbal.. faccio 10min poco + con le 8a 4s e 13 con le 10a 4s entrambe dulasky.. parliamo di 3.7kg in volo con fpv, datalink.
              lo vedi qui Instagram

              Sinceramente il risultato è ottimo stabile e della giusta misura, ho anche un 960 con il 3 assi, ma devo dirti che ora che aspetto di ultimare il secondo non mi fà sentire la mancanza di nulla che non sia qualche minuto di volo in + date le 16a

              Il primissimo test mentre aspettavo di andare dal dentista era questo .. https://vimeo.com/89328290 montato da un'amico il grezzo dove vedi pregi e difetti invece https://www.youtube.com/watch?v=FyXa9a5DmmQ, considera che avevo appena finito di montare il tutto e non vedevo quello che riprendevo in quel momento

              Commenta


              • Ciao anch'io con il 690 e dualsky da 10 ah 4s faccio 12 minuti, ma per ora ho anche una 3s per gimbal e gopro in attesa degli ubec che sto aspettando!!

                Una curiosità desart fino a quanto le scarichi le lipo per avere 14 min di volo con la nex?

                Commenta


                • Originariamente inviato da albs360 Visualizza il messaggio
                  Ciao anch'io con il 690 e dualsky da 10 ah 4s faccio 12 minuti, ma per ora ho anche una 3s per gimbal e gopro in attesa degli ubec che sto aspettando!!

                  Una curiosità desart fino a quanto le scarichi le lipo per avere 14 min di volo con la nex?
                  Io sono un'anomalo misuro di rado i tempi per non parlare della scarica.. cerco di misurarla al prossimo volo

                  Commenta


                  • Salve raga,
                    Mi intrometto nella vostra conversazione. Anche io ho acquistato un fy690 della tarot e sono indeciso sui motori.
                    I miei candidati sono per 2:
                    FullPower Motore brushless 4008M 600Kv | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

                    o t-motor quelli da 630kv
                    MN3510 - Navigator Series Motors - T-MOTOR

                    da utilizzare con le 13"

                    Voi che ne pensate?

                    Commenta


                    • Ciao ragazzi,
                      ultimamente ho fatto svarie ore di volo con il 680 ma non riesco proprio a levargli un problemino.
                      Il problema è il seguente:
                      quando volo e ruoto (rudder) l'esa questo tende ad scivolare dalla parte della rotazione in modo evidente, questa è una cosa molto fastidiosa e sinceramente in alcuni casi periocolosa..
                      Più lo faccio in modo lento (la rotazione) e più la cosa è evidente..

                      L'esa è composto da
                      Naza v2
                      Esc Dji 30A
                      mot. Sunnysky 3508S

                      Ho provato a :
                      ricalibrare l'IMU
                      ricalibrare tutti gli esc
                      mettere in asse i motori con il frame perfettamente(provato e riprovato)
                      cambiare tutte le eliche bilanciandole ogni volta
                      e altre minori come cambiare ovviamente vari settaggi dei valori..

                      Cos'altro posso fare?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggio
                        Il problema è il seguente:
                        quando volo e ruoto (rudder) l'esa questo tende ad scivolare dalla parte della rotazione in modo evidente
                        Ho avuto un problema simile con il DJI F550, risolto con NM Assistent e calibrazione Compass. Avevo trovato la sequenza per eliminare il problema cercando F550 drift.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
                          Ho avuto un problema simile con il DJI F550, risolto con NM Assistent e calibrazione Compass. Avevo trovato la sequenza per eliminare il problema cercando F550 drift.
                          Sembrerebbe che devo fare solo la ricalibrazione del magnetometro/giroscopio .. alla peggio quella avanzata dell'IMU... ma sono cose che ho fatto...
                          Dimmi tu se mi sfugge qualcosa.. magari con il mio inglese maccheronico tra i diversi forum mi perdo qualcosa

                          Grazie

                          Commenta


                          • Non è che percaso ci siano problemi di troppa vicinaza della distribution board con il naza
                            Abbi pazienza , ma non mi ricordo com'era costituito il tuo 680, se posso scorrero dietro nei post precedenti per vedere le immagini
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Non è che percaso ci siano problemi di troppa vicinaza della distribution board con il naza
                              Abbi pazienza , ma non mi ricordo com'era costituito il tuo 680, se posso scorrero dietro nei post precedenti per vedere le immagini
                              Ho i 3 componenti al centro così incolonnati
                              Powerboard sotto (+-1cm dal frame) sopra al frame c'è un pmu v2 attaccato con un nastro biadesivo di quelli spessi schiumati morbidi sopra al piano a un paio di cm dalla powerboard, sopra c'è il canHub , sopra ancora (in totale 5cm dalla power board) c'è il Main del Naza..
                              Sotto alla powerboard si trova la bec gryphon..

                              faccio due foto e le posto

                              Commenta


                              • Commenta

                                Sto operando...
                                X