Ciao ragazzi, mi sono già presentato velocemente sul thread del Tarot 960, io posseggo un Tarot 650 e monto una Gopro al momento, secondo voi è possibile portare una NEX-5 con tanto di gimbal?
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Originariamente inviato da blurex Visualizza il messaggioE' la stessa cosa che è successa a me. Io ho un X8 quadframe con tubi da 500mm, motori u7 da 490kv eliche 18*6.1 batterie due 5800mah - 6s e naza v2.
si alza e al primo comando inizia a dondolare. l'unica cosa e togliere in maniera quasi impercettibile gas....si limitano solo i danni purtroppo...provati ad alzare i gain il problema si verifica ugualmente.
Da me la centralina naza si trova a circa 8 cm dalla power boardPRÔTOS 700
one more PROTOS 500
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fatto
Originariamente inviato da maui80 Visualizza il messaggioDevi abbassarli i Gian non alzarliAlea iacta est--trex450pro-trex500cf-trex550flybar-trex600nitro- clone trex600esp--
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Originariamente inviato da gabrielis Visualizza il messaggioCiao ragazzi, mi sono già presentato velocemente sul thread del Tarot 960, io posseggo un Tarot 650 e monto una Gopro al momento, secondo voi è possibile portare una NEX-5 con tanto di gimbal?
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Originariamente inviato da Giuseppe1967 Visualizza il messaggioGabriele secondo me vai sul pesante il mio 650 con GoPro e Gimbal Tarot arrivo a 2100 g. poco più, in ordine di volo con batt 5000 3S ho testato facendo un calcolo con il Bignami by Blade e mi da 10 minuti di volo non più, l'ho portato in volo con una 3300 non Full e ci ho fatto 5 minuti con motori 490 kv Multystar, il peso e' importante e con la Nex e Gimbal mi sa che arrivi oltre i 2500 g.
Pensavo che forse a 10 minuti ci si poteva arrivare.
Forse ci potrebbe anche essere un problema di spazio, soprattutto in altezza. Però li basta allungare i tubi del carrello.
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Originariamente inviato da gabrielis Visualizza il messaggioAnche io al momento sono sui 2kg o poco più, con batterie 4S 5000 e faccio 14 minuti.
Pensavo che forse a 10 minuti ci si poteva arrivare.
Forse ci potrebbe anche essere un problema di spazio, soprattutto in altezza. Però li basta allungare i tubi del carrello.
Io uso il 680 con NEx7 e gimbal.. faccio 10min poco + con le 8a 4s e 13 con le 10a 4s entrambe dulasky.. parliamo di 3.7kg in volo con fpv, datalink.
lo vedi qui Instagram
Sinceramente il risultato è ottimo stabile e della giusta misura, ho anche un 960 con il 3 assi, ma devo dirti che ora che aspetto di ultimare il secondo non mi fà sentire la mancanza di nulla che non sia qualche minuto di volo in + date le 16a
Il primissimo test mentre aspettavo di andare dal dentista era questo .. https://vimeo.com/89328290 montato da un'amico il grezzo dove vedi pregi e difetti invece https://www.youtube.com/watch?v=FyXa9a5DmmQ, considera che avevo appena finito di montare il tutto e non vedevo quello che riprendevo in quel momento
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Originariamente inviato da albs360 Visualizza il messaggioCiao anch'io con il 690 e dualsky da 10 ah 4s faccio 12 minuti, ma per ora ho anche una 3s per gimbal e gopro in attesa degli ubec che sto aspettando!!
Una curiosità desart fino a quanto le scarichi le lipo per avere 14 min di volo con la nex?
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Salve raga,
Mi intrometto nella vostra conversazione. Anche io ho acquistato un fy690 della tarot e sono indeciso sui motori.
I miei candidati sono per 2:
FullPower Motore brushless 4008M 600Kv | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
o t-motor quelli da 630kv
MN3510 - Navigator Series Motors - T-MOTOR
da utilizzare con le 13"
Voi che ne pensate?
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Ciao ragazzi,
ultimamente ho fatto svarie ore di volo con il 680 ma non riesco proprio a levargli un problemino.
Il problema è il seguente:
quando volo e ruoto (rudder) l'esa questo tende ad scivolare dalla parte della rotazione in modo evidente, questa è una cosa molto fastidiosa e sinceramente in alcuni casi periocolosa..
Più lo faccio in modo lento (la rotazione) e più la cosa è evidente..
L'esa è composto da
Naza v2
Esc Dji 30A
mot. Sunnysky 3508S
Ho provato a :
ricalibrare l'IMU
ricalibrare tutti gli esc
mettere in asse i motori con il frame perfettamente(provato e riprovato)
cambiare tutte le eliche bilanciandole ogni volta
e altre minori come cambiare ovviamente vari settaggi dei valori..
Cos'altro posso fare?
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Originariamente inviato da desartstudio Visualizza il messaggioIl problema è il seguente:
quando volo e ruoto (rudder) l'esa questo tende ad scivolare dalla parte della rotazione in modo evidente
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Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggioHo avuto un problema simile con il DJI F550, risolto con NM Assistent e calibrazione Compass. Avevo trovato la sequenza per eliminare il problema cercando F550 drift.
Dimmi tu se mi sfugge qualcosa.. magari con il mio inglese maccheronico tra i diversi forum mi perdo qualcosa
Grazie
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Non è che percaso ci siano problemi di troppa vicinaza della distribution board con il naza
Abbi pazienza , ma non mi ricordo com'era costituito il tuo 680, se posso scorrero dietro nei post precedenti per vedere le immaginiFile x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
Manuali Ita DJI
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip
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Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggioNon è che percaso ci siano problemi di troppa vicinaza della distribution board con il naza
Abbi pazienza , ma non mi ricordo com'era costituito il tuo 680, se posso scorrero dietro nei post precedenti per vedere le immagini
Powerboard sotto (+-1cm dal frame) sopra al frame c'è un pmu v2 attaccato con un nastro biadesivo di quelli spessi schiumati morbidi sopra al piano a un paio di cm dalla powerboard, sopra c'è il canHub , sopra ancora (in totale 5cm dalla power board) c'è il Main del Naza..
Sotto alla powerboard si trova la bec gryphon..
faccio due foto e le posto
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