annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per novello

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Intendi uno come questo P!pp!?

    Commenta


    • #17
      Si proprio lui.io mi ci trovo benissimo.

      SCRITTO CON IL MIO CITOFONO Lumia 800
      NON DO ASSISTENZA IN PM!!!
      QAV 210-RCX 2205 2633KV-ESC LITTLEBEE 20A BLHELI 14.4-ELICHE DALPROP 4X4X3 VIOLA-BATTERIA DEMON 1300-1800 70-140C-SPRACING F3 BETAFLIGHT 2.5.0

      Commenta


      • #18
        ok però mi dovresti aiutare con la scelta degli altri componenti allora

        Commenta


        • #19
          Hai mp

          Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
          La mia pagina su facebook VideoDrone

          Commenta


          • #20
            Grazie a tutti , alla fine ho preso questo , ora potreste consigliarmi su che Lipo acquistare? Con quali caratteristiche?

            Grazie a tutti

            Dan

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
              Grazie a tutti , alla fine ho preso questo , ora potreste consigliarmi su che Lipo acquistare? Con quali caratteristiche?

              Grazie a tutti

              Dan
              Quali eliche potrei prendere per ricambio? Vorrei fare un ordine da Hobbyking...

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                Quali eliche potrei prendere per ricambio? Vorrei fare un ordine da Hobbyking...
                Alla fine ho preso questo da rctimer SK30A & SM450V1 Black/Red Quadrotor Sets ed è arrivato. Qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi a sistemare e collegare la distribution power?

                Grazie a tutti

                Dan

                Commenta


                • #23
                  Quasi 600 visite e nessuno che risponde

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                    Quasi 600 visite e nessuno che risponde
                    Nessuno ti risponde perchè non si capisce quale è la domanda. Quale è esattamente il problema?
                    TermicOne su youtube

                    Commenta


                    • #25
                      Ciao, ti ringrazio per la risposta. Nessuno risponde....... ma le domande, quella antecedenti perlomeno mi sembrano chiare, comunque.....

                      Sto assemblando il quadri che vi ho descritto sopra e non so dove alloggiare e come collegare i vari "speed controller" alla distributor board (si chiama così?).

                      https://docs.google.com/file/d/0B0o2...it?usp=sharing

                      Il cerchio interno è il negativo e l'esterno il positivo giusto? Quindi questa board sarebbe predisposta per otto regolatori?

                      Grazie

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                        Ciao, ti ringrazio per la risposta. Nessuno risponde....... ma le domande, quella antecedenti perlomeno mi sembrano chiare, comunque.....

                        Sto assemblando il quadri che vi ho descritto sopra e non so dove alloggiare e come collegare i vari "speed controller" alla distributor board (si chiama così?).

                        https://docs.google.com/file/d/0B0o2...it?usp=sharing

                        Il cerchio interno è il negativo e l'esterno il positivo giusto? Quindi questa board sarebbe predisposta per otto regolatori?

                        Grazie
                        Si è una board predisposta per 8 regolatori. Dalla fotografia non si capisce dove è il negativo e dove il positivo ma basta seguire le piste in rame...il positivo è quello che va al cavetto rosso della batteria.
                        TermicOne su youtube

                        Commenta


                        • #27
                          Si, allora l'anello centrale è il negativo. Altra domanda, la board in questione va fissata al frame tramite delle semplici viti? Occorre isolare la board rispetto al frame? Dove la posizionate solitamente? Avrei l'occasione di acquistare degli speedcontroller della Dij da 30 A, che dite li prendo? Sono migliori di quelli proposti dal kit che ho preso?( rctimer sk-30a)

                          Grazie

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                            Si, allora l'anello centrale è il negativo. Altra domanda, la board in questione va fissata al frame tramite delle semplici viti? Occorre isolare la board rispetto al frame? Dove la posizionate solitamente? Avrei l'occasione di acquistare degli speedcontroller della Dij da 30 A, che dite li prendo? Sono migliori di quelli proposti dal kit che ho preso?( rctimer sk-30a)

                            Grazie
                            Visto che è il tuo primo quad ti suggerirei di non fare esperimenti. Usa i componenti del kit così come sono .... la configurazione è sicuramente corretta...poi quando funziona tutto potrai mischiare esc, motori, ecc. e vedere se puoi migliorare le prestazioni...
                            TermicOne su youtube

                            Commenta


                            • #29
                              Ok, ti ringrazio per le info

                              Commenta


                              • #30
                                Ragazzi dove posso trovare in Italia (avrei urgenza) connettori come questi?

                                Grazie


                                Commenta

                                Sto operando...
                                X