annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per novello

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Altra domanda, spero stupida, come faccio a mettere la kk2 rivolta verso "avanti" quando i fori sul frame mi consentono di montarla solo a 45° rispetto l'"avanti"???


    Commenta


    • #32
      Qualcuno cortesemente può aiutarmi?

      Grazie

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
        Qualcuno cortesemente può aiutarmi?

        Grazie
        ...scusa ma qual'è il problema? la scheda va messa secondo la freccia...se non ci sono i buchi bisogna farli...
        TermicOne su youtube

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
          ...scusa ma qual'è il problema? la scheda va messa secondo la freccia...se non ci sono i buchi bisogna farli...
          Il problema è che non sono esperto come voi e prima di procedere e fare castronerie, preferisco chiedere. Comunque i fori per metterla parallela non posso farli perchè andrei a forare anche le "zampe", potrei optare per il bi-adesivo ma non mi piace molto come soluzione

          Grazie comunque

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
            Il problema è che non sono esperto come voi e prima di procedere e fare castronerie, preferisco chiedere. Comunque i fori per metterla parallela non posso farli perchè andrei a forare anche le "zampe", potrei optare per il bi-adesivo ma non mi piace molto come soluzione

            Grazie comunque
            ...ma scusa...dalla foto la scheda l'hai messa in direzione giusta? non mi sembra che i fori buchino le zampe...
            TermicOne su youtube

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
              ...ma scusa...dalla foto la scheda l'hai messa in direzione giusta? non mi sembra che i fori buchino le zampe...
              Si, l'ho messa secondo i fori esistenti ma risulta essere inclinata di 45° rispetto alla parte anteriore o per meglio dire, di come la montate voi di solito.

              Grazie

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                Si, l'ho messa secondo i fori esistenti ma risulta essere inclinata di 45° rispetto alla parte anteriore o per meglio dire, di come la montate voi di solito.
                ...ahhh..ora ho capito...se la giri di 45° per orientare la freccia verso la prua i buchi della scheda finiscono nelle zampe.

                Non ci sono molte alternative...o usi biadesivo (che anche a me non entusiasma) o usi i piedini ammortizzati che finiscono nelle zampe....

                ...almeno io non vedo altre soluzioni....vediamo se qualcuno che ha già usato la KK2 ha altre idee...
                TermicOne su youtube

                Commenta


                • #38
                  Proprio strana questa piastra di sostegno

                  Commenta


                  • #39
                    Ciao io le mie kk2 le ho fissate con biadesivo praticamente ho fatto quattro quadrelli di 8x8 mai avuto problemi l'importante è usare un buon biadesivo tipo quello per il giroscopio dell'elicottero. Con le viti puo sembrare più salda ma ti porti dietro anche tante vibrazioni
                    che alla schedina non piacciono di sicuro.

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                      Si, l'ho messa secondo i fori esistenti ma risulta essere inclinata di 45° rispetto alla parte anteriore o per meglio dire, di come la montate voi di solito.

                      Grazie
                      Ciao

                      potresti usare questa:

                      45 Degree Adaptor with 12 ESC 100A Connection Board for Multicopter $4.92 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                      che fà anche da distribution board

                      oppure questa liscia:

                      SUNSKY - Mounting Plate Mount 45 Degree Adapter Flight Controller Protector for Multicopter (sku:79690)

                      che uso per un MK

                      Ciao

                      Diego

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                        Ciao io le mie kk2 le ho fissate con biadesivo praticamente ho fatto quattro quadrelli di 8x8 mai avuto problemi l'importante è usare un buon biadesivo tipo quello per il giroscopio dell'elicottero. Con le viti puo sembrare più salda ma ti porti dietro anche tante vibrazioni
                        che alla schedina non piacciono di sicuro.
                        Grazie, se mi dite che la cosa è fattibile ci penserò...

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Elmessicano Visualizza il messaggio
                          Grazie Diego per le dritte, se dovessi optare per una piastra "aggiuntiva", proverei prima a farmela di multistrato... vediamo

                          Commenta


                          • #43
                            Allora, ho risolto come mi ha indicato Diego, con una piastra per inclinarle la kk2 di 45° fatta in casa.



                            Tra la piastra di pioppo e la scheda, ho messo dei tubetti di gomma per diminuire le vibrazioni, ho collegato il tutto senza eliche, settato e sembra sia tutto ok.

                            Ora vorrei usare un canale della radio (turnigy 9x) per accenderlo, dal manuale se non ho capito male, si dice di usare un canale aux comandato da un interruttore; ho provato tutti i canali liberi (dal 5° al 8°) ma nessuno di essi funziona con un interruttore della radio, mi potete aiutare a capire?

                            Grazie a tutti

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                              Allora, ho risolto come mi ha indicato Diego, con una piastra per inclinarle la kk2 di 45° fatta in casa.



                              Tra la piastra di pioppo e la scheda, ho messo dei tubetti di gomma per diminuire le vibrazioni, ho collegato il tutto senza eliche, settato e sembra sia tutto ok.

                              Ora vorrei usare un canale della radio (turnigy 9x) per accenderlo, dal manuale se non ho capito male, si dice di usare un canale aux comandato da un interruttore; ho provato tutti i canali liberi (dal 5° al 8°) ma nessuno di essi funziona con un interruttore della radio, mi potete aiutare a capire?

                              Grazie a tutti

                              Vai nel menu alla voce Mode Setting entri e trovi self-level imposti AUX, di solito si collega al canale 5 quello dei carelli.

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da lupoNak Visualizza il messaggio
                                Vai nel menu alla voce Mode Setting entri e trovi self-level imposti AUX, di solito si collega al canale 5 quello dei carelli.
                                Ho seguito le tue istruzioni, grazie. Però non riesco a trovare l'interruttore corrispondente al canale 5 sulla radio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X