annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per novello

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Perchè devi assegnare lo stik desiderato al canale 5 nel menù della radio
    Hai la 9x con il FW originale o con ER9X?

    Turnigy 9X Aux Channel Setup.Tutorial in HD - YouTube
    http://www.e-tips.it

    Commenta


    • #47
      Ciao Lucass, è originale la radio. Ci guardo, grazie intanto

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da lucasss Visualizza il messaggio
        Perchè devi assegnare lo stik desiderato al canale 5 nel menù della radio
        Hai la 9x con il FW originale o con ER9X?

        Turnigy 9X Aux Channel Setup.Tutorial in HD - YouTube
        Sono riuscito, grazie mille

        Commenta


        • #49
          Ciao Casanova D, anch'io come te sono un novellino per i multirotori, riusciresti a fare il conto di quanto ti è costato? io ho solo questi dati, poi altro?

          -Modello 133$

          -TX 49.95$


          Grazie in anticipo

          PS
          Le cose che mancano mi potresti mettere i Link, non sò proprio cosa serve per i multirotori

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da ulisse80 Visualizza il messaggio
            Ciao Casanova D, anch'io come te sono un novellino per i multirotori, riusciresti a fare il conto di quanto ti è costato? io ho solo questi dati, poi altro?

            -Modello 133$

            -TX 49.95$


            Grazie in anticipo

            PS
            Le cose che mancano mi potresti mettere i Link, non sò proprio cosa serve per i multirotori


            Ciao Ulisse, per quel poco che ti posso consigliare, io ho preso (oltre a quello da te elencato):

            questa scheda di controllo del multi

            questa batteria per il multi

            questa per la radio

            questi per collegare la scheda alla ricevente


            comunque se chiedi in giro, troverai sicuramente chi ti può aiutare

            Commenta


            • #51
              Premessa: l'unica "cosa" volante che abbia pilotato è l'x4 hubsan, però oggi ho provato a far decollare il mio 450 con kk2.0 fw aggiornato all'1.5, però ho notato che non si alza per niente dolcemente, come l'x4, ma appena inizia a prendere quota, va bruscamente qua e la. Ora non ho potuto fare grandi prove perchè non ho la batteria a bordo ma ho fatto una prolunga per motivi tecnici, ma sono rimasto alquanto perplesso. Devo modificare qualche dato che non so?

              Grazie a tutti

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                Premessa: l'unica "cosa" volante che abbia pilotato è l'x4 hubsan, però oggi ho provato a far decollare il mio 450 con kk2.0 fw aggiornato all'1.5, però ho notato che non si alza per niente dolcemente, come l'x4, ma appena inizia a prendere quota, va bruscamente qua e la. Ora non ho potuto fare grandi prove perchè non ho la batteria a bordo ma ho fatto una prolunga per motivi tecnici, ma sono rimasto alquanto perplesso. Devo modificare qualche dato che non so?

                Grazie a tutti
                Consigli?

                Commenta


                • #53
                  Nessuno può indicarmi qualche link da leggere????????????????????????????????????

                  Magari qualche impostazione da regolare/cambiare sulla turnigy???

                  Grazie

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                    Nessuno può indicarmi qualche link da leggere????????????????????????????????????

                    Magari qualche impostazione da regolare/cambiare sulla turnigy???

                    Grazie
                    Finalmente mi è arrivato l'adattatore per la Lipo ed ho potuto fare un test un pò migliore del mio quadri. Diciamo che, come vi anticipavo prima, con sl attivo, il quad si alza ma va a destra e sinistra continuamente, non rimane mai in posizione, tranne quando do gas, leggendo qua e la tra i post, credo di aver capito che oltre ai parametri non proprio tarati bene, possa dipendere dalle eccessive vibrazioni delle pale? E' corretto? Al momento ho fatto la prova con le 10x4,7 incluse nel kit, secondo voi sono buone? Il kit è quello di rctimer che vi ho descritto alcuni post indietro.

                    Grazie

                    Commenta


                    • #55
                      Non uso la KK V2 ma sulla KK V1 con le eliche sbilanciate è veramente difficile volare. Le eliche di RCTimer sono decenti ma vanno bilanciate come tutte le eliche economiche. Inoltre in decollo il multicottero va pilotato perchè non sta fermo da solo soprattutto le prime volte quando devi ancora trimmarlo. Perrò lascio l'ultima parola a chi usa la KK V2

                      Luciano
                      TermicOne su youtube

                      Commenta


                      • #56
                        Grazie per la risposta, ho notato che le eliche hanno si l'anello di centraggio per il perno dei miei motori, ma questo non basta a far star l'elica ben salda all'alberino, ha comunque dei giochi e perciò risulta non perfettamente al centro.

                        Hai, per esperienza, qualche elica da consigliarmi?

                        Grazie

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                          Grazie per la risposta, ho notato che le eliche hanno si l'anello di centraggio per il perno dei miei motori, ma questo non basta a far star l'elica ben salda all'alberino, ha comunque dei giochi e perciò risulta non perfettamente al centro.

                          Hai, per esperienza, qualche elica da consigliarmi?

                          Grazie
                          Io uso le APC 10x3.8 che trovo ottime e ben bilanciate. Costano un pochino ma sono molto robuste.
                          TermicOne su youtube

                          Commenta


                          • #58
                            Secondo la tua esperienze termicone, potei usarle anch'io I miei motori sono della rctimer modello BL-2830/11 da 1000 Kv.

                            Grazie ancora

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Casanova D Visualizza il messaggio
                              Secondo la tua esperienze termicone, potei usarle anch'io I miei motori sono della rctimer modello BL-2830/11 da 1000 Kv.

                              Grazie ancora
                              ...le 10x3.8 dovrebbero andare bene anche sui motori da 1000kv
                              TermicOne su youtube

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                                ...le 10x3.8 dovrebbero andare bene anche sui motori da 1000kv
                                Grazie, sei veramente gentile. Proverò ad ordinarle e vedremo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X