annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji naza nuovo

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dji naza nuovo

Buonasera a tutti, ho aooena montato la scheda dji naza acquistata nuova, lo connessa al computer per impostare i parametri, con sorpresa i valori non erano tutti impostati di default a 100 ma erano già preimpostati con altri valori. È possibile? A qualcuno è capitato? Grazie.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

Mi è capitata la stessa cosa a me erano sui 130/135 non ricordo bene, la naza era nuova di sicuro........bho
    Mi piace l'odore della nitro al mattino...

Commenta

....esatto i valori sono proprio quelli 135 -135 ecc..... grazie mi hai rassicurato.

T-Rex 450 SE -T-Rex 250 - gaui 200 - Blade mcpx 3D, Stinger, WOW, nanojet robbe, Albatros L39, funjet, microjet, ultimate 1000 - dx6i e dx7.

Commenta

Di sicuro la tua naza sarà una di quelle che non dovrebbe avere problemi in futuro, penso che sia una di quelle prese a campione per il controllo qualità, di conseguenza è stata testata.
        R.
        Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

Commenta

Ottimo così è un'ulteriore garanzia di affidabilità, grazie.

Commenta

Originariamente inviato da rodolfo70 Visualizza il messaggio
            Di sicuro la tua naza sarà una di quelle che non dovrebbe avere problemi in futuro, penso che sia una di quelle prese a campione per il controllo qualità, di conseguenza è stata testata.
            R.
            WOw, mi era venuto da pensare che fosse usata e poi restituita al commerciante.......meglio così
            Mi piace l'odore della nitro al mattino...

Commenta

Ma se era nel suo sacchetto antistatico chiuso dovrebbe essere nuova senza dubbio.
              Vivo di piccole cose, ma molto spinte..

Commenta

Si era chiuso ma il sacchetto è apri e chiudi

Commenta

Sto operando...
                X