annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ar drone 2.0 con radio control

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ar drone 2.0 con radio control

Ciao ragazzi, sicuramente ci sara qualke discussione aperta a riguardo ma non sono riuscito a trovarla...allora vi spiego....io devo prendere un ar drone 2.0 e farlo volare con la mia radio, cosa devo comprare e dove??
    grazie in anticipo

Originariamente inviato da MAVERIK,salvo Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sicuramente ci sara qualke discussione aperta a riguardo ma non sono riuscito a trovarla...allora vi spiego....io devo prendere un ar drone 2.0 e farlo volare con la mia radio, cosa devo comprare e dove??
    grazie in anticipo
    in teoria dentro al tuo drone dovresti avere una roba cosi Hobbyking IOS & Android 4CH WiFi Receiver basta che la stacchi e attacchi la tua rx
    Dietro la semplicità c'è la genialità!

Commenta

Sei sicuro di quello che scrivi?

Commenta

Originariamente inviato da openbic Visualizza il messaggio
        in teoria dentro al tuo drone dovresti avere una roba cosi Hobbyking IOS & Android 4CH WiFi Receiver basta che la stacchi e attacchi la tua rx
        mi sa che non è cosi...

Commenta

Originariamente inviato da trophy Visualizza il messaggio
          mi sa che non è cosi...
          a me avevano detto cosi..ma anche a me sembrava una c....ta, ma magari è vero...bohhh

Commenta

ragazzi chi mi sa dare un aiuto...

Commenta

a me avevano detto cosi..ma anche a me sembrava una c....ta, ma magari è vero...bohhh
              eeeeh...

..mi avevano detto.. avevo sentito.. un amico di mio cuggino ha fatto, e così via..
              se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Originariamente inviato da MAVERIK,salvo Visualizza il messaggio
                ragazzi chi mi sa dare un aiuto...
                http://www.baronerosso.it/forum/mode...difica-rc.html
                se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Commenta

Se non siamo sicuri delle notizie magari esprimiamo le nostre perplessità.
                  L'oggetto da te linkato permette ai modelli di essere pilotati tramite dispositivi Android o Ios cioè esattamente l'opposto di quanto richiesto.

Commenta

Originariamente inviato da biv2533 Visualizza il messaggio
                    Se non siamo sicuri delle notizie magari esprimiamo le nostre perplessità.
                    L'oggetto da te linkato permette ai modelli di essere pilotati tramite dispositivi Android o Ios cioè esattamente l'opposto di quanto richiesto.
                    rileggi ciò che ho scritto

Commenta

il parrot nasce come mezzo pilotato SOLO tramite wi-fi e accelerometri del dispositivo ordinante. quindi quello linkato da te, non c'entra nulla. serve ai normali mezzi rc per essere pilotati "come" un parrot..
                      e il parrot dentro non ha uno di quelli, perchè non nasce come mezzo rc

Commenta

Originariamente inviato da greg89 Visualizza il messaggio
                        il parrot nasce come mezzo pilotato SOLO tramite wi-fi e accelerometri del dispositivo ordinante. quindi quello linkato da te, non c'entra nulla. serve ai normali mezzi rc per essere pilotati "come" un parrot..
                        e il parrot dentro non ha uno di quelli, perchè non nasce come mezzo rc
                        io ho scritto che DOVREBBE avere dentro una cosa come quella e che se la togli e ci metti la rx dovrebbe andare

Commenta

Hai anche scritto che anche secondo te era una ca...ta ! Considerando che per tua stessa ammissione sei nuovo in questo settore per quale motivo consigli di spendere del danaro ad altri utenti se nemmeno fu sei convinto di quello che proponi ?

Commenta

io ho scritto che DOVREBBE avere dentro una cosa come quella e che se la togli e ci metti la rx dovrebbe andare
                            questo è ciò che c'è dentro il parrot.. difficile riuscire con facilità a convertirlo a rc normale..?

ci si può riuscire applicando ad esempio un arduino..

Mirumod - Replace your wifi with a proper RC transmitter (Page 1)
                            Ultima modifica di greg89; 26 aprile 13, 10:50.

Commenta

Dai, hai scritto una fesseria.... Non continuare ad incasinare di più la storia, il parrot ha un suo sistema di controllo proprietario che non c'entra un cavolo con le radio 2.4 tradizionali che usiamo, l'unica modifica fattibile é quella segnalata da greg89... Con i ma e i forse, ci si fa poco.
                              Di norma sui forum si suggerisce qualcosa di cui si é certi, non di cose che non si sa nulla.....

Commenta

Sto operando...
                              X