annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sp racing f3 + osd

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sp racing f3 + osd

salve raga ,, sto approfittando a dismisura del vostro aiuto xD . Grazie in anticipo .
    allora ho una fc sp racing acro f3 a cui ho effettuato delle modifiche , in pratica se a qualcuno può interessare sono riuscito a saldare sulla predisposizione della fc sia il barometro che il magnetometro , quindi è una deluxe ora XD.
    il problerma è l'osd , ho comprato il minimosd da collegarci , e ci sono anche riuscito ma sto litigando con le seriali .
    in pratica la fc ha 3 seriali di cui solo due utilizzabili in quanto la prima e l'usb , sulla seconda dovrei inserire il gps , e sulla 3 ho l'sbus , ora sto cavolo di osd dove lo collego ?
    in rete ho trovato uno schema che usa le software serial , ma non riesco a capire se i collegamenti sono corretti oppure non so dove sbaglio .
    in allegato ho lo schema, in pratica collega sulla uart3 l'sbus , e sulla porta a destra l'osd ma non mi trovo , ho comunque seguito lo schema attivando le softwareserial ma non va anche se nello schema dice di attivare TBS smart ma io appena lo attivo si rimette tutto di default.

Ottime capacità di saldatura! Io però sulla F3 ho dovuto fare il contrario ... nel senso che ho tolto il magnetometro in quanto quel genere di scheda si monta di solito su quad piuttosto piccoli e i motori e le connessioni di potenza fanno sballare la bussola perchè troppo vicini, va eliminata (tagliando piste o pin) in favore di una esterna (necessaria sui quad che possono rimanere fermi in aria).

Commenta

Sto operando...
    X