Benvenuto su DroneRC.it: se sei alla tua prima visita e vuoi unirti alla nostra comunità puoi registrarti a questo link Registrazione, se invece sei un utente registrato ed hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il recupero qui Recupero Password.
Oppure se semplicemente vuoi iniziare a leggere i messaggi lasciati dagli altri utenti, seleziona un forum dalla lista qui sotto.
Grazie della risposta... non mi sembra particolarmente lungo il telaio centrale o sbaglio?
Praticamente volevo cercare un telaio che avesse delle dimensioni generose in larghezza e in altezza tra i 2 telai inferiore e superiore... parlo del telaio centrale... raggi esclusi...
Non ho trovato le dimensioni effettive del Lumenier QAV400 e QAV500.... tu per caso le conosci ?
Ma a cosa servirebbe tutto questo spazio? La distanza tra le due piastre puoi anche aumentarla anche tu (entro certi limiti).
Ciao picoely
infatti alla fine ho preso il telaio del QAV500 così ci smanetto un pò.... riguardo i motori per considerare un uso duraturo dovrei considerare dei motori con un alto numero di Kv ? E presumo anche che gli ESC devono essere commisurati in base al motore che si sceglie giusto?
Quel telaio non è molto diverso dai famosi F450, quindi ci vanno motori tra i 900Kv e i 1000Kv. Con ESC da 30A ed eliche 1045. Batteria 3S intorno ai 5000mA
Commenta