annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zenmuse H3-2D gimbal per il DjI Phantom

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zenmuse H3-2D gimbal per il DjI Phantom

Ciao a tutti mi chiamo Alex sono nuovo e anche io mi sto interessando all`aquisto del DjI Phantom, ero un pó perplesso dai movimenti ondulatori troppo frequenti, peró questa soluzione mi sembra ottima, voi cosa ne pensate?

https://www.youtube.com/watch?v=32NKqNzJSmw

Sembra che funzioni anche bene:

https://www.youtube.com/watch?v=HXZK57cgoCw

Qui ho trovato il sito dove é possibile aquistare il gimbal:

Official Dji GoPro Zenmuse H3-2D Gimbal

Commenta

Guarda ci sono gia deverse discussioni

http://www.baronerosso.it/forum/mode...x-phantom.html
      ti sintetizzo il mio parere

Prodotto eccellente , ma 4 volte piu caro di una normale e decente gimbal brushless vedi es. tarot gimbal BL per Gopro.

Quindi pur essendo il classico pollo per la DJI (visto quanti soldi gli ho gia dato ...per far volare i miei multicosi) questa volta ho deciso di osteggiarla, nel senso ...adesso non la compro troppo cara 530 euro contro i 125 della Tarot , non valgono quel delta qualità o precisione della DJI.

Per giunta pur essendo intefacciata attraverso il connettore bus posteriore , non riesci ad accenderla in volo....quindi ripeto a parte performance della stabilità e maggior user friendly ....NON VALE LA PENA PER IL COSTO.
      PS mi han detto che dovrebbe uscire a breve un firmware nuovo che consentira l'accensione in volo (perchè sembra che la fuzione accensione tramite sbus , sia dovuta al connettore stesso , infatti non sitrova in giro per il mondo un device che collegato al bus della Gopro Black edition 3 possa essere usato per accenderla, cosa invece possibile su silver)

Poi per carità se puoi permettertela prendila , non sarai insoddisfatto , ma se puoi aspettare , magari ripiegando su surrogati , aspetta :
      TANTO PRIMA O POI DJI ABBASSERA I PREZZI ...ha scarse vendite se paragonata ai normali successi e quantitativi di vendita di altri prodotti DJI.

E anche quando abbasseranno i prezzi non la comprero subito , a meno che non sia un fine stock, perche precedenti esperienze di prodotti dJI, dove han fatto riduzione costi, non sono stati all'altezza del nome, con successivi patch o modifiche.

Ciao
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

Commenta

condivido quanto detto da blade. E' un buon prodotto ma strapagato. La Tarot ce l'ho, costa 1/4 della zenmuse e va benissimo..
        la prenderei solo se non superasse i 200 euro.
        P.s. : se sei deciso a prenderla la vendono anche in Italia

Commenta

Oggi ne ho montate 2....
          Si, costano, ma son davvero eccellenti .... Sistema trasmissione video perfetto. Stabilizzazione eccellente ... Montaggio rapido .... Insomma, un ottimo prodotto.

Commenta

Ragazzi, voi che siete più esperti, di questo cosa ne pensate?
            Camera mount Phantom montato con servi digitali savox

Altrimenti volendo prendere un gimbal discreto, ma senza SVENARSI come la Zenmuse la Tarot consigliata da Blade DOVE conviene acquistarla (italia preferibilmente)?

E poi:
            Arriva montata?
            Posso collegarla alla ricevente della radio graupner?

Abbiate pazienza delle numerose domande, ma un neofita come me e facile che prenda fregature se non ben consigliato...

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
              Ragazzi, voi che siete più esperti, di questo cosa ne pensate?

Altrimenti volendo prendere un gimbal discreto, ma senza SVENARSI come la Zenmuse la Tarot consigliata da Blade DOVE conviene acquistarla (italia preferibilmente)?

E poi:
              Arriva montata?
              Posso collegarla alla ricevente della radio graupner?

Abbiate pazienza delle numerose domande, ma un neofita come me e facile che prenda fregature se non ben consigliato...

Grazie!
              È un clone brutto, fatto male e più caro del Gimbal di Jakub (quadframe).

Tutti i Gimbal con servi puoi collegarli al Naza e comandare l'inclinazione verticale (pitch) tramite il canale X1.... Sul Phantom hai messo però una nuova radio ?

Alternative... Buon Gimbal Brushless, con controller tipo Martinez o Alexmos e telaio in alluminio... Piu difficilotta da configurare...

Il Tarot in Italia non so.

Commenta

Abbi pazienza ma ormai tutte le gimbal a servi sono uno step indietro le gimbal brushless in particolare se consideri prestazioni costi.
                Io la sconsiglio.

Per la tarot puoi ordinarla direttamente da loro.

TAROT Gopro two-axis brushless gimbal / have gyro TL68A00 [TL68A00] -
                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                Manuali Ita DJI

Commenta

Dimenticavo , nel caso montassi la tarot su Phantom dovrai alzare il carrello di circa 15mm o forse piu.
                  Con dei distanziali
                  Manuali Ita DJI

Commenta

Grazie della sollecita risposta Blade!

Il prezzo è ottimo per quel che offre.
                    Ho (si lo ammetto, ne approfitto!) ancora due domande:

Vedo che regge la Gopro imperneando dalla parte sx la fotocamera il motore brushless.
                    Così facendo come potrei inserire lo spinotto per vedere in fpv da remoto?

Mi sembra (eufemismo) di capire che l'acquisot avverrebbe non precisamente in Italia, quindi c'è da fidarsi che mi arrivi il tutto in tempi ragionevoli? e sopratutto ci saranno le spese doganali, non esiste in vendita, in europa?

@busfox77

Effettivamente bello non è!
                    Ma a quanto capisco oltre la bruttezza funge anche male per cui...NISBA!

Per rispondere alla tua domanda, si, ho montato una radio graupner mx16 sul phantom, e adesso ho la telemetria, e il datalog dei voli...
                    Oltre che una radio che indubbiamente funge meglio!

Commenta

Vedo che regge la Gopro imperneando dalla parte sx la fotocamera il motore brushless.
                      Così facendo come potrei inserire lo spinotto per vedere in fpv da remoto?
                      Nella confezione della Tarot pro se non l'hanno esaurito ti mettono un connettore speciale (vedi immagine allegata9 per poter prendere il segnale video ed per ricaricare la batteria della gopro senza smontarla tutte le volte.
                      Se non ci fosse , puoi sempre prenderne uno con uscita a 90° (vedi seconda immagine con cavi gialli/neri)

entrambi si collegano alla porta usb della Gopro.

Per chiarire ancora , l'unico grande limite della Gimbal Tarot è che copre completamente il connettore bus che c'è sulla parte posteriore e che normalmente si puo (sulle vecchie 2 e 1) usare per accendere ed avviare registrazione da remoto con comando rc , purtroppo sulla gopro 3 specialmente la black edition non si puo ancora usare o collegare a qualche connettore specifico per avere la funzione accensione ed avviamento registazione o foto da remoto mediante canale rc.
                      Questo pero è un problema della GOpro 3 che non hanno ancora rilasciato i codici per questo comando da remoto , infatti non funziona neanche sulla Zenmuse gopro della DJI.
                      Ultima modifica di Blade-slap; 24 agosto 13, 12:54.
                      Manuali Ita DJI

Commenta

Perfetto.
                        Lo spinotto angolare risolve il problema.
                        Adesso romane il dubbio sull'acquisto non italia.
                        Anzi manco non europa.
                        Mah.
                        Anche la Arris non si trova il Europa ?
                        Cerco si web ma non trovo rivenditori in europa con questi prodotti...

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Commenta

Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Nella confezione della Tarot pro se non l'hanno esaurito ti mettono un connettore speciale (vedi immagine allegata9 per poter prendere il segnale video ed per ricaricare la batteria della gopro senza smontarla tutte le volte.
                          Se non ci fosse , puoi sempre prenderne uno con uscita a 90° (vedi seconda immagine con cavi gialli/neri)

entrambi si collegano alla porta usb della Gopro.

Per chiarire ancora , l'unico grande limite della Gimbal Tarot è che copre completamente il connettore bus che c'è sulla parte posteriore e che normalmente si puo (sulle vecchie 2 e 1) usare per accendere ed avviare registrazione da remoto con comando rc , purtroppo sulla gopro 3 specialmente la black edition non si puo ancora usare o collegare a qualche connettore specifico per avere la funzione accensione ed avviamento registazione o foto da remoto mediante canale rc.
                          Questo pero è un problema della GOpro 3 che non hanno ancora rilasciato i codici per questo comando da remoto , infatti non funziona neanche sulla Zenmuse gopro della DJI.
                          Ciao a tutti!! Mi chiamo Fabio e sono nuovo di questo forum ((molto bello))!
                          Restando sull'argomento gopro hero3 black con zenmuse, vorrei chiedere una cosa a blade:
                          Ho riscontrato proprio in problema che non riesco ad estrapolare il video della mi hero3 dallo spinotto jack del modulo zenmus.
                          Quindi confermi che è un problema della gopro e non un'errato collegamento da parte mia? ((((è da gioni che mi spacco la testa su questo problema,,, il video esce solo dalla porta mini usb!!!))))
                          Se prendessi un modello silver funzionerebe?
                          Per lo più leggo che si può spegnere e accendere dal telecomando e avviare la registrazione! cosa molto fica! come si fa? immagino che con la mia black edition non si possa fare, con la silver si?
                          Grazie in qanticipo per l'attenzione!
                          Fabio

Commenta

zenmuse h3-2d

buonasera volevo sapere se qualcuno si vende uno zenmuse h3-2d usato.
                            grazie

Commenta

Originariamente inviato da lucasamuele Visualizza il messaggio
                              buonasera volevo sapere se qualcuno si vende uno zenmuse h3-2d usato.
                              grazie
                              Vedi mercatino...Ma i prezzi sono quasi quanto il nuovo.

Commenta

Sto operando...
                              X