Bandit, come hai fissato gli esc? In nome dell'estetica solo biadesivo?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto SQUID - build log
Comprimi
X
-
si, solo biadesivo. Quello verde forte.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
Commenta
-
In effetti avevo saltato una foto ... eccola.
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
forse sarà la stessa cosa ...
Graupner Biadesivo 0,8x25x1000 mm | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 oreLa bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da Zniggurat Visualizza il messaggioUn bel look total black (bracci esclusi), beh me gusta un sacco! Complimenti!
A proposito invece del connettore usb, mi sto rendendo conto che non c'e' modo di riuscire a usarlo a scheda montata, forse la tua scheda Bandit e' diversa, la mia e' la 1.1 mi pare. Faccio altre verifiche...
Commenta
-
Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioA dire il vero non e' tutto nero! E' nero e verde, appena posso posto le foto del sopra e sotto, sotto ha due bande verdi e sopra e' sfumato verde e nero.
Total black me gustavaSant'Ilario! °L°
Commenta
-
Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggioA dire il vero non e' tutto nero! E' nero e verde, appena posso posto le foto del sopra e sotto, sotto ha due bande verdi e sopra e' sfumato verde e nero.
A proposito invece del connettore usb, mi sto rendendo conto che non c'e' modo di riuscire a usarlo a scheda montata, forse la tua scheda Bandit e' diversa, la mia e' la 1.1 mi pare. Faccio altre verifiche...
Commenta
-
Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggioIo ho fatto cosi, sulla flangia in basso (tra flangia e montante di alluminio) ho messo dei distanziali in gomma in modo da allontanare quanto basta e far collimare il foro con l'usb .
Commenta
-
Di che scheda stai parlando? Della crius?La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Ecco una anteprima del total black ...
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
Commenta