annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    Uh, non mi ero accorto della risposta. cmq si. Visto che era semplice? La prima versione del mini aveva proprio i contorni di un ... calamaro volante!

bhe però gli hai dato proprio un gran bel nome e anche sensato, poi squid ridà anche un po di quad..
    On Facebook Quadricottero News
    Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

Fede, tutto ok? rimesso in volo?
      Riparato si, volato non ancora. Non ho avuto occasione a dire il vero e c'e' un problema tecnico che mi piacerebbe risolvere che non e' relazionato allo squid ma alla crius (problema di gps che non funziona se c'e' l'osd)

Ho cambiato entrambi i bracci e ho tenuto quello poco storto, per i momenti di crisi. Ho montato eliche rigide (flyduino misto carbon) e prima ne utilizzavo solo due su quattro.

Spero di capire presto il problema di cui sopra e provarlo nel fine settimana o prima..
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Vogliamo un logo adesivo dello Squid Team:

Bisogna aprire un Creative Contest per la creazione del logo
        Ultima modifica di xeshobby; 23 settembre 13, 17:46.

Guida settaggi PID Arducopter

Commenta

• Belli! ma li hai fatti tu?
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• è molto gettonato online

https://www.google.it/search?q=squid...&tbm=isch&um=1

Commenta

• ...belli i loghi dello squid team! a me piace di più quello al centro con la scritta squiddata
              TermicOne su youtube

Commenta

Belli! ma li hai fatti tu?
                No, no figurati recuperati online come sample appunto proponevo di aprire un contest creativo per creare il logo dello squid :-) insomma ci serve un emblema per i nostri fuori serie :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Guida settaggi PID Arducopter

Commenta

• toh un altro conterraneo (xeshobby), lasciatemi sverginare che poi ci penso a provarlo.. come prime prove penso sia un po' impegnativo lo SQUID..

Commenta

• kawa, e non è il solo conterraneo...

Commenta

• Oppure una cosa del genere... Riutilizzando la flangia anteriore per fare la "d"...
                      File allegati
                      I Miei video su VIMEO
                      www.zippomaker.com

Commenta

• Cmq se passate da Milano ci sono anche io.
                        Il logo squid e' una fissa, se lo facciamo lo applico dappertutto :-)
                        Comunque ho zero abilita' grafiche ;-(
                        multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                        software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Intanto che posto un'altra idea per l'eventuale logo, metto un link ad un prototipo di quad che ha un interessante metodo di ripiegamento secondo me...

Ciao

transAIR_GPS Quadcopter (with flexible setup possibilities) | OBERWELZ design | industrial design, strategic product design
                          File allegati
                          I Miei video su VIMEO
                          www.zippomaker.com

Commenta

• Fikissimo quel quad che si chiude a valigetta!
                            Interessanti anche i tuoi loghi ... magari se togliessi lo sfondo grigio si potrebbero apprezzare meglio le linee.
                            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Sto facendo le prove con il Gimbal e come dicevi per bilanciarlo non è per niente facile...
                              Con una 3S da 260 gr. l'unico modo per bilanciarlo è portare la batterie cosi tanto indietro...
                              L'ho attaccata sotto perchè sopra c'è il paletto del GPS... però non sò ci sono anche gli ESC e un po d'aria la leva...
                              Che mi potrei inventare in alternativa? allungare la flangia? o mettere una 4S 4000mha da quasi 400 gr. però forse aumenterei proprio di molto il peso totale....
                              File allegati
                              I Miei video su VIMEO
                              www.zippomaker.com

Commenta

• Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
                                Sto facendo le prove con il Gimbal e come dicevi per bilanciarlo non è per niente facile...
                                Con una 3S da 260 gr. l'unico modo per bilanciarlo è portare la batterie cosi tanto indietro...
                                L'ho attaccata sotto perchè sopra c'è il paletto del GPS... però non sò ci sono anche gli ESC e un po d'aria la leva...
                                Che mi potrei inventare in alternativa? allungare la flangia? o mettere una 4S 4000mha da quasi 400 gr. però forse aumenterei proprio di molto il peso totale....
                                E se la mettessi dietro ma di traverso? Tanto è piccolissima...
                                Sant'Ilario! °L°

Commenta

Sto operando...
                                X