annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ci vuole la gimbal brushless ufficiale per lo squid!
    Io la monto subito :-)
    multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
    software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• In linea di principio ci puoi mettere qualunque gimbal. basta attaccarlo sotto al muso ed allungare le zampette. Per adesso mi sto concentrando sul voler correggere solo il roll con un servo di coda per classe 500. Secondo me, se dovesse funzionare, si riescono ad ottenere ottimi risultati.
      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
        Rob hai visto questo?

[url=http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=1967099]Full Carbon Portable
        non male come idea, certo 610 grammi di peso mi sembrano tanti! (ed il prezzo! 850$!) quel sistema lo puoi implementare anche sullo squid magari utilizzando degli ammortizzatori migliori della tarot.
        http://www.jonathan.it/multirotori/accessori/tarot/tarot/559043_supporto-ammortizzato-silicone/alluminio-arancio-nero.html

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
          non male come idea, certo 610 grammi di peso mi sembrano tanti! (ed il prezzo! 850$!) quel sistema lo puoi implementare anche sullo squid magari utilizzando degli ammortizzatori migliori della tarot.
          Tarot Supporto ammortizzato silicone/alluminio arancio nero | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
          Si gli ammortizzatori li ho comprati, ho preso quelli blu (c'erano solo quelli) però non sò come fissarli al gimbal perchè il gimbal se guardi la foto, ha già dei fori suoi nei quali ci sono i gommini e li quelli della tarot non ci passano...
          File allegati
          I Miei video su VIMEO
          www.zippomaker.com

Commenta

• potresti provare a mettere i supporti della tarot che hanno il foro al posto dei fermacavo bianchi. Metti un tubo da 10 nei supporti all'interno del quale ci incolli i tubetti che vanno al gimbal.

Commenta

• Io ho fatto le prime prove con la mia nuova silver hero 3 e ho un po' di jello. Iniziamo da qui...
              multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
              software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                potresti provare a mettere i supporti della tarot che hanno il foro al posto dei fermacavo bianchi. Metti un tubo da 10 nei supporti all'interno del quale ci incolli i tubetti che vanno al gimbal.
                si sarebbe l'ideali almeno i tubi del gimbal non starebbero attaccati al telaio come ora, ma sospesi.. il problema è che non sò proprio come fissare in modo orizzontate i supporti della Tarot alla flangia superiore...

Uppure dovrei costruire un supportino con una forma leggermente a "V" del gimbal tipo questo..
                FPV Carbon Fiber Folding Locust X-Shape Quadcopter Frame Kit w/Brushless Gimbal Aerial Photography $275.90 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                I Miei video su VIMEO
                www.zippomaker.com

Commenta

• a me sembra facile. buchi la flangia superiore in corrispondenza dei fori dei supporti. Ce n'è di spazio ... poi se ti serve qualcosa ad hoc mandami un disegno ...

Commenta

• Ragazzi ma il progetto è da qualche parte oppure devo chiedere a qualcuno per i pezzi?

Inviato dal mio Nexus 4

Commenta

• Originariamente inviato da DavaD Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma il progetto è da qualche parte oppure devo chiedere a qualcuno per i pezzi?

Inviato dal mio Nexus 4
                      Chiedi pure a bandit é lui il capo :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4

Guida settaggi PID Arducopter

Commenta

• Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
                        Chiedi pure a bandit é lui il capo :-)

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
                        Yes quello che ho fatto ihihihihi

Inviato dal mio Nexus 4

Commenta

• siccome ho visto che state cercando ammortizzanti per gimbal, vi segnalo anche questi antivibranti di Rctimer, io li avevo collegati con delle fascette al frame tramite l'intaglio che hanno al centro.. poi però non ho mai preso il gimbal brushless quindi non ho mai testato il jello, però la struttura reggeva bene.. considerate cmq che sono grandi..
                          4X Load Damping Rubber For RM650/Xaircraft X650 650209 - SM650 Parts - RCTimer RC Plane Car MultiRotor APM and MultiWii Carbon Fiber Propeller Hobby Store
                          On Facebook Quadricottero News
                          Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

• secondo voi questo tipo di dampers possono essere montati orizzontalmente? reggono un carico a taglio? qualcosa di simile al tbs.

Commenta

• bhe, non sono progettati per quello, quelli sono specifici per lavorare verticalmente e a trazione, però che ne puoi mai spaere, alla fine è gomma e in un modo o nell'altro un po ammortizza, quindi ad occhio secondo non vanno bene,ma dalla mia piccola esperienza con i log delle vibrazioni alla fine ci sono sempre un sacco di sorprese in questo campo, quindi chissà..
                              On Facebook Quadricottero News
                              Guida per MicroQuad da FPV

Commenta

• molto bello questo telaio per fpv, mi sa che prenderò spunto perchè mi piace l'idea dello scheletro in quadrelli di alluminio e il disegno non è niente male
                                proverò a fare un disegno per conto mio perchè vorrei provare una soluzione simmetrica stile qav500, magari con eliche 8x4

per il gimbal ho provato una soluzione con i gommini orizzontali, di reggere reggono, ma non esce niente di simile al tbs perchè i gommini neri sono molto più grandi di quelli colorati, quindi non riescono ad essere inseriti tra le due piastre del discovery, e quelli superiori subiscono uno schiacciamento maggiore di quelli inferiori...
                                non ho capito quale fosse il problema, forse il baricentro verticale, ma visti i pessimi risultati l'ho abbandonata
                                T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
                                Futaba 14SG + EZUHF

Commenta

Sto operando...
                                X