annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Progetto SQUID - build log
Comprimi
X
-
La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioma non è male. alla fine come l'hai fissata la camera? Con il ferro di cavallo?
ho appena messo l'emax al banco ...
Nel video in questione c'e' la basetta normale dello squid sotto, la gopro ha dietro un pezzetto di gomma per evitare che balli troppo, sotto invece ha due moongel.
Il moongel pero' e' messo cosi, un pad piegato a meta' (quindi raddoppiato nello spessore e dimezzato nella lunghezza) a destra e uno a sinistra. Fissata con fascetta.
Dammi anche un commento piu' esaustivo sugli emax a cassa stretta quando puoi !
Commenta
-
Stessi dati del Fullpower800Kv a 4S (quindi poco di meno dei DJI che pesano 20 grammi di meno) e peggio dei sunny900Kv a 3S. Tutto con eliche da 10.
Ma infatti la flangetta standard mi aveva funzionato decentemente. certo con il gimbal tutto un altro cinema ...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Perché Z sta intorno a 3 e non a 10? ottimo risultato ... considerando anche i tuoi motorelli turningy con blocco delle eliche a pinza ...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggiografico vibrazioni della APM 2.5 avvitata al frame con semplici colonnini di nylon,
0,03G Vedere per credere!
Hai qualche filtro attivo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggiografico vibrazioni della APM 2.5 avvitata al frame con semplici colonnini di nylon,
0,03G Vedere per credere!
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
mi sa che mi devo rimettere sotto con l'APM ... anche se la MWII2.3 vola benissimo...La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Nuova livrea
Pronto per gli emax ... 342 grammi. La soglia dei 300 è ora tranquillamente superabile senza carbonio ....
In realtà ho scoperto che le barre di brico hanno una fluttuazione di peso del 10%. Due bracci pesano 6 grammi in meno degli altri due. Se li avessi tagliati dalla stessa barra ora starei a 336 grammi...
Ultima modifica di bandit; 23 dicembre 13, 23:23.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Rosario
E' giunto il momento di ringraziare pubblicamente Rosario (Eli-Rhoss sul barone). Rosario è un ingegnere meccanico che ho conosciuto qui sul forum. "Compare di elicottero" , conoscendo i suoi studi, un bel giorno (sfortunatamente per lui....) gli ho scritto una mail un po' tecnica per togliermi qualche curiosità. E lui ha messo in campo "l'artiglieria pesante" dando un taglio più professionale al progetto. Grazie alle sue nottate passate a simulare con Catia telai interi, montanti, bracci, agganci ecc, è stato possibile ottimizzare il disegno, riducendo i pesi e renderlo ancora più rigido. Sono davvero commosso per il lavoro che ha svolto.
Grande Rosario.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Li ho fatti nelle prime versioni. Troppo tempo per la mia fresetta.La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
Commenta
-
Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggioE' giunto il momento di ringraziare pubblicamente Rosario (Eli-Rhoss sul barone). Rosario è un ingegnere meccanico che ho conosciuto qui sul forum. "Compare di elicottero" , conoscendo i suoi studi, un bel giorno (sfortunatamente per lui....) gli ho scritto una mail un po' tecnica per togliermi qualche curiosità. E lui ha messo in campo "l'artiglieria pesante" dando un taglio più professionale al progetto. Grazie alle sue nottate passate a simulare con Catia telai interi, montanti, bracci, agganci ecc, è stato possibile ottimizzare il disegno, riducendo i pesi e renderlo ancora più rigido. Sono davvero commosso per il lavoro che ha svolto.
Grande Rosario., ma mi sono limitato a fare ben poco: il cervello e il cuore pulsante di questo progetto sei solo tu Bandit che il più delle volte hai avuto intuizioni di gran lunga migliori delle mie. Più che fare una modellazione tridimensionale, delle simulazioni e delle considerazioni non ho fatto. Avrei voluto fare molto di più, ma non sono ancora riuscito a far stare 36 ore in 24
Grazie a teEli-Rhoss
mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500Compass Atom 6HV
Alees Rush 750
- FrSky Taranis X9D
Commenta
Commenta