annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    ho appena messo l'emax(*) al banco ...
    buttali ...

    (*) a cassa stretta.
    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

    Commenta


    • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
      ma non è male. alla fine come l'hai fissata la camera? Con il ferro di cavallo?

      ho appena messo l'emax al banco ...
      AH AH RIDI !!!

      Nel video in questione c'e' la basetta normale dello squid sotto, la gopro ha dietro un pezzetto di gomma per evitare che balli troppo, sotto invece ha due moongel.
      Il moongel pero' e' messo cosi, un pad piegato a meta' (quindi raddoppiato nello spessore e dimezzato nella lunghezza) a destra e uno a sinistra. Fissata con fascetta.


      Dammi anche un commento piu' esaustivo sugli emax a cassa stretta quando puoi !
      multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
      software e invenzioni: http://www.sideralis.org

      Commenta


      • Stessi dati del Fullpower800Kv a 4S (quindi poco di meno dei DJI che pesano 20 grammi di meno) e peggio dei sunny900Kv a 3S. Tutto con eliche da 10.

        Ma infatti la flangetta standard mi aveva funzionato decentemente. certo con il gimbal tutto un altro cinema ...
        La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
        ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

        Commenta


        • Grafico delle vibrazioni

          grafico vibrazioni della APM 2.5 avvitata al frame con semplici colonnini di nylon,

          0,03G Vedere per credere!

          http://www.youtube.com/user/fozzillo

          Commenta


          • Perché Z sta intorno a 3 e non a 10? ottimo risultato ... considerando anche i tuoi motorelli turningy con blocco delle eliche a pinza ...
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
              grafico vibrazioni della APM 2.5 avvitata al frame con semplici colonnini di nylon,

              0,03G Vedere per credere!
              Ma hai l'APM sottosopra? O.o
              Hai qualche filtro attivo?
              http://www.e-tips.it

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fozzillo Visualizza il messaggio
                grafico vibrazioni della APM 2.5 avvitata al frame con semplici colonnini di nylon,

                0,03G Vedere per credere!

                Hai un accelerazione di gravità positiva?? Che fai voli a testa in giù? E comunque dovrebbe essere +1G e non 0.3G

                Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

                Guida settaggi PID Arducopter

                Commenta


                • La scala della Z è quella a destra😉
                  Comodissima funzione di MP cosi da avere grafici con scale diverse abbastanza allineati...

                  Meme

                  Commenta


                  • mi sa che mi devo rimettere sotto con l'APM ... anche se la MWII2.3 vola benissimo...
                    La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                    ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                    Commenta


                    • Nuova livrea

                      Pronto per gli emax ... 342 grammi. La soglia dei 300 è ora tranquillamente superabile senza carbonio ... .
                      In realtà ho scoperto che le barre di brico hanno una fluttuazione di peso del 10%. Due bracci pesano 6 grammi in meno degli altri due. Se li avessi tagliati dalla stessa barra ora starei a 336 grammi...

                      Ultima modifica di bandit; 23 dicembre 13, 23:23.
                      La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                      ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                      Commenta


                      • si vede che ti piace il rosso e il nero

                        molto bello siamo arrivati al design da grosse tirature commerciali

                        in gamba .

                        adesso a Taranto stanno spopolando i blade 350 qx . visti volare vanno abbastanza bene .
                        domenica vedremo come se la caveranno nella gara che verrà disputata
                        Mqx Mcpx 450X (ex 3d) Atom 500EDGE 540QQ SPEKTRUM DX7s

                        RC DREAMS ITALIA

                        Commenta


                        • Rosario

                          E' giunto il momento di ringraziare pubblicamente Rosario (Eli-Rhoss sul barone). Rosario è un ingegnere meccanico che ho conosciuto qui sul forum. "Compare di elicottero" , conoscendo i suoi studi, un bel giorno (sfortunatamente per lui.... ) gli ho scritto una mail un po' tecnica per togliermi qualche curiosità. E lui ha messo in campo "l'artiglieria pesante" dando un taglio più professionale al progetto. Grazie alle sue nottate passate a simulare con Catia telai interi, montanti, bracci, agganci ecc, è stato possibile ottimizzare il disegno, riducendo i pesi e renderlo ancora più rigido. Sono davvero commosso per il lavoro che ha svolto.

                          Grande Rosario.
                          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                          Commenta


                          • I bracci se li tagliavi a traliccio con le asole triangolari, come ho fatto io, sarebbe stato più figo

                            Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Li ho fatti nelle prime versioni. Troppo tempo per la mia fresetta.
                              La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
                              ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                                E' giunto il momento di ringraziare pubblicamente Rosario (Eli-Rhoss sul barone). Rosario è un ingegnere meccanico che ho conosciuto qui sul forum. "Compare di elicottero" , conoscendo i suoi studi, un bel giorno (sfortunatamente per lui.... ) gli ho scritto una mail un po' tecnica per togliermi qualche curiosità. E lui ha messo in campo "l'artiglieria pesante" dando un taglio più professionale al progetto. Grazie alle sue nottate passate a simulare con Catia telai interi, montanti, bracci, agganci ecc, è stato possibile ottimizzare il disegno, riducendo i pesi e renderlo ancora più rigido. Sono davvero commosso per il lavoro che ha svolto.

                                Grande Rosario.
                                Sono lusingato da un pubblico ringraziamento , ma mi sono limitato a fare ben poco: il cervello e il cuore pulsante di questo progetto sei solo tu Bandit che il più delle volte hai avuto intuizioni di gran lunga migliori delle mie. Più che fare una modellazione tridimensionale, delle simulazioni e delle considerazioni non ho fatto. Avrei voluto fare molto di più, ma non sono ancora riuscito a far stare 36 ore in 24
                                Grazie a te
                                Eli-Rhoss
                                mcpx - Blade 400 - Compass Atom 500 Compass Atom 6HV Alees Rush 750 - FrSky Taranis X9D

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X