annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sta mattina, guardando gli alberi piegati dal vento, ho notato in lontananza un oggetto blu e rosso avvicinarsi verso casa, non capivo cosa fosse fino a quando non si è preparato per atterrare sul prato..

Merry SQUIDmas

C'ho quasi rimesso due APC, ma ne è valsa la pena dai
    http://www.e-tips.it

Commenta

• adesso sono proprio curioso di vedere che vi inventate per capodanno
      T-Rex 600E-Pro, Protos 500 Stretched, Squid, BlackOut Mini H Quad FPV
      Futaba 14SG + EZUHF

Commenta

• ecco chi mi ricorda quello squid
        Futaba 14SG + EZUHF

Commenta

• Originariamente inviato da Blastino Visualizza il messaggio
          bandit hai provato a quanti metri riesci ad andare lontano con questa configurazione senza perdere il segnale video?
          Sul mare sono andato a 460m.
          La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
          ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

• Originariamente inviato da -RsX- Visualizza il messaggio

adesso sono proprio curioso di vedere che vi inventate per capodanno
            Purtroppo per quest'anno non faccio a tempo ma per l'anno prossimo un bel circuito di innesco elettrico e qualche razzo non me lo levera' nessuno!
            multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
            software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

• con le vacanze sono finalmente riuscito a dedicarmi alla costruzione dello squid
              sono indeciso se montare anche l'osd, sarebbe un altro bel groviglio di cavi da installare
              sto anche cercando di ideare delle zampette più robuste, queste mi sono scoppiate mentre stavo incollando la mobius davanti, m'è preso un colpo
              Futaba 14SG + EZUHF

Commenta

con le vacanze sono finalmente riuscito a dedicarmi alla costruzione dello squid
                sono indeciso se montare anche l'osd, sarebbe un altro bel groviglio di cavi da installare
                sto anche cercando di ideare delle zampette più robuste, queste mi sono scoppiate mentre stavo incollando la mobius davanti, m'è preso un colpo
                Con la giusta progettazione del cablaggio l'osd non e' uno spavento :-) Quale osd utilizzeresti?
                Ma hai rotto le zampette premendo la mobius verso il basso? Ma sei un animale!!
                multiwii e quadrirotore: http://www.multirotors.org
                software e invenzioni: http://www.sideralis.org

Commenta

sto anche cercando di ideare delle zampette più robuste, queste mi sono scoppiate
                  di che materiale le hai fatte?

Commenta

• Ho montato il gimbal, ho lasciato lo squid con il gimbal attaccato per la notte e la mattina le zampette anteriori avevano ceduto un po', li Squid era in assetto da attacco a sorpresa con il muso basso

Strano è la prima volta che il Lexan mi tradisce, forse perché le zampe hanno veramente lavorato duro in questi mesi con decine e decine di atterraggi duri e si sono indebolite.
                    http://www.youtube.com/user/fozzillo

Commenta

• ma erano quelle riparate con l'accendino? a me il lexan continua a piacere. mai rotta o piegata una zampa.

Commenta

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
                        ma erano quelle riparate con l'accendino? a me il lexan continua a piacere. mai rotta o piegata una zampa.
                        Quella riparata con l'accendino riposa in pace da qualche parte nel campo di Calindri.

Quella nuova è montata dietro e due che si sono rilassate sono quelle originali, quante ne hanno passate... Il Lexan è straordinario.

Le ho rimesse in squadra con il cannello, vedremo se ricedono.
                        http://www.youtube.com/user/fozzillo

Commenta

• Originariamente inviato da blackfede Visualizza il messaggio
                          Ma hai rotto le zampette premendo la mobius verso il basso? Ma sei un animale!!
                          haha, esattamente, magari il fatto che sono in acrilico normale non ha aiutato, ma non saprei dove andare a cercare lexan senza che mi guardino con facce strane
                          le zampette le vorrei fare così in polizene, sono un pò complicate perchè bisogna lavorarle su 3 facce

ho riflettuto sull'osd e ho deciso di montarlo perchè vorrei sempre sapere lo stato di carica delle batterie
                          è un blackstork II, è conciato un pò brutto perchè ho smanettato il regolatore di tensione, non mi sembrava giusto far lavorare quel povero smd a 70-80°C
                          mo non so dove montarlo per nasconderlo alla vista e vorrei posizionare tutto nella parte anteriore per avere la ricevente ezuhf più lontana possibile da ogni fonte di disturbo
                          Futaba 14SG + EZUHF

Commenta

• Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                            Bello........adesso però mi avete fatto venire la voglia di mettere il gimbal sotto lo squid...anche se a Milano non c'è il mare....

In attesa che le abbondanti piogge trasformino il prato in mare ho modificato il TermiSquid in TermiSquid-G con le gambette lunghe e il gimbal economico di goodluckbuy.

TermicOne su youtube

Commenta

• Evvai! Ma a che altezza sta il gimbal? Dalla foto non capisco quanto sta avanzato.

@Rsx. non l'acrilico non va bene. il lexan lo trovi su ebay. se ci ripensi ti mando il link.
                              Le zampette dello squid nero (in questo momento in costruzione) le ho addirittura forate. (-1.8gr )

Commenta

• Originariamente inviato da TermicOne Visualizza il messaggio
                                In attesa che le abbondanti piogge trasformino il prato in mare ho modificato il TermiSquid in TermiSquid-G con le gambette lunghe e il gimbal economico di goodluckbuy.

Uguale uguale al mio ahahah

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
                                X