annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Progetto SQUID - build log

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bandit Visualizza il messaggio
    lo schemino verde dice tutto. prendi l'alimentazione a 4S dalla distribution board e la metti sul piedino 1. il gnd al centrale e dal piedino 3 escono i 12V.
    purtroppo una vera e propria distribution board non ce l'ho.... la mia DB è questa "doppiaspina" di DEANS che vedi in foto... Ci attacco lo Skywalker QUATTRO e la NAZA e basta... come posso fare??

Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
    Attenzione che quei regolatori sono cineserie di pessima qualità, se vuoi ti posto qualche misura col DSO di cosa esce realmente da quei "cosi" sotto carico
    Va bene risparmiare, però attenzione a quello che si compra.
    quindi neanche una cosa così?
    Hobbywing 5-7.5A UBEC for Lipoly - All - UBEC - Speed controller - Giant Shark

o così:

Pololu Step-Down Voltage Regulator D15V35F5S3
    File allegati
    Ultima modifica di zippomaker; 04 gennaio 14, 14:19.
    I Miei video su VIMEO
    www.zippomaker.com

Commenta

• Originariamente inviato da xeshobby Visualizza il messaggio
      XWING, voglio vedere le misurazioni con il dso.. sono curioso
      Ok, oggi sono un pochino impicciato con questioni di lavoro, dovrei riuscire a farle entro domani.
      Ho giusto un paio di quegli switching cineseria nel cassetto, presi per provarli e subito archiviati

Commenta

• Provato poco fa il mini per 5 minuti con megapirate e devo dire stabilita' ottima, devo sistemare alcune cose e rivedere il baricentro ma per ora tutto ok!!!

Commenta

• Originariamente inviato da zippomaker Visualizza il messaggio
          Questo non lo conosco, mai provato, non posso dirti se è buono o meno

Col Pololu vai tranquillo.

Commenta

• c'è dove comprare roba Pololu in EU?

PS mi rispondo da solo

Cerca - Emmeshop electronics

ma se hai altri fornitori ...
            La bibbia dei Bladoni V6, Blade 120SR - Guida Crius Aio Pro V1.3
            ATOM 500 - Blade 400 FBL STRETCHED 6s - 120SR.

Commenta

c'è dove comprare roba Pololu in EU?
              In Italia da Robot Italy, hanno molte cose utili, fornitore iperserio e con un servizio spedizioni al pari di quello di Jonathan.
              In Germania, spedizione con DHL a 10 Euro, da Watterott o da EXP, tutti e due con molte cose utili e fornitori serissimi, compro spesso da loro.

Commenta

• se hai qualcosa da consigliare/comprare ... ci possiamo smezzare (anche dividere per 3 o 4 vedrai che tra me, zippo e fozzillo compriamo tutti qualcosa ) le spedizioni.

diciamo per TX video, gimbal, alimentazione camera fpv, led ... che ci consigli?

Io, per esempio, ho delle "onde" che vanno e vengono sul video della cam di guida.

PS: Ovviamente là dove non convenga un 78XX "condensatorizzato" come da manuale.
                Ultima modifica di bandit; 04 gennaio 14, 19:58.

Commenta

diciamo per TX video, gimbal, alimentazione camera fpv, led ... che ci consigli?

Io, per esempio, ho delle "onde" che vanno e vengono sul video della cam di guida.
                  Tx video è meglio che non do consigli perché conosco solo roba professionale che costa due stipendi
                  Gimbal con BLDC è un argomento nuovo per quanto mi riguarda, sono rimasto ai gimbal con i servo, mi sto documentando su questo "nuovo" sistema che usa i bldc in modo non convenzionale.
                  In compenso sto cercando di sviluppare un sistema video diverso dal solito, l'idea è di usare una webcam HD, ce ne sono di ottime a pochi soldi, e una board Linux embedded (ho un paio di candidati low cost di piccole dimensioni, 4x4 cm, da pochi grammi di peso) per gestirla, registrare i video e trasmettere a terra sia lo streaming che la telemetria, con possibilità bidirezionale, tramite WiFi a 5.8 GHz.
                  Il tutto verrebbe a pesare meno dei sistemi tradizionali col vantaggio di avere una sola elettronica per video e telemetria, non servono i classici OSD, trasmissione dei dati in formato digitale immune ai disturbi.
                  Non ultimo il vantaggio di avere il video su un tablet da 7", o uno smartphone, in HD con tutte le funzioni di telemetria, ma anche di setup parametri.

Commenta

• Originariamente inviato da xwing Visualizza il messaggio
                    Tx video è meglio che non do consigli perché conosco solo roba professionale che costa due stipendi
                    Gimbal con BLDC è un argomento nuovo per quanto mi riguarda, sono rimasto ai gimbal con i servo, mi sto documentando su questo "nuovo" sistema che usa i bldc in modo non convenzionale.
                    In compenso sto cercando di sviluppare un sistema video diverso dal solito, l'idea è di usare una webcam HD, ce ne sono di ottime a pochi soldi, e una board Linux embedded (ho un paio di candidati low cost di piccole dimensioni, 4x4 cm, da pochi grammi di peso) per gestirla, registrare i video e trasmettere a terra sia lo streaming che la telemetria, con possibilità bidirezionale, tramite WiFi a 5.8 GHz.
                    Il tutto verrebbe a pesare meno dei sistemi tradizionali col vantaggio di avere una sola elettronica per video e telemetria, non servono i classici OSD, trasmissione dei dati in formato digitale immune ai disturbi.
                    Non ultimo il vantaggio di avere il video su un tablet da 7", o uno smartphone, in HD con tutte le funzioni di telemetria, ma anche di setup parametri.
                    Mi interessa questo discorsetto

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Consiglio per una TX video eccellente? Ne ho provate tante e lei è la migliore...
                      Immersionrc 600mw 5.8GHz...e metti le antenne spironet..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Kyosho CALMATO ALPHA 40 Sports con Supertigre G-51
                      Protech SkyStar II
                      con ASP S52A
                      DJI F550 con Naza V2

Commenta

• seeee ancora con le spironet ...

Commenta

seeee ancora con le spironet ...
                          Dove hai preso i tuoi occhiali? Mi sto convincendo Ahahah

Commenta

• the FatShark Attitude V2 Goggles w/ Trinity Head Tracker

ti conviene trovare qualche posto negli EU

Commenta

the FatShark Attitude V2 Goggles w/ Trinity Head Tracker

Mi costerebbe 330 in effetti... Posti in Eu?

Commenta

the FatShark Attitude V2 Goggles w/ Trinity Head Tracker

ho pensato anche io di prenderli......che differenza c'è con la prima versione? tu l'hai provata?

Commenta

Sto operando...
                                X